Votes taken by Akira-kun

  1. .
    Grazie per questo progetto. Lo leggo con vero piacere. :z2i.gif:
  2. .
    L'unica cosa che riesco ad apprezzare di questo anime è la grafica accattivante, i colori vividi e certe originalità nei tratti come ad esempio le caratteristiche delle iridi degli occhi nei primi piani ... lei è una specie di insulto vivente per il genere umano femminile , nessuna reazione se non qualche accenno a una morale religiosa sulla quale sputa appena è assediata da uno dei fratelli ... loro sono più psicopatici che altro ... disturbati dai propri sentimenti irrisolti gli uni con gli altri, genitori e tutori vari ... si trascinano annoiati tra un ora e l'altra provando ,forse, qualche istante di vitalità, quando fiutano il sangue di lei ... tutti dicono di volerla come unica proprietà invece finisce sballottata da uno all'altro senza che ci sia vera gelosia o possesso ...insomma dichiara più intenzioni di quanto i protagonisti ne vivano in realtà ... pure la trama è claudicante ... ho visto anche More Blood e devo dire che simpatizzo appena un pò di più per i mezzosangue ,anche se pure loro non si spingono mai oltre un limite di comodo fastidioso ... sul più bello la serie è finita e non si è venuto a capo di niente ... frustrante. Se si ama il genere harem o revers harem e non si pretende la trama di Casablanca allora meglio Brothers conflict ... ragazza fortunata seppur frustrante per mancanza di iniziativa e blanda nel carattere ... infatti il mio preferito è lo scoiattolo... :OLz9u0Q:
  3. .
    Dunque tra quelli citati molti non li ho visti, per cui il voto è un pò condizionato dalla mia mancanza , a cui provvederò al meglio quanto prima ... ho scelto Uta no prince-sama (che ho iniziato a guardare da pochissimo ... sono poco oltre la metà della prima serie) in particolare per il tratto grafico, i colori e la non pesantezza delle storie ... non ha la pretesa di essere più che uno svago simpatico e anche i personaggi sono piacevoli e verosimili ... "Say i love you" non male il tratto e anche i personaggi mi piacciono, la storia è dolce e plausibile...anche se mi spiace un pò che proceda cosi lenta ... (Kimi ni todoke è dolcissima ma dopo un pò collasso per seguirne i ritmi dilatati causati dai fraintendimenti e le inesperienze ...)
    Lovely complex perchè è spiritosa, gentile, colorata e ha più introspezione di quel che appare... i complessi sono il trampolino per confronti bizzarri e carini ... quando si dice Dio li fa e poi li accoppia ...
    ho visto che Skip Beat e Vimpire Knight sono super quotati per cui penso che li cercherò ... anche gli altri me li sono segnata cosi posso sondare nuove terre animate ... grazie per i suggerimenti ... mi tornano molto utili ... :wr5.gif:
  4. .
    Ieri sera mi sono letta Wild Fang e Wild Rose i prequel di questo manga ... li ho trovati molto belli. La storia mi piace, il disegno è pulito ed elegante, le ambientazioni tanto possibili da credere che potresti imbatterti dietro l'angolo ... questi due fratelli e i loro rispettivi master tutti con un animo che cerca un delicato equilibrio tra istinto e volontà ... e ovviamente un maggiordomo old style che senza fare una piega si vede materializzare in casa di tutto e di più ...
    Ora sono curiosa di leggere questo ... se i prequel sono il preparatorio penso proprio che rientrerà tra i mie preferiti . Grazie infinite per questo bellissimo progetto!!!*** :10e3.gif:
  5. .
    Buon giorno a tutti gli amici di dc ... sono una nuova iscritta. Ieri ho cominciato a girovagare tra i rilasci del mese di maggio e mi sono fermata a Himegoto Asobi ... già la trama mi intrigava e devo dire che la lettura dei primi capitoli non mi ha delusa affatto. E' esattamente come piace a me ...storia una volta tanto che non si svolge in ambito studentesco , tra adulti con simpatiche manie e idiosincrasie, personaggi ironici, dove le prove tecniche di avvicinamento emotivo abbattono convinzioni e creano introspezione e domande che sono piuttosto comuni ,quindi rendono i personaggi realistici, vicini e comprensibili, il tutto senza esagerazioni. Coinvolgente.
    Ho scaricato stamattina i capitoli del secondo volume e quelli conclusivi. Stasera secondo appuntamento. Sono sicura che sarà emozionante...
    Grazie.
    :wr5.gif:
5 replies since 13/5/2016
.
Top
Top