Votes taken by Miky76

  1. .
    stella_glitter_natale_6
  2. .
    A io adoro il Natale

    Preferiresti

    A) essere capace di esaudire i desideri delle persone

    B) essere capace di poter aiutare chi soffre
  3. .
    Vado a farmi una passaggiata ascoltando musica

    Come
  4. .
    Carta
  5. .
    Non lo ancora visto (c'è ne sono così tanti) però interessante la trama. Come attore Shawn Dou l'ho incontrato in un altro drama ma non lo conosco molto, ho visto che ha fatto molti drama. Grazie per averlo proposto :cute-rabbit-2-037:
  6. .
    Acqua e menta

    Chi
  7. .
    un'ora fa dormivo
  8. .
    Tra i due se avvessi tra le mani Soo Won lo strozzerei per davvero, :6dd.gif: capisco il desiderio di potere e di supremazia ma a tutto c'è un limite non si tradisce mai le persone che ti vogliono bene :6dd.gif: . Shotaro Fuwa è solo un bambino viziato se c'è l'ho non lo riconosco e non lo voglio ma quanto li viene tolto lo rivoglio faccendo i capriccie solo da sberle per farlo rinsavire
  9. .
    Lo visto bello per molti aspetti, dai personaggi molto bravi, la storia che può sembrare già vista ma con molti punti forti e di un certo impatto almeno dal mio punto di vista. Facendo il commento ho sempre paura di fare spoiler sul drama. Fose è un mio punto pignoloio per capire bene un drama lo guardo almeno due volte per accogliere ogni sfumatura perchè la prima volta se mi prendono li guardo con una certa voracità he perdo i particolari che non sono da poco. E come la vita sono le piccole cose ha rendere una cosa bella, come con i drama e le tematiche di cui parlano. per me questo è uno di quelli di una profondità che in un primoacchito non viene subito capito. Scusatemi è solo il mio punto di vista.
  10. .
    Lo conosciuto cominciando con l'anime, poi avevo trovato un forum che lo editava, quando l'hanno comprato per editarlo, giustamente l'hanno tolto, ed è rimasto in sospeso. Quando troverò un lavoro credo che lo comprerò per vedere come finisce :zxdt.gif:
  11. .
    orig
  12. .
    tumblr_p4enceP5AI1umjc3jo4_540_0
  13. .
    tumblr_oj60pgFgfa1udh5n8o1_540
  14. .
    tumblr_myuln5Piyu1src1c6o1_500
  15. .
    anigif_enhanced_11107_1420744638_15
127 replies since 18/2/2017
.
Top
Top