Votes taken by Ryo13

  1. .
    Shion*, se ricordi durante i volumi spiegavano cosa fossero i sangue puro per il mondo vampirico era stato detto che in qualunque modo nascessero, i sangue puro erano tali per i loro poteri. Da come l'avevo capita, anche se non nascono da due genitori puri ma da uno solo, i nati sono comunque vampiri 'puri'. E il fatto che se la fanno tra loro è perché hanno la caratteristica di assoggettare i vampiri comuni al loro volere e esercitano un'attrazione che spesso fa diventare un po' malate le relazioni (come del resto si è visto abbondantemente in tutto VK ahahah). Ah, e anche perché hanno una durata della vita prossima all'immortalità che non raggiungono nemmeno gli altri tipi di vampiri.
    Quindi la brama di sangue tra le sorelle dovrebbe essere dovuta al fatto che si innamorano proprio come hanno fatto Yuki e Kaname e i genitori di Yuki prima di lei. Da alcuni spezzoni narrativi delle memories, si capisce dai pensieri di Ai che abbia finalmente trovato "la persona della sua vita" - lo stesso schema di pensieri che aveva avuto sempre Kaname dalla nascita di Yuki.
    Quindi io non penso che sia dovuto al fatto che abbia bevuto il sangue della sorella purosangue. Però vedremo, magari ho capito male io.
  2. .

    Gakuen Ouji



    Genere: Commedia, Drama, Harem, School Life, Smut
    Autrice: Yuzuki Jun
    Volumi: 12.





    TRAMA:
    Mizutani Azuki è uno studente che si trasferisce in una nuova scuola, l'istituto privato Joshi Oka JIgh School, da sempre stato un istituto femminile e da poco diventato misto. Ma ad attenderlo non ci sarà una tranquilla vita scolastica, perchè pare che all'istituto vigano certe regole e ovunque prevalga la forza della moltitudine di donne che formano ancora la maggioranza degli studenti...
    Cosa escogiterà Mizutani per sfuggire alla massa di donne che vuole aggredirlo?






    Edited by Sakuya_Kira - 8/12/2014, 17:15
  3. .
    oddio....
    *suppone che gli altri pensino male e scrolla le spalle*
  4. .
    sangue
4 replies since 13/4/2009
.
Top
Top