Posts written by Evangelique

  1. .
    L’anime “ The Story of Kyoko and Katsuya (Kyoko to Katsuya no Monogatari) “ uscirà per il 2022, ma ancora non hanno svelato quanti episodi avrà.
    P.s. Anch’io sono rimasta delusa da Fruits Basket - Another, tant’è che ho mollato la presa :cute-rabbit-2-039:
  2. .
    Finalmente ho visto tutta la terza stagione, e, nonostante ci siano tantissimi tagli ( addirittura qualche taglio ai personaggi, vedi la fidanzata di Kakeru qui inesistente ) l’anime mi è davvero piaciuto. Velocizzando la trama si è perso un po’ il cambiamento di Tohru, sembra quasi che abbandoni la madre e tutto quello che prima rappresentava per lei, ma in realtà non era cosi repentina la situazione.. vabbè, ci sta che per animare tutto l’arco finale in soli 13 episodi si perda qualcosina, l’importante è che l’essenza sia rimasta immutata :DA_MO201008__02_: :DA_MO201008__02_:
    Non vedo l’ora di vedere l’anime sui genitori di Tohru, Kyoko e Katsuya mi hanno sempre affascinato :cute-rabbit-2-037:
  3. .
    Sto aspettando concludano l’ultima stagione per vederla senza interruzioni, però molti mi hanno detto che a differenza delle prime due stagioni totalmente fedeli al manga, quest’ultima ha tagliato diverse scene per velocizzare il tutto.. che sia perché a disposizione hanno solo 13 episodi? È un peccato perché le altre stagioni le hanno fatte davvero benissimo, contro ogni mia aspettativa tra l’altro. Beh, staremo a vedere
  4. .
    Capisco la paura “ oddio e se poi l’interrompono?! “, ma intanto bisogna guardare sempre al lato positivo che almeno dei volumi te li porti a casa, li puoi toccare e sentire!
    Ricordiamoci che siamo noi acquirenti a far si che una serie continui la sua uscita, perché qualora si iniziasse a non acquistare per “ paura di “ va a finire che non lo si compra, le vendite calano e ci si vede.
    All’inizio quando ho iniziato a comprare Fairy Tail temevo la stessa cosa, che non riscuotesse lo stesso successo di OP, Naruto ecc. e che l’interrompessero da un momento all’altro, però ho continuato e alla fine mi è andata di lusso!
    Be positive :3rk.gif:
  5. .
    Una lista ricca di progetti belli ed interessanti, ma Skip Beat inarrivabile :jh7.gif:
  6. .
    Non ho visto tantissimi drama, questo è uno dei pochi e devo dire che mi è proprio piaciuto. Gli attori li ho trovati perfetti per i rispettivi ruoli, e lui poi bellissimo. Lo consiglio a chi, come me, non ama particolarmente i drama ma che vorrebbe provare a guardare qualcosa di carino e leggero ( anche se poi tanto leggero alla fine non è )
  7. .
    Skip Beat è una spanna sopra tutti gli altri. Chissà se un giorno riprenderanno anche con l’anime..
  8. .
    Ahimè è vero, ormai moltissimi manga/anime adottano come " plot-twist " l'entrata in scena di qualche personaggio che si frappone fra i due protagonisti, spesso un personaggio del passato.. alla lunga leggere sempre lo stesso schema stufa, per poi arrivare ad indispettire ed irritare il lettore.
    Io che odio i triangoli amorosi ( specialmente nei libri che mi accingo a leggere, difatti mi informo prima se vi saranno presenti proprio a livello di trama per evitarli nella maniera più assoluta ), gestisco bene alcuni terzi incomodi nei manga, MAAAAA, solo se sono certa al 10000% che i protagonisti non si lasceranno abbindolare.

    Ciò posto, ti consiglio:
    - Boku ni Hana no Melancholy, manga da poco conclusosi, inedito in Italia ma lo trovi tradotto da qualche parte;
    - Un bacio a mezzanotte, manga che sta per concludersi, edito Star Comics;
    - Itazura na Kiss, un grande classico;
    - La situazione di Lui & Lei, intramontabile;
    - Kaichou wa Maid-sama, anche questo entrato assolutamente tra i classici del genere, spettacolare.
    Degli ultimi tre trovi anche l'anime ( per esattezza dei primi due mi pare fosse completo mentre dell'ultimo ricopre solo 1/3 del manga ), e come triangoli amorosi non trovi niente di eccessivo, poco e niente, gente che oltre a portare un po' di scompliglio per qualche capitolo poi proprio adieu!
  9. .
    A me è piaciuto davvero tanto, e convengo con te che il finale l'ho trovato scadente.. non sembrava proprio fosse la fine. Rimane comunque un'opera che rileggo sempre molto volentieri.
9 replies since 19/4/2019
.
Top
Top