Votes taken by Evangelique

  1. .
    Capisco la paura “ oddio e se poi l’interrompono?! “, ma intanto bisogna guardare sempre al lato positivo che almeno dei volumi te li porti a casa, li puoi toccare e sentire!
    Ricordiamoci che siamo noi acquirenti a far si che una serie continui la sua uscita, perché qualora si iniziasse a non acquistare per “ paura di “ va a finire che non lo si compra, le vendite calano e ci si vede.
    All’inizio quando ho iniziato a comprare Fairy Tail temevo la stessa cosa, che non riscuotesse lo stesso successo di OP, Naruto ecc. e che l’interrompessero da un momento all’altro, però ho continuato e alla fine mi è andata di lusso!
    Be positive :3rk.gif:
  2. .
    Ahimè è vero, ormai moltissimi manga/anime adottano come " plot-twist " l'entrata in scena di qualche personaggio che si frappone fra i due protagonisti, spesso un personaggio del passato.. alla lunga leggere sempre lo stesso schema stufa, per poi arrivare ad indispettire ed irritare il lettore.
    Io che odio i triangoli amorosi ( specialmente nei libri che mi accingo a leggere, difatti mi informo prima se vi saranno presenti proprio a livello di trama per evitarli nella maniera più assoluta ), gestisco bene alcuni terzi incomodi nei manga, MAAAAA, solo se sono certa al 10000% che i protagonisti non si lasceranno abbindolare.

    Ciò posto, ti consiglio:
    - Boku ni Hana no Melancholy, manga da poco conclusosi, inedito in Italia ma lo trovi tradotto da qualche parte;
    - Un bacio a mezzanotte, manga che sta per concludersi, edito Star Comics;
    - Itazura na Kiss, un grande classico;
    - La situazione di Lui & Lei, intramontabile;
    - Kaichou wa Maid-sama, anche questo entrato assolutamente tra i classici del genere, spettacolare.
    Degli ultimi tre trovi anche l'anime ( per esattezza dei primi due mi pare fosse completo mentre dell'ultimo ricopre solo 1/3 del manga ), e come triangoli amorosi non trovi niente di eccessivo, poco e niente, gente che oltre a portare un po' di scompliglio per qualche capitolo poi proprio adieu!
2 replies since 19/4/2019
.
Top
Top