Posts written by K-Levi

  1. .
    Oh.. io adoro Mako.. mi sa che ho preso una cotta!! I suoi occhi mi incantano..
    Tutta la storia mi piace molto.. del resto.. parla di punti di vista "diversi" dal comune vedere le cose.. perciò mi aggrada assai, i disegni sono davvero affascinanti, l'ho trovato bello, interessante e delicato...
  2. .
    A me questo manga piace un sacco!! E' leggero, frizzantino, non ha pretese narrative nè vuole proporre qualcosa di credibile.. è semplicemente l'alchimia tra questi due personaggi.. che regge tutta la storia senza fatica!! Io li trovo entrambi divertenti, ognuno a modo suo.. quel che mi piace.. è che il pretesto per cui tutto è iniziato.. è davvero banale.. tuttavia con lo svolgersi della storia.. ha preso sempre più consistenza consolidandosi in un vero e proprio rapporto, a dispetto delle premesse, un qualcosa che tra alti e bassi.. comunque si è concretizzato, e la mia curiosità punta a chi dei due si renderà per primo/a conto dei sentimenti che prova per l'altro/a, dal momento che ora apparentemente è l'interesse "materiale" a fare da collante tra loro...
    hihihi!! me si è impegnata a scrivere ovvietà!! :uhuh:
  3. .
    Me sbava per il Biondo.. perciò non può non piacermi!!!
    (del resto capelli biondi.. occhi viola.. è proprio il mio tipo!!! :sisi:
    La storia è interessante.. e nonostante l'apparente leggerezze con cui viene narrata.. sotto certi aspetti.. a me inquieta molto..
    Di fondo.. il mio "eroe" è decisamente un tipo poco raccomandabile!!!
    SPOILER (click to view)
    Ogni cosa che dice potrebbe essere la verità.. o un'enorme gigantesca balla... ma non puoi capirlo!! A me questo inquieta più di ogni altra cosa!!!
  4. .
    O_O .. raga.. non vorrei dire.. ma m'è tornato in mente all'improvviso.. (proprio non mi ricordavo 'sta cosa!!)..
    il 30 gennaio del 2008 mi sono sognata di Ren e Takumi.. e Ren veniva ucciso da un robot con un colpo di pistola!!!!
    Ok.. ambientazione e modalità completamente diverse.. ma m'ha fatto strano che mi son sognata una cosa così (che al tempo men che meno capivo.. anche perchè non stavo seguendo Nana in quel periodo, e nello stesso sogno c'era anche il Detective Conan!!!) ..ma pensarci ora.. dopo le ultime rivelazioni shock.. O_O .. sono ancora più shockata!!!
    (anche se sembra incredibile.. posso fornire le prove!!! In genere scrivo sempre dei miei sogni strani sulla mia agenda!!)
    Io davvero è ora che mi faccio curare da uno bravo...
  5. .
    O_O
    Oppa!!! Letto tutto.. caspio che m'ero persa!!!
    Grazie per il link suggerito (spero che non abbiamo infranto regole...) lettura interessante.. e anche accecante (scritto troppo in piccolo.. io son mezza talpa!!)
    Ora posso dire la mia.. bello.. bello davvero.. ma in effetti.. 'sti salti flash-back passato-presente-futuro.. creano sì curiosità.. ma anche confusione.. a forza di saltare a destra e a manca.. uno perde il filo!!!!
    Comunque bello.. son stata contenta di essermi aggiornata infine!!!
    Grazie Grazie Grazie!!!
  6. .
    Ehm.. scusate se vi disturbo.. avrei da chiedervi una cortesia.. se qualcuno è interessato a soddisfare la mia richiesta...

    Potreste riassumermi brevemente la storia? perchè a leggere i vostri commenti sono rimasta davvero davvero shockata!!

    Io seguivo l'anime su mtv.. ma poi perchè mi sono trasferita e altre cose.. ho perso il filo.. e non mi ci trovavo più.. son rimasta che Nana si è trasferita da Ren (ma povero Ren..) e Hachi vive da Takumi, in attesa del bimbo/a...
    potreste ragguagliarmi a larghe linee da lì a oggi?
    Mi rendo conto che è preistoria.. ma è giusto per farmi un'idea di cosa è successo poi...
  7. .
    Sicuramente a pari merito Jack The Ripper e il Circo Noah!! Dal momento che sono fasi della storia che hanno accentuato determinati lati del rapporto tra Ciel e Seb, mettendo in luce alcune sfumature e svelando qualcosa di più di ognuno di loro... non potrei preferirne una all'altra poichè sono di caratteri diversi, hanno un'impronta differente.
    Onestamente del principe avrei fatto volentieri a meno... ma ha fatto brodo anche quello!!
    Diciamo che in sostanza è un duello tra Grell e Joker.. e fà strano il fatto che si tratta di personaggi caratterialmente opposti al contesto in cui si trovano (Grell è assurdo, buffo, grottesco, assistiamo alle sue scenate mentre Ciel copre il cadavere della zia da lui uccisa... Joker è gentile, disponibile, allegro, attorniato da un'atmosfera di gioco e spettacolo.. ma sappiamo che si tratta di un circo degli orrori.. dove ogni artista nasconde qualcosa di misterioso, lui tra tutti..) probabilmente è proprio la contrapposizione di questi elementi.. che lascia quel sapore dolce-amaro.. di dubbio.. di incertezza.. di reale confusione nella distinzione tra bene e male.
    Questo è ciò che mi fa adorare Kuro così tanto!! Dopo aver letto il capitolo.. ti rimangono le immagini negli occhi.. e le parole nella testa.. e continui a chiederti se hai capito qualcosa.. o se invece è tutto il contrario!!! Mi fa pensare... e trovo sia una cosa estremamente intrigante!!!
  8. .
    Ho adorato questo anime.. e le sigle!!! Specie la Seconda ending.. così dolce.. un pò triste con quei disegni deliziosi..
    Anch'io per il finale avrei da ridire.. ma secondo me hanno affrontato troppo superficialmente i rapporti e i legami tra i personaggi, è una mia opinione.. ma secondo me.. li hanno un pò stereotipati.. togliendogli la giusta profondità che invece valeva la pena metter più in risalto..
    Ma forse sono io che che mi aspettavo qualcosa di diverso viste le premesse iniziali.. quindi.. è un problema mio!!!
    Comunque bell'anime.. val la pena guardarlo...
8 replies since 15/7/2009
.
Top
Top