Votes taken by CatMiki

  1. .
    Sasso
  2. .
    S come Sanji (One Piece)
  3. .
    Tomoku aaaaahhhh che nostalgia Sekai-ichi Hatsukoi......mi hai fatto venir voglia di riguadarlo! XD

    Ah, io invece nella playlist ho "Aikotoba", ED della seconda serie di Sekai-ichi...
  4. .
    :rmm.gif: come hanno già detto altre persone, è stata una dura scelta scegliere uno di questi personaggi.
    Tutti hanno portato Kyoko nella crescita professionale e nella vita di tutti i giorni, quindi ognuno di loro ha una certa rilevanza. Diciamo che gli ultimi su cui ero indecisa sono tre: Bo, Mio e Setsu.

    Alla fine ho scelto Setsu, anche se gli altri due sono immediatamente dopo allo stesso livello. :859i.gif:


    Bo non si può non considerare: è stato il primo personaggio che Kyoko ha interpretato. É la parte comica di lei, ma grazie al costume anche il personaggio che le ha permesso di avvicinarsi inizialmente a Ren, ascoltarlo e consigliarlo.
    Mio è secondo me tra i personaggi proposti quella che l'ha fatta crescere maggiormente a livello professionale, per il fatto che ha creato una 'sua' Mio.
    Setsu....beh è il personaggio che la fa stare più a contatto con Ren, a vivere con lui, ad avere avventure con lui....e i sentimenti che prova per lui la portano a situazioni in cui sembra non riuscire a gestire, e quello che ne vien fuori è uno spasso! Forse ad avermela fatta votare come preferito finale è stata questa vicinanza del suo personaggio con Ren (anche se lui sta ugualmente interpretando un personaggio)!
4 replies since 13/9/2009
.
Top
Top