Posts written by etra-chan

  1. .
    ehi ma io che sono nata nel 1973? :DA_MO201008__06_:
    dov'è il mio segno? :DA_MO201008__10_:
    :DA_MO201008__33_: :DA_MO201008__33_: :DA_MO201008__33_: :DA_MO201008__33_:
  2. .
    CITAZIONE (Frigg @ 7/12/2014, 00:15) 
    La serie della Yamane la sto ancora leggendo, anche se in Italia esce un volume ogni 2 anni. Proprio l'altro giorno ho ordinato in internet il quinto volume della serie e a giorni potrò leggerlo

    a me è giunta voce che finder in italia è stato completamente sospeso. dunque credo che oltre il volume numero 5 non ne troverai altri. mi spiace se le cose stanno così, caso mai mandami un mp che ti devo dire una cosa.
    ciao
  3. .
    11:17
  4. .
    TAbulaTO
  5. .
    1053
  6. .
    no :na:
  7. .
    13:16
  8. .
    tavoLO
  9. .
    no :a8y.gif:
  10. .
    1051
  11. .
    ho letto tutti i cap che avete sino ad ora postati, il mio giudizio è molto favorevole e il manga mi piace molto. la prima coppia è stata molto carina ma la coppia che più mi incuriosisce è la seconda, sono curiosa di scoprire il carattere e come si comporterà il fratello di hajima... mi sembra che al momento ha molti complessi, complessi accentuati dala presenza di quell'uccello malefico. anche se adoro gli animali, quello li lo avei fatto volentieri arrosto e dato in pasto al gatto trovato dal suo neo amante. xD xD xD
    ciao
  12. .
    grazie per il nuovo progetto. purtroppo devo ammettere che dopo aver letto il primo cap non mi è molto piaciuto. forse sono stata influenzata dal tipo di disegno che lo trovo sporco e quasi tetro. la storia potrebbe essere caruccia ma non mi attira. mi dispiace molto, comunque i prossimi cap li scaricherò ugualmente e se il mio giudizio sarà cambiato ve lo scriverò.
    ciao e grazie per questa opportunità
    ciao
  13. .
    ho letto tutto il volume, è una storia toccante e triste ma grazie al cielo l'amore vince su tutto e su tutti.
    grazie per questo progetto e per avermelo fatto conoscere. i disegni sono stupendi come pure è la storia
    ciao
  14. .
    ho letto gli ultimi cap solo ieri e l'ho adorato. in verità adoro lo stile della mangaka e anche le storie, e spero che in un futuro prossimo di leggere altri suoi lavori perchè a mio avviso meritano.
    ciao e grazie
  15. .
    non ricordo se in passato ho commentato questo manga ma voglio farlo adesso.
    in principio ammetto che non mi prendeva, si ok lo leggevo se c'era ma non mi sono mai soffermata a pensarci su ma ora, che ho letto tutto il secondo volume e il terzo sino al cap 15, mi sta appassionando.
    la storia mi piace molto, trovo che i protagonisti siano così pucciosi nella loro difficoltà di comunicare all'altro i propri sentimenti a causa dell'età e anche della solitudine e impaccio del più giovane. devo confessarvi che anche io ho avuto un flirt con uno più grande di me e forse per questo mi sono appassionata a questa storia.
    dunque non vedo l'ora di leggere il resto e spero che il finale sia bello e non triste, in poche parole li voglio vedere insieme felici e contenti!
    ciao
87 replies since 27/3/2010
.
Top
Top