Votes taken by etra-chan

  1. .
    ho letto tutti i cap che avete sino ad ora postati, il mio giudizio è molto favorevole e il manga mi piace molto. la prima coppia è stata molto carina ma la coppia che più mi incuriosisce è la seconda, sono curiosa di scoprire il carattere e come si comporterà il fratello di hajima... mi sembra che al momento ha molti complessi, complessi accentuati dala presenza di quell'uccello malefico. anche se adoro gli animali, quello li lo avei fatto volentieri arrosto e dato in pasto al gatto trovato dal suo neo amante. xD xD xD
    ciao
  2. .
    questi ultimi due cap sono veramente stupendi e pieni di sentimento, non vedo l'ora di legere gli ultimi due cap e mezzo. che dire... grazie per il regalo di pasqua.
    ciao
  3. .
    ho letto con interesse questa ultima vostre proposta e devo dire che ho trovato la storia molto delicata e carina. non mi è piaciuto il tratto della mangaka, ma devo ammettere che il suo stile si adatta perfettamente alla storia dei due ragazzi.
    grazie per il lavoro svolto
  4. .
    io non so voi, ma i piacerebbe un sacco vedere il grande fratellone assieme al biondino effeminato :lol: mi fa piacere che il giovane si stia innamorando dell'host.
    ciao e a presto
  5. .
    che carucciiiiii :dolce:
    mi ispira questo manga, spero di leggere al più presto i prossimi cap.
    :Hi:
5 replies since 27/3/2010
.
Top
Top