Votes given by aobara

  1. .
    The Untamed è un colosso cinese che qui in europa e pure negli Usa ce lo sognamo!! L'ho visto lo scorso inverno su viki . . magnifico!!
    Super consigliato !!
  2. .
    CITAZIONE (Strawberry @ 19/5/2021, 18:24) 
    Allora rispondo in generale a tutte, perchè alla fine l'argomento è quello e i punti li abbiamo evidenziati.
    Si, Skip Beat è un progetto lunghissimo, si il desiderio di averlo cartaceo c'è sempre stato, (io tendo a collezionare le copie cartacee se un prodotto mi piace, facendo economia su altre cose) finalmente è stato annunciato ma oltre ai pro ci sono molti contro.
    Dunque, le onomatoppe, detto sinceramente non le noto nemmeno sui prodotti della planet e della star, ma su questo della magic press le noto perchè la differenza di costo si vede (4.50 - 6.50), e ovviamente c'è un immenso lavoro per rimuovere le onomatopee, nessuno dice il contrario, ma per un prodotto da 6.50 io vorrei che ci fosse più cura, tutto qua.
    Si, il font utilizzato sulla cover non mi fa impazzire, però se fosse stato solo quello il problema, lo avrei comprato ad occhi chiusi.
    Il mio problema fondamentale, non è nemmeno tanto il prezzo perchè alla fine evito di comprare altro e li spendo per quello, (anche se lasciatemelo dire in questo periodo di crisi tutte le case editrici hanno mantenuto i stessi prezzi la Magic li ha alzati alle stelle, Io da loro faccio anche Sex Pistols e Finder quest'ultimo da 6.50 aumenterà a 8.50 col volume 6) ma è l'AFFIDABILITA'.
    Come ho già detto io con loro ho già avuto una brutta esperienza con una serie a cui non hanno portato il seguito perchè le vendite sono calate, adesso qui parliamo di 46 volumi in prosecuzione, fra 8 anni(o 10 come vi pare) come faccio ad avere la certezza che la porteranno a termine e non la interromperanno per un calo di vendite?
    Concorderete con me che nessuno mi può rispondere giusto? Quindi il punto focale della questione è, investire dei soldi e fidarsi nonostante le brutte esperienze? Oppure evitare di prenderlo?
    Io sto quì a scrivere proprio perchè ancora non ho deciso che diamine fare....


    Considerate che per Skip alla fine dovrò prendere una nuova libreria perchè su queste lo spazio è terminato(i buchi sono perchè le serie sono in prosecuzione)



    Ai_Moonblank così almeno il problema del bimestrale è risolto, quindi in poche parole rimane solo la mia unica croce :a51.gif:

    Mi sento di risponderti così cerchiamo di risolvere anche l’ultima croce 😂

    Penso che tutte noi sappiamo che, se un manga non riscuote successo, viene droppato, ma penso tu abbia notato anche quante utenti dentro e fuori il forum siano affezionate a quest’opera. Tu stessa sei una fun di Skip Beat per cui sei a conoscenza del fandom che ha a seguito 🌹 È un manga che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, e con il passare degli anni ha conquistato un pubblico sempre più vasto. 🥰
    Se nessuno lo comprasse per paura, allora verrebbe droppato subito, motivo per il quale non dobbiamo farci influenzare da questi pensieri negativi, ma come fun del manga, supportare la pubblicazione con L’ACQUISTO DEL CARTACEO, perché ognuno di noi fa la differenza 💪🏽 💪🏽 (Unite vinceremo ❤️😂)
    Comunque il prezzo ha anche un valore. E quel valore non è dovuto solo alla carta e chi ha lavorato per produrlo ma anche al manga in sè e per sè. Va attribuito ad un’ opera che ha venduto tantissimo, che piace moltissimo e per la quale la magic press si è presa un grosso rischio portandola in Italia [E per questo rischio dovremmo solo fare un bell’inchino, dire grazie e supportarli (perché l’ultima cosa che vogliono, come noi, è che venga droppato)]😊😍 Per cui personalmente ritengo che è anche giusto che valga di più rispetto ad altre opere, è un prezzo giustificato (ripeto per me). 😊

    Io continuerò a sostenerlo e comprarlo, inoltre mi fa impazzire avere Ren cartaceo tra le mani :J7skjjc: (okay basta altrimenti sembro una pervertita) 🤣🤣
    Spero di aver schiarito ogni nebbia *^^*

    Edited by Ikab3 - 20/5/2021, 00:34
  3. .
    :wr5.gif: :wr5.gif: :wr5.gif: ho appena scoperto questo bizzarro progetto! Mi ispira un sacco! Grazie per averlo tradotto!!!
  4. .
    L idea della pianta-umana era originale ma la storia in sé é breve e no mi ha entusiasmato...
    I disegni però mi piacciono e la storia é almeno divertente :zy3.gif:
4 replies since 12/4/2010
.
Top
Top