Posts written by Lina Lee

  1. .
    Bel capitolo!!!Solo che ora si sono davvero messi nei guai!!!!Chissà cosa succederà adesso!!!! :disperazione: :disperazione:
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
    Grazie infinite DC per questo nuovo capitolo!!! :bacio: :bacio:
  2. .
    Ma solo io odio Asakura nonostante abbia capito che è geloso??!!Io non lo posso proprio vedere!!! :sparo: :sparo:
    A parte che quando ho visto la prima immagine,con Necoco sdraiato a terra in quel modo mi stavano venendo i lacrimoni...era un'immagine troppo triste!!! :sniff: :sniff:
    Poi per fortuna il Sensei è andato a riprenderselo e alla fine se l'è ritrovato in casa...davvero dolcissimo il finale,entrambi da spupazzare di coccole!!! :ooh: :ooh:
    Grazie infinite DC per questo nuovo capitolo!!! :bacio: :bacio:
  3. .
    CITAZIONE (BlackSoil @ 30/11/2011, 21:29) 
    argh, il capitolo è finito con un nuovo personaggio misterioso *cuiosaaaaaaaaaaaaa* comunque bellissimo questo capitolo, alla fine tutti crescono un po' grazie al nostro bel Takaaki ^-^
    grazie peril nuovo capitolo

    Ti quoto in pieno Black,ognuno di loro ha capito qualcosa ed è cresciuto grazie a Takaaki..ma aggiungerei che anche Takaaki in qualche modo un pò è cresciuto grazie a loro!!! :dolce: :dolce:
    Davvero bellissimo capitolo...e ora attendiamo il seguito per capire chi sarà il nuovo arrivato!!!
    Grazie infinite DC per questo nuovo capitolo!! :bacio: :bacio:
  4. .
    Tre capitoli uno più bello dell'altro...innanzittutto questi due sono sempre iù teneri...Tsukasa in versione "cane da guardia" che non ha il coraggio nemmeno di spogliare Nachi-san fa venir voglia di spupazzarlo di coccole... :ooh: :ooh:
    Nel capitolo successivo invece avrei picchiato il ragazzo che è andato a fare l'apprendistato da Nachi-san..che idiota!!! :mii: :mii: Per fortuna che Tsukasa è riuscito a rimanere calmo e alla fine se n'è andato..spero che non ricompaia mai più!!!
    Infine l'ultimo capitolo..con Tsukasa che ammette che nello spot stava parlando al telefono pensando a Nachi-san e che non ha avuto più il coraggio di rivedere quello spot..gli regala il cellulare e Nachi-san la copia delle chiavi di casa per farlo entrare quando vuole a casa sua...dei che dolci... :adora: :adora:
    E' un progetto davvero stupendo..grazie infinite DC per i nuovi aggiornamenti!!! :bacio: :bacio: :bacio:
  5. .
    E' finito sul più bello e proprio in un momento critico!!!! :disperazione: :disperazione:
    Odio quando i finali dei capitoli sono così... :sparo: :sparo:
    In ogni caso...gran bel capitoletto..la scena iniziale era davvero da sbavo...poi il capitolo è andato rattristandosi un pò,con i pensieri cupi del Sensei..e in fraintendimenti con Rin... :uuh: :uuh:
    Spero tanto che nel prossimo capitolo riescano a chiarirsi!!
    Grazie infinite anche per questo nuovo capitolo!!!! :ooh: :ooh:
  6. .
    Le ultime tre storie sono davvero carinissime...quella intitolata "sono il tuo cane" è forse quella che mi ha preso di più delle tre..ad un certo punto avrei picchiato il fratellone,ma poi mi sono ricreduta..in fondo voleva davvero bene al fratellino,e il lieto fine è stato un toccasana... :dolce: :dolce:
    La seconda è stata brivissima ma mi ha fatto piegare in due dal ridere...che professore pervertito!!! :muahah: :muahah:
    Nella terza invece il finale mi ha lasciata un pò interdetta..è un finale aperto,quindi non si capisce bene se lui lascia lei per andare con l'altro o se invece resta con lei pur desiderando l'altro..io l'ho interpretato nel senso che si possono pensare entrambe le cose..poi magari sbaglio e nemmeno me ne rendo conto..se così fosse fatemelo notare,che il mio cervelletto ormai è vecchio... :imbarazzo: :imbarazzo:
    In ogni caso..grazie infinite DC per aver preso in considerazione e portato a termine questo bel progetto!!! :bacio: :bacio:
  7. .
    Quoto in pieno Yukino!!Il primo capitolo ci dà già l'idea di quanto e come sarà divertente e accattivante questo sequel!!!!Senza contare che voglia già da ora uccidere Yura...lo odio!!!! :mii: :mii: :mii:
    Grazie infinite per aver deciso di regalarci la traduzione anche del sequel di Suki Dakedo! :dolce: :dolce:
  8. .
    Grazie infinite per aver completato questo progetto...è stranissimo,dopo averlo visto mille volte coi sottotitoli in inglese,poterlo finalmente vedere tutto coi sottotitoli in italiano...quasi quasi mi vengono i lacrimoni per la gioia.... :ooh: :ooh: :ooh:
    Non smetterò mai di ringraziarvi... :bacio: :bacio: :bacio:
  9. .
    Nuovo capitolo dolcissimo..(oggi ho letto solo capitoli dolci in diversi manga,sembra fatto apposta!!!)...la scena della pioggia è davvero deliziosa..mentre mi stavano per scendere i lacrimoni quando per un attimo è sembrato che il ragazzo fosse andato via dall'isola... :ooh: :ooh: ...per fortuna che non era così e si sono ritrovati e amati...che dolci e teneri.... :ooh: :ooh: :ooh:
    Grazie infinite anche per questo nuovo capitolo!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
  10. .
    Bello il primo capitolo...molto coinvolgente...e oserei dire fragile tanto quanto il protagonista...non mi piace per niente Kanda-san,e il fatto che lo si veda nell'ultima scan arrivare verso il palazzo dove abita Kita non mi fa presagire nulla di buono... :lacrime: :lacrime: ...senza contare che vorrei sapere chi è la donna della foto...troppi dubbi...non vedo l'ora di leggere il seguito...
    In ogni caso avete scelto un ottimo progetto...se le storie sono tutte così ci scalderanno davvero il cuore....davvero complimenti per le scelte!!!! :ooh: :ooh: :ooh: :bacio: :bacio: :bacio:
  11. .
    Che bella notizia che ci hai dato Sakurai!!!! :dolce: :dolce: :saltella: :saltella:
  12. .
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :disperazione: :disperazione: ...E' finito in un punto crucialeeeeeeeeeeee!!!!! :disperazione: :disperazione: ..Cosa succederà ora?????Spero con tutto il cuore che il Sensei riesca a recuperare il suo Necoco prima che quei bastradi di studentelli del piffero lo smontino!!!! :mii: :mii:
    A parte questa sorta di piccolo sfogo dovuto all'aver appena terminato di leggere i primi due capitoli...devo dire che l'autrice la conoscevo già per una'ltra opera..mi piacciono molto i suoi disegni..e la storia non mi sta deludendo per niente,anzi!!!...All'inizio pensavo che Necoco fosse in qualche modo d'accordo coi tre studenti e stesse cercando di prendere in giro il professore...ma quando gli hanno prospettato l'ipotesi di essere dato a qualcun'altro o di essere smontato,la sua reazione mi ha fatto ricredere!!!Spero solo che finisca tutto bene!!! :uuh: :uuh: :uuh:
    Grazie infinite per questo nuovo progetto,è davvero molto interessante!!!! :bacio: :bacio:
  13. .
    Perfetto!! :dolce: :dolce:
    Come sempre siete tutte immediatamente pronte a risponderci e spiegarci ogni minima cosa...*abbraccia tutto lo staff*... :bacio: :bacio: :adora: :adora:
  14. .
    Letto anche questo secondo capitolo..la parte della ruota panoramica mi ha fatto venire i lacrimoni...povero cucciolo che pensa che il sensei non lo ami...è che il sensei è l'ennesimo che non riesce ad esprimere i propri sentimenti...anche se alla fine,nel ristorante per famiglie,un minimo ci è riuscito!!!!! :dolce: :dolce: :dolce:
    Volevo chiedervi una cosa...ma quindi questa è una storia diversa dalla precedente,giusto??Voglio dire..il volume è una raccolta di one shot??...Scusatemi se sto sempre a fare domande...è che non sempre capisco al volo le cose....perdonatemi... :pianto: :pianto: :pianto:
    In ogni caso...mille grazie anche per questo aggiornamento..capitolo davvero dolcissimo!!!! :ooh: :ooh: :ooh:
  15. .
    Quoto in pieno Black...attendo il prossimo della saga!!!! :dolce: :dolce:
104 replies since 22/4/2010
.
Top
Top