Posts written by MarT˙

  1. .
    Me lo dicevno in molti che per la mia età ho un modo di pensare che mi fa sembrare vecchia, ma non credevo di dimostrare 29 anni a soli 16!
  2. .
    Tipo INT. Non so voi, ma con me per lo più c'ha preso xD
    CITAZIONE
    Tipo INT
    Orientamento: Introverso.
    Funzione dominante: Intuizione
    Funzione d'appoggio: Pensiero
    Funzione terza: Sentimento
    Funzione inferiore: Sensazione
    Tendenza: Percettiva

    Questo tipo introverso intuizione è probabilmente il più astratto di tutti i 16 tipi. Distaccato e intellettuale è dotato di una personalità complessa. È creativo, curioso ed è capace di percepire molto rapidamente e prima degli altri le possibilità o potenzialità che una situazione presenta. Possiede una grande capacità di concentrazione ed ha una notevole capacità di sintetizzare in maniera immediata le informazioni che riceve. Presta però una scarsa attenzione ai dettagli. Come tutti gli intuitivi, è stimolato dai nuovi problemi da risolvere. Riesce ad elaborare soluzioni originali ed argute ma è poco interessato dal metterle in pratica. La sua funzione inferiore è la sensazione. A questa caratteristica si aggiunge la sua introversione. Il risultato è una bassa propensione ad immergersi nel mondo o a cercare di dominarlo. Può avere difficoltà a prendere delle decisioni. Si muove con maggiore destrezza ed audacia nel mondo delle idee che in quello materiale. La forza delle idee può essere tale da fargli compiere delle imprese anche straordinarie, ma questo tipo corre il rischio di trascurare aspetti importanti della realtà e di perdersi nei suoi pensieri. È comunque sicuramente più adatto ad avviare un progetto che non a stabilizzarlo o a gestirlo quando è diventato maturo. Malgrado una frequente timidezza in ambito sociale, possiede una marcata sicurezza o forza interiore. È molto indipendente, poco influenzabile, scettico. Sovente capace di ironia. Nelle situazioni di crisi o molto complesse sa mantenere la calma ed esser paziente. È in compenso molto impaziente con i dettagli di routine. Grazie alla sua funzione secondaria, il pensiero, è una persona molto logica e analitica. Possiede pertanto un’ottima capacità di organizzare le sue intuizione. È molto aperto alle nuove idee. Sul piano delle relazioni possiede una certa difficoltà di comunicazione: la sua tendenza ad essere astratto e intellettualmente preciso rischia di renderlo poco chiaro ai comuni mortali! Inoltre non è particolarmente portato a prestare attenzione agli aspetti che appartengono alla sfera emotiva e sentimentale. Esteriormente viene percepito come una persona calma e riservata. Sul piano professionale può svolgere lavori intellettualmente impegnativi. È bene che eviti lavori con dettagli di routine. Le sue capacità di sintesi e innovazione possono essere preziose per risolvere problemi anche molto complessi.

  3. .
    Doh! Proprio Seymour xD



    Il tuo profilo Simpson corrisponde a:
    direttore Skinner

  4. .
    Taverna
  5. .
    Oddio! E' vero che la storia è piena di personaggi "originali" ma questa a parer mio si piazza nei primi posti di una classifica di pazzi xD
  6. .
    Anche io credo che possa essere vero, quella scuola mette i brividi certe volte, soprattutto per l'arredamento della sala grande, che è quasi tutta in marmo bianco, c'è perfino l'acquasantiera xD

    Oddio O_O non vorrei di certo andare in quella scuola, Angel! xD
  7. .
    Ma che soddisfazione vedere il mio amato Rock fra i primi posti *-* anche se ascolto con altrettanto gusto il metal e i generi più soft (R&B e simili)
  8. .
    Non so se questa storia sia vera, ma delle mie compagne me l'hanno raccontata durante un progetto e mi sembrava appropriata alla sezione.

    Nella mia vi è una scuola che sorge dove un tempo vi fu un complesso monastico. Lì vi erano dei dormitori, e vi alloggiavano sia monache che ragazze e ragazzi privi di dimora. Da noi, tuttavia, le suore non hanno la fama di esser persone gentili: si dice che queste fossero molto cattive e che uccidessero i neonati nati da relazioni non lecite. Una volta scoperta una gravidanza, che fosse di una sorella o di una ragazza del dormitorio, le monache facevano sparire la gravida e, una volta concluso il parto, la reinserivano fra le altre ragazze. Il bambino veniva portato, attraverso un passaggio che sarebbe nell'odierna palestra, in un corridoio dove vi era un grande fosso e lì veniva gettato in attesa che morisse di stenti. Oggi, il luogo dove dovrebbe esser situato il passaggio è chiuso, nascosto dietro le attrezzature, ma attraverso una porta situata nell'atrio, senza farci vedere, io e delle mie amiche siamo entrate nella palestra fuori dagli orari scolastici per curiosare e abbiamo trovato... una finesta murata. Posta troppo in basso, a mio avviso, per essere una semplice finestra. Sospettiamo sia in realtà una porta. Una parte della scuola, inoltre, quella nella quale si dice furono ritrovati dei teschi di bambini, è bloccata.
    Alcuni sostengono di aver udito, nell'atrio, il pianto dei bambini.

    Non so se questa storia sia vera o meno, ma sull'operato delle suore ho delle prove: la madre di una mia amica è cresciuta in un convento e insieme ai propri amici ha non solo sentito il pianto dei bambini gettati nel fosso, ma avrebbe anche percorso uno di questi famosi tunnel insieme ad una propria amica. Poco tempo dopo, però, il tunnel fu chiuso.

    Io non so davvero se crederci o no, ma mi piace parlare di fantasmi xD

    Edited by MarT˙ - 29/4/2015, 15:05
  9. .
    Oh mio Dio, sei ad un livello di devozione più alto del mio, mi inchino a te xD
    Purtroppo con me non ha avuto la stessa fortuna e più di una volta è finito in manga con Light >.<
  10. .
    SPOILER (click to view)
    Io adoro questa versione di quel maniaco psicopatico dio del nuovo mondo xD Perchè non è andata così? >.< o in un qualsiasi altro modo?! XD (Sei una delle poche fan di L con le quali ho l'onore di parlare *-* sono felice.)
  11. .
    Ahahaha anche io ho pensato che non fosse solo pace xD Il video mi sa un sacco di "I segreti di Brokeback mountain"! Alcune scene sono uguali *-*

    CITAZIONE
    vedo yaoi anche dove non c'è...

    Meno male! Credevo di essere l'unica a vedere ovunque yaoi!
  12. .
    8

    7

    Sono molto belli : D
12 replies since 19/9/2010
.
Top
Top