Posts written by seryshine

  1. .
    Poverino!!! è caduto nella fossa dei leoni pervertiti!!!! :disperazione: Ora è lì lontano dal suo amante ed è in pericolo!!!!! Che qualcuno lo aiutiiiii!!!!!!! :lacrime:
  2. .
    :ooh: :ooh: bè, finalmente si sono chiariti e sono diventati una coppia di piccioncini!!!! :sbav: Che teneriiiiiiiii!!!!! :uhm: La nuova coppia si appresta ad uno scontro.... penso che si arrabbierò dopo aver saputo che la telefonata e la collana erano da parte del fratellino del suo amante!!! :imbarazzo: Me ve adora!!! :ooh: Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :rossore:
  3. .
    :ooh: Me piaceeeeee!!!!!!! Sta faccenda dei demoni mi piaceeeeee!!!!! davvero bello!!! Bei disegni!!! Grazie per il progetto!!!! :bacio: Me ve adora!!!! :ooh:
  4. .
    Questa storia dolcissima mi ha commosso!!! Davvero stupenda!!!! :ooh: Vi ringrazio tantissimo per averla tradotta!!!! Grazieeeeee!!!!! Mitico Diccì!!!! :dolce:
  5. .
    Un nuovo capitolo!!! Ma questa è una benedizione!!!! Adoro la Nitta e questo manga è stupendo!!! Ora la faccenda si sta complicando.... :fuma: Chissà come reagiranno i protagonisti!!!! :uh: Me tanto curiosa!!!! Grazie!!! W il Diccì!!!!! :YAh: :YAh: :YAh:
  6. .
    La porta è stata aperta e l'amore è entrato!!!! Me felicissima!!!!!! :adora: Grazie per questo dolce progetto!!! :bacio:
  7. .
    Quanto mi piace questo manga!!! I disegni sono bellissimi e quel reggente...... :maniac: Grazie per il nuovo capitolo!!!!! :bacio: *va a sbavare sul reggente* :uh:
  8. .
    Grazie per il 4 capitolo!!!! Poverino ora che stava andando tutto (o quasi) bene, ecco che riappare quell'avanzo di galera!!!!!!! Sono stra curiosa di vedere come reagirà l'altro...... Grazie infinite per il lavoro che fate!!! Me ve adora immensamente!!!! :dolce:
  9. .
    Wow che storia affascinante e piena di colpi di scena!!!! E, aggiungerei, piena di bei giovinotti!!!! *sbava copiosamente* Takaaki è super affascinante!!! Me piace la frase che ha detto Iwaki (questo nome mi è già noto) "non è "siccome voglio un ragazzo allora ho scelto Takaaki" Ma " siccome Takaaki è un ragazzo allora mi va di farlo con un uomo"..... E aggiungo, che siccome Takaaki è un gran figaccione tutti gli uomini lo vogliono! Voglio vedere cosa farà Ischi (o come diavolo si chiama quello che si è ubriacato con Takaaki nell'albergo.... con i nomi non ci sono proprio, me tapina!), sì, sì!!! Me mooolto curiosa!!! Grazie per questo progetto della Nitta!!!! Me ve adora immensamente!!! :dolce:
  10. .
    Devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre più!!!!!! Adoro in modo particolare l'uke.... cosa insolita per me visto che sono pro-seme... a pensarci bene anche il seme è dolcissimo e pieno di attenzioni verso il suo uke.... Insomma me li ama entrambi! (per i nomi chiedo venia, ma davvero mi ci vorrà un'eternità per impararli! :cry: ) Ora voglio vedere dove va a pare l'ex!!! Me davvero curiosa!!!!! :uh:
  11. .
    L'amore vince su tutte le avversità!!!! :ooh: Ma voglio saperne di più sul fratellone!!! Chissà com'è in realtà! Me estremamente curiosa!!!! :hihi:
  12. .
    Finale dolcissimo!!!!! Mi è davvero piaciuto!!!!!! Grazie infinite per questo progetto succulento!!!!!! :ooh:
  13. .
    Come è dolce questo manga!!!! Il terzo cap è pucciosissimo!!!! Lui così triste e l'altro così sicuro di se!!!! Apri quella porta!!!! Aprilaaaaaaa!!!!! :ooh:
  14. .
    Sono tanti quelli che mi piacciono.... bè, quasi tutti.... Ma ho votato per The tyrant who fall in love!!! Perché mi prende un casino!!!! Lo adoro!!! E amo Morinaga!!! Così dolce e puccioso!!! Uno dei miei seme preferito!!!!! Oh, yessssssssss!!!!! Naturalmente grazie al mitico Diccì per averlo tradotto!!!!!! Me ve adora!!!! :ooh:
  15. .
    Me concorda!!! Aspettare è una dolce tortura!!! :adora:
17 replies since 2/2/2011
.
Top
Top