Posts written by Lele-sette

  1. .
    Grazie per il nuovo capitolo!
  2. .
    Grazie per il nuovo capitolo!
  3. .
    Ero tentata di votare Setsu, ma alla fine il mio debole per Mio ha prevalso :e9w.gif:
  4. .
    Posso dire SIGH! dopo aver letto l'ultimo numero uscito di Maya? A parte il fatto che se qualcuno deve dare di matto in questa storia, la candidata migliore secondo me era Maya, che già al normale tanto a posto non è, questi ultimi numeri mi stanno diventando la fiera dei Cliché anni '80! Ho l'orrido presentimento che la Miuchi ci rifilerà un finale agrodolce stile Candy Candy. Ri-sigh!
  5. .
    Anche da me scelta obbligata per la copertina. Non so che senso abbia averne fatte due se poi in certe fumetterie ne distribuisci solo una. Non so se si capisce, ma io naturalmente preferivo quella che non c'era...
  6. .
    Ciò che so del drama è che ha una bella fine, del tipo che ci scappa pure un figlio. E questo per me è più che sufficiente, visto che il finale del manga ha aggravato la mia ulcera da fumetti!
  7. .
    Qualcosa con un lieto fine mi auguro. Ho dei foschi presentimenti per il finale del manga e ho bisogno di un'alternativa che mi tiri su di morale. Tipo il drama di Gung, che mi ha evitato la depressione acuta da ma-che-finale-sarebbe-questo-per-un-manga?
  8. .
    La mia super-aggiornata fonte manghistica mi ha detto ancora un bel pò di tempo fa che il manga è stato interrotto perchè i disegni erano troppo da shonen-ai. Si era anche parlato di ridisegnarla e completarla, ma dato che da anni non ci sono più notizie mi sa che il progetto è naufragato...
  9. .
    Io ho un'amica che conosco quasi da vent'anni, ci siamo conosciute praticamente da bambine e siamo diventate manga-maniache insieme, e tra noi ci scambiamo fumetti (e pure libri) che è un piacere. E' bello perché così possiamo leggere di più spendendo di meno, anche se poi le serie più belle immancabilmente le prendiamo tutte e due!
    Poi nell'ultimo anno ho introdotto al mondo dei manga pure mio fratello, che - sorpresa, sorpresa - a quanto pare ha un debole per gli shoujo.
    Ovviamente tutti e due sanno che mettono in pericolo la loro vita ogni volta che prendono qualcosa di mio e agiscono di conseguenza!
  10. .
    Ho appena letto i capitoli del 1° maggio.
    Sono sempre più innamorata di questo manhwa. E pure di Eros :sbavo:
    Credo che alla fine andrò a leggermi i prossimi capitoli in inglese. Mal di testa in arrivoooo!
  11. .
    NO, ASSOLUTAMENTE NON PRETENDI TROPPO!
    Sono 26 numeri che l'autrice ci prende in giro, coi protagonisti (che nel 90% del loro tempo sono una bella coppia di babbei) che stanno insieme solo quando non vogliono e si lasciano quando invece vorrebbero stare insieme! Per tacere di quello che è successo nel 26!
    :damo20100814.gif: Grrr!
  12. .
    :damo20100825.gif: Io sono qui che prego e riprego che la Miuchi la smetta di girare a vuoto e si decida per un finale. Insomma c'è gente che è da trent'anni che aspetta di sapere come finisce Maya, andiamo dritti al sodo!
    Tra l'altro, con la gara per la dea scarlatta da una parte e la storia d'amore (?) di Maya, c'era proprio tutto questo bisogno di allungare le cose accecando la povera Ayumi?!
    :damo20100877.gif: Sono talmente sfiduciata che mi sto inventando dei finali sempre più perversi per questo manga...non so cosa ne pensate voi, ma quando un lettore comincia a immaginarsi la protagonista trasformata in un susino è un segnale che la mangaka deve fare qualcosa...
  13. .
    Brava Moko! Compra che poi mi presti pure quello! :damo20100853.gif:
    :damo20100810.gif: Vero che non negheresti una lettura alla tua amicozza dal portafoglio povero?

    Che peraltro è povero perchè continuo a pigliare libri che poi presto anche a te. Poi siccome sono belli li prendi pure tu, poi scopri che sono parte di una serie e minacci di picchiarmi perchè il seguito ci mette una vita a uscire e tu non avresti l'ulcera dell'attesa se non fosse per me...
    Sto remandocontro corrente, vero?
13 replies since 14/6/2011
.
Top
Top