Votes given by iside23

  1. .
    Ho voglia di urlare.
  2. .
    Ho voglia di fare un lavoro che si ha a che fare il minimo indispensabile con le persone.
  3. .
    Ho voglia di fresco.
  4. .
    Ho voglia di essere già a casa.
  5. .
    Ho voglia di silenzio
  6. .
    Ho voglia di cornetto con la Nutella.
  7. .
    Ho voglia di non uscire da casa con questo freddo.
  8. .
    No, no... troppo difficile, potrete non crederci ma è più o meno da 5 minuti buoni che li passo in rassegna e non riesco a decidermi :DA_MO201008__06_:
    ...
    Hak lo adoro, Takumi lo amo, Levi gli sbavo dietro, Tomoe è tenerissimo e con Howl è un batticuore dopo l'altro :20__1_:
    Avete preso proprio i personaggi che adoro...
    ... Vi amo e vi odio :XD:
    Okay...
    Vince Hak, gli altri sono tutti in una camera super segreta che fa da harem :cute-rabbit-2-032: :cute-rabbit-2-032:
  9. .
    CITAZIONE (lydya @ 10/10/2021, 08:17) 
    CITAZIONE (Ramosawa @ 8/10/2021, 13:11) 
    Mi sa che per me oggi è giunto il giorno di ricominciare Skip beat da capo per l'ennesima volta. Ne sento il bisogno :28__1_:

    Ah allora non sono l'unica 🤣

    No macché l'unica non so quante volte l'ho riletto da cima a fondo ahahahah :XD:
  10. .
    Ho voglia che sia Natale.
  11. .
    Avevo notato sulla firma di un utente un banner con la scritta "Quelle che sognano una storia d'amore da manga" e io subito così
    boueibu-yumoto-hakone

    Quanti amori non corrisposti ho sognato :cute-rabbit-2-039: il primo fu Kenshiro,tutto muscoli, cervello e chissà cos'altro :cute-rabbit-2-059:
    Ryo Saeba, un marcantonio coi fiocchi, nonostante la sua pervetitaggine :cute-rabbit-2-051: , Sesshomaru, bellissimo, sempre con quella sua aura da demone cattivo e senza pietà, ma che nasconde un cuoricino dolce, mi sarebbe piaciuto essere Rin.
    Poi è arrivato Kiba, di Wolf's Rain, bello e dannato, alla ricerca del suo Rakuen e della sua fanciulla del fiore, che purtroppo non ero per niente io :cute-rabbit-2-060: è il turno di Ren Honjo, bellissimo, adorabile e dolcissimo, e come puoi non innamorartene :cute-rabbit-2-037: peccato che poi .... sono rimasta distrutta dagli eventi accaduti ed è stata una botta incredibile.... ho pianto tantissimo mentre leggevo quel volumetto, ancora mi viene il magone se ci ripenso, che tristezza :cute-rabbit-2-039:
    Poi arriva il capitano della Silvana, nave aerea da combattimento Alex Rowe dell'anime Last Exile, solitario e con un passato e un futuro davvero ingiusto e triste, al quale mi sono affezionata e ho amato davvero tantissimo, poi ultimo, ma non ultimo ( perché mi innamoro sempre, ancora adesso, in special modo da quando leggo i miei amatissimi yaoi :cute-rabbit-2-024: ) arriva Mabuchi Kyouma di Dimension W, introverso, scorbutico, sguardo sempre accigliato ma anche lui, nonostante la tragedia che ha affrontato e che si porta sulle spalle, possiede un cuore dolcissimo.
    Ah, quanta nostalgia parlare dei miei vecchi e grandi amori passati :cute-rabbit-2-035: grazie per avermeli fatti ricordare, ma soprattutto grazie di cuore per questo splendido fanclub :cute-rabbit-2-045: al quale vorrei unirmi molto volentieri :cute-rabbit-emoticon-020: prendo un bannerino ed inserisco in firma :15__2_:
  12. .
    Ho voglia di leggerezza.
  13. .
    Che sondaggio difficile!!
    Quasi tutti i personaghi hanno rappresentato un frammento della mia infanzia/adolescenza.

    Mirko e Licia sono sullo stesso livello di Miki e Yuri. Ho amato entrambi i cartoni animati da piccola, mi svegliavo alle sei del mattino per non perdermi gli episodi di Kiss me Lucia ma Piccoli problemi di cuore alias Marmalade Boy ha un posto speciale nei miei ricordi. L'amore di Miki e Yuri è qualcosa che va oltre la distanza e le gelosie e ha comportato enormi sacrifici. Questa coppia mi ha fatto proprio stare in ansia certe volte! Altro che problemi di cuore.. :cute-rabbit-2-060:
  14. .
    Ho voglia di fare un bagno rilassante con candele profumate intorno.
  15. .
    Vi abbiamo di nuovo messo davanti ad un'ardua scelta :cute-rabbit-2-056: ma siamo felici di vedere che state apprezzando! :o0lwPOy:

    Io stessa sono stata in difficoltà a votare proprio perché sono tutte donne con il carattere forte. :cute-rabbit-2-035:
30 replies since 14/10/2011
.
Top
Top