Votes given by doco

  1. .

    aocVOKM

    Titolo: Cherry Boy, That Girl
    Autrice: South Ant
    Numeri: 107 capitoli (in corso)
    Genere: shoujo, commedia, gender bender, harem, romantico, drammatico, vita scolastica
    Traduzione: Ashling Park
    Revisione: Caeles
    Edit: Ashling Park
    QC: Caeles
    Team inglese: Easy Going Scans



    Trama: Cosa succederebbe se ti rendessi conto che il tuo ragazzo è più bello di te? Cosa faresti se andassi in una scuola dove ti trasformi in una vera dea? E se il tuo stesso ragazzo la frequentasse con te? Berry è una ragazza come tante, a volte un po' superficiale e vanesia. Il suo fidanzato, Darin, è bellissimo ma poco premuroso nei confronti della sua stessa ragazza. Il loro rapporto sembra più una barzelletta che una vera storia d'amore e, quando Berry cede alle avances di Pera, Darin decide di... travestirsi da ragazza? Chi vincerà la gara di popolarità? Berry o la nuova studentessa Cherry?

    Edited by Caeles - 30/7/2015, 22:41
  2. .

    Koi ga Moumoku nara

    bf2j40

    Autore: Beppu Chizuko
    Genere: Romantico
    Volumi: 1 Volume (completo)

    Traduttrice: Sakuya_Kira
    Adattamento: Sakuya_Kira
    Editor: Newporpora
    QC: Shion*

    Per il materiale gentilmente concesso si ringrazia: SMS


    TRAMA:

    Philomena Peabody ha trascorso gran parte della sua vita ad allevare le sorelle minori e ad occuparsi della casa, dopo la prematura morte della loro madre. Ora che sono tutte adulte e felicemente sposate, sembra essere giunto il momento anche per lei di occuparsi finalmente della sua vita (anche sentimentale!). Per una bella ragazza di 27 anni, con una posizione di prestigio in una compagnia importante, non dovrebbero esserci problemi... ma a quanto pare non è ancora finita! Il suo nuovo capo, il bellissimo e intrattabile Ben Wilderman, terrore delle segretarie, a causa della sua cecità la scambia per... una signora anziana e convinto dai suoi modi decisi vuole impiegarla temporaneamente come governante della sua casa! Come finirà per la povera Philomena, che non può certo rifiutare?
    Questo manga è tratto dal romando "If Love be Blind" di Emma Goldrick.



    Edited by Sakuya_Kira - 9/6/2015, 23:09
  3. .

    Hadashi de Bara wo Fume



    Genere: Comedy, Drama, Historical, Psychological, Romance, Shoujo, Slice Of Life
    Autore: Ueda Rinko
    Artista: Ueda Rinko
    Volumi: 9 volumi.


    Trama:
    Sumi Kitamura è una giovane ragazza che cerca come può di mandare avanti la sua famiglia composta da suo fratello maggiore e da 4 bambini orfani. Un giorno suo fratello li abbandona e lei si ritrova a dover pagare i suoi debiti di gioco ed un salatissimo affitto... per questo motivo il padrone di casa le porta via i bambini e l'unico modo per riprenderli è trovare al più presto il denaro. Così decide di vendere se stessa... ma, arrivata al bordello, viene presa da un bellissimo ragazzo che si offre di comprarla a molto più di quanto lei si aspettasse...



    Edited by Sakuya_Kira - 8/12/2014, 21:50
3 replies since 24/1/2012
.
Top
Top