Votes given by miss rock

  1. .
    Sto riprendendo Vampire Knight Memories, e niente, non riesco a non dare della $£€₩@ a Yuki per aver preferito Kaname a Zero. Per carità, bono e bello anche Kaname, ma Zero, mamma mia Zero, ma figliola ma come hai fatto a rinunciare a Zero! E niente, se non si è capito io sono sempre stata Team Zero e per questo molto delusa!
    Altra ship di dolore, Nobu e Hachi, ho sempre tifato per Nobu anche se, in fondo, credo che Hachi non se lo sarebbe meritato, o meglio, non avrebbe mai potuto apprezzare un amore così puro, stabile e "tranquillo".... e le vostre ship irrealizzate, o irrealizzabili, quali sono????

    Edited by Black Stones - 7/7/2021, 18:36
  2. .
    CITAZIONE (Lady Comet‚ Nana @ 26/3/2021, 08:55) 
    CITAZIONE (sonn˙ @ 25/3/2021, 19:11) 
    Pubblicati in tankobon non te lo so dire, ma ho trovato online le scan eng dei capitoli 81/82/83/84.
    Io sto comprando la versione reloaded del manga adesso, ed è appena uscito il volume 20, quindi non so dire se questi capitoli sono stati pubblicati in Italia o meno.

    Hai ancora modo di reperire quei capitoli in inglese? Controllo subito con la versione italiana, così ci togliamo ogni dubbio! 🤗
    Se scopro che mi hanno tralasciato qualche capitolo faccio una rimostranza alla casa editrice 😂

    A questo link sono anche stati tradotti in italiano. Dall'81 all'84, ripeto. Ma non credo siano stati pubblicati in Italia in un volume perché mi sembra non sia uscito neanche in madrepatria. E quindi la Panini non può pubblicarli se non c'è un tankobon pubblicato in lingua originale. Mi sembra di aver letto questa risposta proprio sulla pagina di facebook della Panini, dove era stata posta la domanda insieme a una in cui veniva chiesto se faranno un cofanetto anche per i volumi 13-21, così come hanno fatto per i volumi 1-12 (a quest'ultima è stato risposto di continuare a seguirli, quindi non hanno confermato ma neanche smentito).
  3. .
    sembra veramente bello.
  4. .
    Ho letto solo xxxHOLIC e l'ho amato/odiato allo stesso tempo. Una storia fantastica, un finale deludente. Ammiro tanto queste autrici, sono geniali, ma sembrano prendere e lasciare storie come fosse niente? ;_;
4 replies since 19/4/2012
.
Top
Top