Posts written by Lupelcf

  1. .
    Un'ora fa stavo finendo di far fare il controllo del disco del pc >.<
  2. .
    Meccanica
  3. .
    Stanca.
  4. .
    Vasto
  5. .
    Batticuore
  6. .
    Un'ora fa stavo facendo un giochino stupido sul tablet.
  7. .
    8ae1eed7e8d653bc1eb39611f31ea161

    Ehi come va? è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ti ho scritto, colpa mia e della vita in generale.
    I problemi come si sa, non spuntano fuori da soli ma sempre in compagnia di altri problemi....
    Ho cercato lavoro...ne avevo in teoria trovati tre diversi, uno è stagionale e quindi fino a maggio non se ne fa nulla e due invece erano immediati ma ho aspettato risposta che non è mai arrivata.
    Allora per tenermi occupata ( e per sfogare il nervoso ) mi sono messa a fare le pulizie di primavera per casa e....sono caduta e mi sono fatta male. Niente di grave, una microfrattura al condilo mediale della gamba destra e diverse altre contusioni qui e là ( sembro un dalmata color prugna ) ma con la gamba mezza bloccata dovevo stare a riposo....e qui sono ricominciate le coliche...tre giorni di pianti, vomito e dolori e sono ritornata in pronto soccorso dove mi hanno rivoltata come un calzino e alla fine operata d'urgenza.
    Peritonite. In pratica avevo un'infezione nella cavità addominale da diverso tempo che ha rovinato una parte del mio intestino, che mi è stata asportata.
    Quindi ho passato le ultime tre splendide settimane in ospedale con flebo e tubicini che mi uscivano dalla pancia...sono stata dimessa mercoledì pomeriggio ma devo stare a riposo ancora 15 giorni almeno....quando si dice la sfiga...

    Spero almeno che a te le cose vadano bene. Raccontami qualcosa di positivo ti prego, ho il morale a terra a stare chiusa in camera da sola tutto il tempo.
  8. .
    Dolorante
  9. .
    Depressa.
  10. .
    Bambini
  11. .
    Un'ora fa stavo traducendo un libro.
  12. .
    Un'ora fa stavo guardano una serie tv.
  13. .
    Luce
  14. .
    Stella!
  15. .
    Un'ora fa stavo preparando la cena.
903 replies since 3/12/2012
.
Top
Top