Votes taken by Lupelcf

  1. .

    "La persona che non è in pace con se stessa, sarà in guerra con il mondo intero."

    Mahatma Gandhi

  2. .

    "Sono le persone che hanno sofferto a fare del loro meglio per rendere felici le altre persone. Perchè sanno cosa significa stare male e non vogliono che nessun altro si senta in quel modo."

    Robin Williams

  3. .

    "Fino a quando non avrai amato un animale, una parte della tua anima rimarrà sempre senza luce."

    Anatole France

  4. .

    "Abbiate il coraggio di essere voi stessi, sempre.. con le rughe, con le occhiaie, con i chili in più o in meno, con le cicatrici sul corpo o nell'anima...con il cuore negli occhi e i sogni nei sorrisi."

    Natascja Di Berardino

  5. .

    "Non è tutto oro quel che luccica; non tutti coloro che vagano sono perduti; i vecchi che sono forti non appassiscono; le radici profonde non sono raggiunti dal gelo."

    J.R.R. Tolkien

  6. .
    CITAZIONE
    non preoccuparti, il tuo avatar può ritenersi salvo dai nostri tiri a freccette 😂

    Fiuu, il mio avatar è salvo :DA_MO201008__11_:
    CITAZIONE
    Leggeremo volentieri il manga da te consigliato e valuteremo se ci sarà l'opportunità di potercene occupare.

    Sono contenta se ci date un'occhiata, magari finisce per piacere a voi tanto quanto piace a me, *incrocia le dita.
  7. .
    Shion* Su consiglio posto qui la mia domanda, sperando che vada bene.

    Il DC è un forum molto attivo, con staff estremamente operoso, volenteroso e soprattutto armato di molta pazienza *lecca un pò il pelo ai capi X) e per questo vorrei proporre un possibile ( forse, magari, può darsi? ) futuro progetto.
    Si chiama Aoharu X Kikanjuu o anche Aoharu X Machinegun, è di qualche anno fa, ne hanno tratto una breve serie anime di 12 episodi più un Ova ( come al solito inconcludenti ) è terminato con 78 capitoli, su Amazon si trovano i vari volumi ( ovviamente in inglese ) e in Italia non credo che lo si vedrà mai. Ah, ed è carino e divertente.
    Per certi versi mi ricorda Tokyo Crazy.
    Spero di non ricevere qualche maledizione ( già vi immagino a giocare a freccette con il mio avatar come bersaglio ) perchè propongo altro lavoro quando seguite già tanti progetti in simultanea e soprattutto perchè, come in qualsiasi forum in pratica, manca dello staff....non voglio appesantirvi di ulteriore lavoro, assolutamente, è solo una proposta.
    Il manga è vecchiotto e terminato, la storia intriga abbastanza, i personaggi sono eccentrici :cute-rabbit-emoticon-010: e non sono neanche tantissimi i capitoli. Oddio, magari per voi si visto che dovreste lavorarci su, ma per quelli come me finirebbero in un attimo.
    Attendo risposta* intanto si prepara il sale e l'acqua santa per purificarsi da eventuali maledizioni
  8. .
    "Il problema, non è il problema.
    Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema.
    Comprendi?"

    ►Capitan Jack Sparrow◄
  9. .
    Un'altro lungo anno sta pian piano volgendo al termine ma questa storia della pandemia non accenna a chiudersi ancora.
    Molte persone stanno ancora impazzendo, molte si deprimono e altre sono talmente arrabbiate che ti mandano a quel paese a mo' di saluto...quindi, ho pensato di creare questo giochino per portare un pò di allegria in questo periodo buio.
    Il gioco consiste nel postare delle immagini divertenti o pucciose, insomma che facciano spuntare un sorriso.
    Ad esempio questa, che sembra molto la mia gatta

    bad87e9ff4188a4f4c10eed447062572
  10. .
    Maledettamente vero! se trovassi uno solo tra quelli della mia sexy top 50, lo rapirei e lo trasformerei nel mio cuscino :DA_MO201008__31_: anche se così finirei per non dormire affatto :cute-rabbit-2-051:
  11. .
    C di Ceres di Ayashi no Ceres
  12. .
    hehe Opale, è semplice...in un'angolo della mia camera ho la scrivania ad angolo dove metto la tv, decoder, lettore dvd ecc.. ma sotto c'è spazio, quindi ho messo dei ripiani con i miei manga (3 ripiani con 3 file di manga l'uno) ma tra un pò anke quello spazio sarà interamente occupato e sono diventata pazza per cercarne di altro (ho anche 3 librerie piene zeppe di libri) :damo20100866.gif: ma alla fine l'ingegno ha vinto sulla pazzia! :damo20100831.gif: Mi sto costruendo una libreria da soffitto (tipo un'altalena) fatta da 3 piani e tenuta da una catena, così posso modificare l'altezza dei ripiani :damo20100811.gif:
12 replies since 3/12/2012
.
Top
Top