Posts written by sacchetto

  1. .
    Questo manga mi è piaciuto tantissimo, grazie. Mi è piaciuto la coppia principale e mi ha fatto piacere vedere di nuovoTakao e Yoshinaga, grazie :jh7.gif:
  2. .
    Grazie per i nuovi capitoli, adoro questo manga :ct6.gif:
  3. .
    Bellissimo :06ir.gif: grazie
  4. .
    Sono tutte storie belle, l'ultima un po'meno. A dire la verità pensavo fosse una di quelle situazioni in cui poi la Minami risolve tutto invece no. :zxdt.gif: :im9.gif: :wz3.gif:
  5. .
    Grazie per questo nuovo progetto! lo leggo subito :z2i.gif:
  6. .
    Bellissimoooooooo :jh7.gif: grazie per tutte le opere di Sakuraga Mei, è una delle mie autrici preferite. Vi ringrazio tantissimo per tutto il vostro impegno :3rk.gif: fate un lavoro straordinario!
  7. .
    Che bellooo!! Mi è piaciuto un sacco!!!
  8. .
    Grazie mille! :b6k.gif:
  9. .
    Purtroppo non riesco a vedere il link per poterlo scaricare :fo5.gif: per caso è stato acquistato da una casa editrice ed è un progetto licenziato? :06ir.gif:
  10. .
    Grazie per aver lavorato a questo progetto..carina :lol:
  11. .
    E' una raccolta di one-shot molto bella ma la storia che ho preferito fra tutte è stata quella di Iku e Keita. :b6k.gif: Grazie per il vostro lavoro! :zxdt.gif:
  12. .
    Bellissima!!! La Makoto è' una delle mie autrici preferite e spero che possiate occuparvi di altre sue opere. Intanto vi ringrazio moltissimo per aver lavorato a questo progetto! :b6k.gif: :zy3.gif: :wr5.gif:
  13. .
    Carina :damo20100852.gif: grazie mille :lol: :wub:
13 replies since 6/5/2013
.
Top
Top