Votes taken by Opale

  1. .
    Esecutore di sacrifici? Spero non intenda sacrifici umani!
  2. .
    Nella stanza 26
    tra quei fiori che non guardi mai
    se ti affacci vedi il mare
    ricominci a respirare
    poi ti perdi nella sua armonia
    e hai il coraggio di andar via
    Hihihi XD
  3. .
    Ommioddio... Fammi da maestra! :cw9.gif:
  4. .
    Ok, ecco quello che penso di questa serie, anche se dopo tutti questi commenti positivi ho paura ad esprimermi (sotto spoiler, o rischio di rivelare tutto se non addirittura far passare la voglia di vederlo):
    ...
    Ma che caspita mi hanno combinato?! Il mio bellissimo Aquarion con la sua bellissima e affascinante storia rovinato da una seconda serie così... così... Non trovo una parola abbastanza degradante e insulsa! Cosa hanno fatto a Silvia e Apollo con la loro bellissima storia d'amore di oltre 12.000 anni?!
    Durante la prima puntata di Aquarion Evol ero felicissima e trepidante, piena d'aspettative, che sono state irrimediabilmente distrutte dalla scoperta di un Amata (incarnazione di Apollo) patetico e senza spina dorsale, sempre a piangersi addosso e da una Mikono (incarnazione di Sylvia) altrettanto patetica e insulsa, piagnucolona e chi più ne ha più ne metta. E magari fosse solo questo! Mi hanno stravolto l'intera storia! Hanno tirato fuori dal nulla un animale alato che avrebbe dovuto accompagnare Celiane e Apollonius, con un'amore non corrisposto per Celiane, per giunta! E indovinate un po'? Questa specie di cane alato dovrebbe essersi reincarnato in Apollo perchè si era ripromesso che se un giorno lui e Celiane si sarebbero incontrati di nuovo l'avrebbe protetta o qualcosa del genere. No, dico, com'è possibile che abbiano rovinato la stupenda storia d'amore tra Apollonius e Celiane così?! E non è tutto! Spero che qualcuno si ricordi che nella prima serie, il comandante Fudo aveva confessato di essere il terzo element che aveva combattuto con Celiane e Apollonius sull'Aquarion. Ebbene, nella seconda serie l'hanno fatto diventare l'incarnazione di Apollonius! Cioè, se davvero fosse lui, chi mi spiega perchè è rimasto a guardare Celiane innamorarsi di un'altro?! Non ho nessuna intenzione di considerare quel cane il terzo element. E i ricordi che Apollo aveva della sua vita passata? (quella di Apollonius) Allucinazioni? Ma non fatemi ridere, per favore! Hanno messo su una storia che non sta in piedi, ne in cielo ne in terra!
    Col cavolo che accetterò 'sto delirio, per me questa serie non è mai esistita, Acquarion finisce con Sylvia e Apollo.
4 replies since 29/5/2013
.
Top
Top