Posts written by Aine90

  1. .
    CITAZIONE (.:Sakuretta94:. @ 10/6/2009, 20:07) 

    Ragazze, ci sono rimasta veramente°_° Come può mancare proprio lei? :°A°:
    Bhe avete allora lasciato questo onore a moiXD Chi non conosce mayu Shinjo??XD Abbiamo parecchie sue opere in Italia^^ é la regina dei manga mature! certe volte sembrano più doujinshi/Hentai°_°
    Il suo manga che ha riscosso più successo è kaikan phrase ovvero strofe d'amore, che abbiamo in Italia^^ 17 vol + special il più lungo di tutti^^
    I disegni vanno decisamente migliorando in seguito, in strofe d'amore, lasciano un pò a desiderare...ma la storia è veramente strepitosa! Il protagonista maschile è praticamente l'ideale di ogni ragazzaXD c'è da dire che questo suo manga (come anche Sexy Guardian) è molto dolce! e a mio parere, ma credo sia così x tutti... si è lasciata decisamente andare...lo stile è migliorato certo (ha cmq uno stle tutto suo leiXD) ma le storie sono diventate troppo forti! gradualmente...prima love celeb, poi virgin Crisis e poi haou airen! bhe è vero che fa dei fighi della madonna, ma secondo me esagera troppo! hakuron, in haou airen, non sò chi lo ha letto, ma è veramente forte...è troppo triste! chi lo ha letto lo sà, secondo me la shinjo è andata troppo oltre in quel senso! anche su Sex=love (l'ultimo)
    un'altra cosa che caratterizza i suoi manga è il fatto che le protagoniste sono SEMPRE VERGINI che si innamorano del ragazzo ello e irragiungibile, he alla fine si innamora di loroXD bello questo eh?XD se notate in tutte le storie è spesso così. una normale studentessa e il più figo della scuola o altro^^
    bhe io ho diciamo dato il mio commento personale, la shinjo è una brava mangaka, molto famosa in giappone, da noi un pò meno, ma degna di nota! ora voglio le vostre opinioni! in tanti eh^^ :sisi:


    Hai ben detto è la regina dei manga mature,o perlomeno lo era,da quanto so ha avuto problemi con la casa editrice e ora fà tutt altro tipo di manga,insomma non scende più nell eccessiva perversione che si può anche esser criticata ma dava quel tocco in più che a me di certo non dispiaceva,insomma le sue storie attiravano non solo per le scene esplicite o per le scene crude ma per l intensità che c'era nella storia in se .
    Con l andar del tempo il suo tratto da disegnatrice è migliorato tantissimo,in passato in alcune scene era troppa sproporzionata tra le mani,il corpo ecc ecc,ora invece ha " addolcito" di più i lineamenti cercando di proporzione tutto .
    In ogni sua manga rende il personaggio maschile molto rude,audace,spigliato..insomma quel genere di uomo che quando vuole una donna non ci pensa due a volte a farla sua.Il tratto caratteristico che risalta di più nei personaggi femminili invece è la debolezza,andando avanti si notano le differenze dei due protagonisti e si compensano a vicenda facendo nascere un bel mix.
    Per quanto riguarda me ti posso dire che io stravedo per l autrice Mayu Shinjo,il mio primo manga è stato Strofe d'amore e l ho amato fin dal primo volume fino all'ultimo e mi spiace tutt ora che la storia sia finita :sniff: ho anche anche letto virgin crisis,love geleb e anche ( haou airen e ti dirò,all inizio non sopportavo il protagonista maschile.. poi man mano la storia mi ha conquistato completamente,per non parlare del finale crudo inaspettato che mi ha fatto piangere tantissimo :a8y.gif: )
  2. .
    Assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Skip Beat u_u :cw9.gif: ho votato siiii :ye3.gif:
2 replies since 15/9/2013
.
Top
Top