Posts written by Lady Comet‚ Nana

  1. .
    CITAZIONE (ManoB @ 26/12/2021, 14:38) 
    Ok ora sono costretta a vederlo visto che ne parlate tutte bene :cute-rabbit-emoticon-007: :DA_MO201008__11_:

    Poi facci sapere cosa ne pensi!!! 3_3
  2. .
    Scusate l'intromissione, ma dopo aver letto tutti i vostri commenti non potevo non intervenire, anche se rispetto a voi non saprei argomentare così bene tutto :DA_MO201008__10_:
    Certe cose devo dire che, nonostante le varie letture, non le avevo mai interpretate sotto la luce che avete acceso voi adesso davanti ai miei occhi... Per esempio, non avevo mai pensato che Ren potesse essersi innamorato di Reira, ma invece sospettavo anch'io che Nana lo fosse di Yasu.
    Nonostante pensi che Takumi e Reira si amino e continueranno a farlo per il resto delle loro vite, invece, credo che non fosse nei piani della Yazawa far divorziare Hachi e Takumi. In un modo totalmente fuori dagli schemi, quei due sono legati dal destino... Se non è amore, è qualcosa di molto simile, ma comunque si completano, in un certo senso. Amo Nobu e ho odiato da morire Hachi per tutto quello che gli ha fatto passare, ma con il senno di poi sono contenta che non stiano insieme. Vorrei per lui una persona diversa, che però attualmente non è arrivata nel manga :XD:
    Dovrei rileggermi tutto per commentare appieno tutto ciò che avete scritto e mi sa che lo farò, perché me ne avete fatto venire voglia! Però una cosa non l'avete detta e quindi sono curiosa: secondo voi Ren non è figlio di Nobu? Io l'ho sempre sospettato e continuo a crederlo, a differenza della bimba lui non assomiglia per niente a Takumi, ma molto a Nobu. Difatti, c'ero rimasta molto male a saperlo lontano da casa, con Takumi e Reira, perché avrei voluto vederlo accanto a Nobu e captarne le reazioni di tutti. Cosa ne pensate?
  3. .
    Ho visto questo drama tempo fa e devo dire che, anche se non è fra i miei preferiti, mi è comunque piaciuto abbastanza da consigliarlo!
    Ciò che lo premia è sicuramente il fattore diversità: non solo la storia d'amore è fra due persone con un gap generazionale non indifferente (soprattutto fra una donna più matura e un ragazzo e non il contrario), ma come dici tu non è solo "platonica" come al solito e questo mi ha piacevolmente sorpreso.
    La storia scorre, sono tante le dinamiche affrontate e ho apprezzato come siano state trattate, anche se ho trovato la conclusione del drama, come voi, troppo affrettata: considerando quanto durano le singole puntate, inserirne una in più per far finire la storia in modo più completo non l'avrei trovato affatto male :XD:
  4. .
    Ho finito di vedere questo drama da poco, dopo averlo tenuto in lista per un po', e ne sono TOTALMENTE INNAMORATA! Non lo avrei mai detto leggendone solo la trama o guardandone il trailer, ma è entrato nella lista dei miei telefilm preferiti :cute-rabbit-2-062:
    Ha tutto quello che mi piace in un drama: romanticismo, comicità, trama complessa e non banale, attimi di suspense, lacrimoni a non finire e il lieto fine che quasi non ti aspetti, ma che sei sicuro di volere! <3
    Davvero, non c'è niente che cambierei, compresa la colonna sonora che mi è piaciuta da matti! E la complicità tra i due attori era palpabile sin dall'inizio, tant'è che non mi ha stupito sapere che ora stanno insieme anche nella vita reale!
    Ora sarà difficile trovare qualcosa da vedere di altrettanto bello, non rimanevo così colpita da un drama da It's okay to not be okay 3_3
  5. .
    che

    *_Risa_* ma solo dei film o anche dei fumetti? Io leggo anche quelli 3_3
  6. .
    Disonestà
  7. .
    Esami
  8. .
    Un'ora fa stavo ancora lavorando.
  9. .
    Vinto!!! :D
  10. .
    Ho voglia di un massaggio decontratturante :cute-rabbit-2-015:
  11. .
    10197
  12. .
    Vero

    L'usdm ha almeno una fobia.
  13. .
    Settembre
  14. .
    gif
  15. .
    gif
5467 replies since 25/1/2014
.
Top
Top