Vampire Knight

Kaname o Zero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -iky-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora,oggettivamente penso che per come si stanno evolvendo le cose Yuki alla fine non starà con Kaname.
    E' vero che lei prova dei forti sentimenti per quest'ultimo,ma è un tipo di amore diverso...devozione più che altro,accentuata dal fatto che ha scoperto che è suo fratello. Kaname l'ha sempre protetta e lei ne è ben grata (con un tal schianto,direi XD)ma ultimamente mi sembra di intravedere un cambiamento in Yuki: con la natura di vampiro deve imparare a coesistere eppure sembra non voler abbandonare del tutto sè stessa. Vuole insomma trovare la sua dimensione,anche al di là delle braccia di Kaname (che sono talmente protettiv da soffocarla a volte-questa è un impressione ovviamente.)
    Yuki per Kaname è esattamente come la rosa rara che le aveva rgalato in una boccietta: assolutamente delicata e da custodire con cura,quasi maniacale.
    Yuki però ricordiamo che è anche la ragazza decisa dell'inizio del manga,quindi non so fino a quanto durerà questa situazione.

    Passiamo a Zero.
    Zero attualmente odia Yuki,ha addirittura minacciato di ucciderla. C'è un però: per quanto possano essere false queste parole,l'attenzion va posta anche qui su Yuki. Lei gli risponde infatti che scapperà per sempre da lui,cosicché lui abbia una ragione di vita...ovvero trovarla ed ucciderla.
    Beh,qui c'è l'esatto opposto di prima: se Kanam protegge Yuki,senza alcun dubbio è Yuki a proteggere Zero...l'ha semrpe fatto e continuerà a farlo.
    E' ovvio che lei provi un forte sentimento per lui,ma è diverso appunto: lei sa che lui è la sola famiglia che ha...e nonostante si sia riscoperta una Kuran,continua ad esserne consapvole. Yuki ha lasciato la vera sè stessa in Zero,ha vissuto tutti i suoi anni "mortali" con lui ed ha accettato di condividere con lui ogni cosa.
    Ovviamente Zero sa che lei non ha colpe e quindi il suo odio è smorzato e non è altro che maggior disprezzo verso sè stesso e quello che è.
    L'unica cosa possibile che quindi penso accadrà è che Yuki vada nuovamnte a salvare Zero e a proteggerlo da sè stesso,facendogli accettare quel che è grazie anche a quel che lei stessa è diventata.
    Quella tra Zero e Yuki è una promessa indissolubile,che si sono scambiati fin dal loro primo incontro e che si è rafforzata quando lui ha bevuto il suo sangue.
    E che nemmeno l'essere diventati entrambe vampiri,spezzerà.

    Io mi auguro solo che nel proseguo dl manga ci sia comunque una scena dove è Yuki a succhiar il sangue a Zero...questo mi basta XD

    Comunque sia...tendenzialmente sono pro Zero...ma il mio vero amore è Kaien Cross *ç*
     
    .
109 replies since 26/8/2009, 19:51   2683 views
  Share  
.
Top