Vampire Knight

Kaname o Zero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beky99
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vivo per ballare
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    69
    Regali
    +41
    Location
    Mondo dei sogni

    Status
    Ajisai
    Yuki "diciamo che sceglie" (non è vero non sceglie seriamente) Kaname, ma (per via di combattimenti vari e cose di questo tipo) rimane congelato nel ghiaccio. Nel frattempo Yuki è rimasta incinta e cresce la figlia di Kaname facendosi aiutare da Zero (povero ho sempre avuto pietà di lui, che avrà fatto di male per essersi innamorato di lei non lo so). Ovviamente lei (che ha sempre professato questo grandissimo amore per entrambi i nostri amati) rimane incinta di Zero (figlio maschio). Ora (premetto che è da un pezzo che non lo leggo quindi sto andando a memoria, ma non mi fido più di tanto dei miei ricordi) Zero non so bene che fine faccia, dopo che Aido trova il modo di scongelare Kaname (non ricordo i dettagli) Yuki decide di dare la sua vita per salvare Kaname e dargli una vita da umano.
    A questo punto (se non mi sbaglio) bisogna sottolineare che sono passati un numero indefinito di anni quindi ad "accoglierlo" al suo risveglio ci sono i due figli cresciutelli (che si presume abbiano una relazione tra di loro) e il manga finisce così.


    Ho odiato talmente tanto il personaggio di Yuki che non sono mai più tornata a leggerlo e, allo stesso tempo, ho amato talmente tanto Kaname che dovevo assolutamente finirlo. Ho comprato il manga (prima o poi comprerò i volumi che mi mancano) e il fan book praticamente solo per i disegni (e Kaname)!
    In conclusione: la storia è stupenda, i personaggi maschili bellissimi e i disegni favolosi; anche il finale alla fin fine mi è piaciuto (perchè era tutto tranne scontato) e di sicuro mi porterò tutto nel cuore (probabilmente però la mia memoria mi giocherà brutti scherzi quindi avrò modificato metà eventi).
    (Odio Yuki) (nel mio cure ho ancora una flebile speranza di incontrare il mio Kaname e vivere per sempre felice e contenta con lui) (altra opzione è Ren , non mi farebbe schifo uno come lui)
    Dato che sono stata logorante e sicuramente nessuno avrà letto fin qui...
    ....PACE :kSOCLGN:
     
    .
109 replies since 26/8/2009, 19:51   2683 views
  Share  
.
Top