kiss&never cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichikoYUNIE~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono ferma al volume 1, non mi piace. Come disegni, come storia, come tutto. Però mi intriga che lei ha avuto.. quel non so cosa, quel trauma, tipo. NOn so che trauma è, però. Non lo leggo da secoli, magari poi lo rileggo e mi dite, perché vorrie sapere che cavolo è successo quando il tizio se ne è andato o cose di quest genere, comunque sul volume uno. *s sta confondendo sola*
     
    .
  2. clausmile
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    michiko l'ahi più letto?!XD
    a me all'inizio non entusiasmava...ora mi piace molto..apparte il suo passato..che poi magari ci si poteva aspettare che fosse andata in un certo modo, io amo tantissimo il pattinaggio di coppia che michiru da vita assieme ad hikaru...sarò l'unica, ma tifo per lui, anche se è leon quello destinato a stare con lei..ma per michiru hikaru è indispensabile, dato che sono partner sul pattinaggio e hanno un certo feeling...siamo bloccati al n.6...voglio il prossimo...=_=
     
    .
  3. rubi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fino al nr. 5 ma per il momento ho letto solamente il primo. Letto solamente quello, però, avendoli presi tutti in una volta l'occhietto mi è caduto un po' in tutti.
    Mi piace Leon, molto dolce, ma ad essere sincera la mia preferenza va ad Hikaru (ed infatti prevedo ed immagino tempi bui per lui).
    Comunque mi sta piacendo 'sto manga. Non è un titolo facile, ma è veramente bello. Ha anche degli sprazzi comici esileranti.
    Davvero sono 8 volumi? Se non ho capito male mi è parso di vedere l'immagine della copertina del 9 in giro. C'è lei in versione samurai.
     
    .
  4. sissy76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono al settimo....da quanto ne so finisce con l'otto ç_ç sono troppo curiosa cmq bello il pattinaggio sul ghiaccio è descritto in maniera minuziosa dall'autrice, che ne definisce addirittura i passi e la caratteristiche tecniche. Michiru poi è adorabile: non è la solita protagonista smielata, ma anzi è spesso chiusa e riservata a causa di un passato oscuro e bello anche l'allaccio con "il mio cucciolo"se nn mi ricordo male dal 5 c'e anche Takeshi Goda "momo" speriamo lo finascano presto ç_ç
     
    .
  5. rubi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy76 @ 8/12/2010, 14:32) 
    io sono al settimo....da quanto ne so finisce con l'otto ç_ç

    Io non ho capito come postare le immy in questo forum, non lo so fare. Vai in immagini di google e digita il titolo. Se scorri la trovi. Non è esattamente una versione samurai ma è una cosa simile, sempre un costume tipico giapponese, per metà blu e per metà fiorato sul rosa. Sembra il vestito di chi lavora nel ristorante tipico loro. C'è scritto "9", se quel numero non indica il volume, cos'è? :O.O:

    Buongiorno, edito il mio post perché ci sono riuscita.

    image



    image

    Edited by rubi* - 9/12/2010, 12:45
     
    .
  6. sissy76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :huh: pensa che a me hanno detto fino all' otto ....ancora peggio -2 :cry:
     
    .
  7. rubi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy76 @ 10/12/2010, 16:23) 
    :huh: pensa che a me hanno detto fino all' otto ....ancora peggio -2 :cry:

    Se ho capito bene, in tutto dovrebbero essere 10 volumi. Io sto leggendo il quarto e ho anche il 5. Ho già richiesto al fumettaro il 6 ed il 7.
    La storia continua a piacermi. I legami tra ogni protagonista, sia a due a due che tutti e tre insieme sono molto ben strutturati, a mio avviso.
    È un manga molto psicologico.
     
    .
  8. Tigrotta!!!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahahahhah la copertina del 9 è bellissima xD xD xD
    fin'ora in copertina balla sermpre seriamente xD
    comunque anche io sono al 7, all'inizio ero tentata di non finire neanche il primo volume.... era noioso quando era piccola, poi ho voluto finirlo proprio solo per sfizio e alla fine mi ha interessato molto.... a me piace molto la danza, ed anche il pattinaggio, avevo cercato anche le musiche che ballava per capire quali sono, la più bella è stata quella (che non mi ricordo come si chiama) che aveva ballato prima leon e aveva fatto il balletto per michiru.
    però per me alla fine il pattinaggio su ghiaccio è un pò la trama secondaria, ma quello che fa davvero andare avanti la storia è scoprire cosa sia successo realmente a michiru da piccola e come sbloccarla da quel trauma
     
    .
  9. rubi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la copertina del nr. 10:

    image

    Godetevela qui perché mi sa che per averla tra le mani dovremmo attendere anni :ottei:
     
    .
  10. Tigrotta!!!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bella *-*
    grazie
     
    .
  11. lavanda_brown
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io spero solo che alla fine i protagonisti si mettano insieme.......sennò che finale di cacca è?? tristezza......e le va dietro da quando era bambino!
     
    .
  12. rubi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome so che ad almeno un'altra utente oltre a me (ciaooo, come sta? :wub: ) è interessata a questo manga, dico che il numero 8 sarebbe dovuto uscire a giugno, poi spostato ad agosto. Fin qui si sapeva. Le ultime notizie sono che probabilmente uscirà a fine settembre. Non ci si crede. :sniff:
    Non è sicuro ma l'ho chiesto stamattina al tizio della fumetteria (abbastanza importante a Roma) dove ho trovato tutta la seria a metà prezzo de "I fiori del male". Dopo aver controllato al pc, quella è stata la sua risposta.
     
    .
  13. rubi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come non detto...
    ... si riaprono le danze!!! Salomè è tornata. È uscito il nr. 8, io l'ho preso stamattina. Avevo bloccato la lettura di questo bellissimo (a mio parere) manga perché consapevole dei tempi di attesa lunghi. Ma non ho resistito a sfogliare velocissimamente il volume e da quanto ho capito
    la danza di Salomè è stata portata a conclusione ...con un finale ... alternativo


    Ora siamo a -2 volumetti dalla conclusione. Un paio d'anni e dovremmo esserci :disperazione: :=v=:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    41
    Regali
    +6

    Status
    Ajisai
    Questo manga lo lessi anni fa ma ho dimenticato anche di che parlava.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    440
    Regali
    +101

    Status
    Ajisai
    A me è piaciuto molto di più rispetto a Sei il mio cucciolo ( kiss and never cry lo riprende un po’ citando il protagonista ballerino/coreografo)..mi piacciono le storie riguardanti lo sport soprattutto sul pattinaggio su ghiaccio (adoro le coreografie di coppia)
    per la storia d’amore preferivo la coppia protagonista-suo partner e non protagonista con suo amico d’infanzia
     
    .
29 replies since 14/11/2009, 17:38   547 views
  Share  
.
Top
Top