Dengeki Daisy

Elettroshock Daisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enderl.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wanderer. @ 17/5/2010, 19:01)
    Ecco qui la trama:

    Kurebayashi Teru: 16 anni, 156cm, orfana. L'unico parente che aveva, il fratello a cui era legatissima, l'ha lasciata affidandole un cellulare con cui contattare una persona da lui conosciuta e ritenuta affidabile: Daisy.
    ''Quando ti sentirai sola, o avrai dei tormenti, puoi contattarlo in qualunque momento, è una persona gentile, e sicuramente lui verrà ad aiutarti. Sarà il mio sostituto, Daisy rimarrà sempre al tuo fianco.''
    ''Non piangere, sono qui. ti starò sempre accanto, ti proteggerò, ad ogni costo.'' questo il messaggio ricevuto da Teru dopo la morte del fratello ma non importa quali problemi si trovi ad affrontare - bullismo da parte del consiglio studentesco, pericolosi insegnanti corrotti - a Daisy dirà che va sempre tutto bene, per non farlo preoccupare. Daisy sembra però riuscire a leggere fra le righe di quelle mail e messaggi, come se davvero potesse vederla, chi sarà in realtà?
    Tutti i pensieri della ragazza sono concentrati su questa misteriosa figura fino a quando, a causa di un vetro rotto, non si trova a dover lavorare alle dipendenze di Kurosaki, il custode e factotum della scuola: violento, sboccato, accanito fumatore... Tutto sembra, tranne che un esemplare educativo d'adulto! Ma in qualche modo riesce a risollevarle il morale, e a comparire sempre quando Teru ne ha più bisogno, in diverse occasioni si dimostrerà perfino più affidabile di Daisy... tanto che i sentimenti della ragazza iniziano ad esser messi a dura prova.

    *-* La trama mi piace. *-*
    Grz. (:
     
    .
84 replies since 19/4/2010, 11:40   3823 views
  Share  
.
Top