Un amore non corrisposto (yaoi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » † Tamashi † «
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aw mi è venuta l'idea di questa sotiria in un sogno che ho fatto! probabilmente non ci saranno più di 5 parti! non è niente di che ma spero che vi piaccia :timido:
    Aw un ultima cosa vi avverto che nelle scene yaoi io non mi censuro xD cioè non sono molto candite ma molto perverse xD :maniac:


    PRIMA PARTE

    Cosa fareste se all’improvviso scopriste di essere innamorati di vostro fratello maggiore?E se voi fosse dei ragazzi e vostro fratello anche cosa fareste?.
    Io non ho bisogno di farmi queste domande io sono innamorato di mio fratello da 10 anni ormai,credevo che dopo il suo trasloco questo sentimento sarebbe svanito,ed invece eccolo qui proprio ora davanti a me <<saito che ne diresti di venire a vivere con me? Ormai hai 20 anni,ma non sei ancora pronto per vivere singolarmente quindi posso prendermi cura di te!>> certo per lui è facile dirmi qualcosa del genere,lui non è innamorato di me non sta cercando di dimenticarmi … perché deve comparire davanti a me proponendomi una cosa del genere? se rifiutassi sospetterebbe?
    <<va bene,ma sei sicuro che non ti disturbo? Cioè hai quasi 28 anni non hai una fidanzata o cose del genere?>> chiesi con voce tremolante speranzoso in una risposta negativa <<ah fratellino mica è così facile trovare una fidanzata>> mi disse lui sospirando e mettendosi una mano nei capelli muovendoli lentamente.Rimasi incantato a guardarlo,eravamo davvero simili eppure lui era decisamente più bello e affascinante di me.
    Dopo una settimana il trasloco era completamente finito,Shinobu nii san aveva comprato una casa più grande con una stanza in più tutta per me,era davvero insopportabile la sua gentilezza,certo era mio fratello,ma perché doveva essere così dannatamente gentile?
    La mattina appena dopo il trasloco mi svegliai verso le 6 entrando in cucina,li c’era Shinobu nii san con indosso solo i boxer tutto bagnato e con un asciugamano nei capelli,dovetti trattenermi in una maniera enorme per non saltargli addosso, <<ah buon giorno Saito>> disse con una voce ancora leggermente addormentata voltandosi verso di me e sorridendomi dolcemente <<buon giorno Shinobu>> dissi cercando di non fargli sentire il desiderio nel tono della mia bocca ,mi si avvicinò appoggiando delicatamente la sua mano sulla mia testa ed iniziò ad accarezzarmi i capelli <<sei davvero cresciuto non ci vedevamo da quasi 2 anni l’ultima volta io avevo ancora 26 anni>> mi arruffò i capelli delicatamente per poi togliere la mano e guardarmi,stavo completamente perdendo il controllo,desideravo essere toccato di più molto di più non sapevo cosa dire cosa fare gli spostai delicatamente la mano e sentii che lui si senti offeso anche se non lo guardai <<ecco io devo uscire vado a prepararmi>> sussurrai appena per poi entrare in bagno.
    Appena chiusi la porta del bagno scivolai lungo la porta fino a sedermi,mi accovaccia e mi misi le mani sulle orecchie che erano diventate completamente rosse ormai mi ha toccato,il suo tocco era così gentile non riuscivo a non pensare alle sue mani calde e gentili,cosa dovevo fare il desiderio di averlo cresceva sempre di più ed io non potevo fare niente per fermarlo.
    Finii di prepararmi poco dopo ed uscii salutandolo appena cercando di non incrociare il suo sguardo,avevo ancora tutti il desiderio dentro il mio corpo non sapevo esattamente dove mi stavo dirigendo semplicemente seguivo il mio istinto.
    Mi ritrovai in un grande parco mi sedetti su una panchina e mi misi a scrutare il cielo che quella mattina era limpido e pulito,avevo decido dovevo trovare il prima possibile un buon lavoro così che avrei avuto la possibilità di andarmene e di allontanarmi per sempre da mio fratello.
    Cercai quasi tutto il giorno ma non trovai assolutamente nulla di nulla,tornai a casa alle 5 del pomeriggio e appena entrai mio fratello si mise davanti a me guardandomi con occhi da rimprovero <<cosa cavolo hai fatto fin ad ora? Potevi dirmi che non tornavi a pranzo!>> disse tranquillamente ma si sentiva un briciolo di irritazione,abbassai il capo <<scusami>> sussurrai afferrandogli istintivamente la manica della camicia come quando facevo da piccolo quando mi rimproverava,me ne accorsi quasi subito e mi staccai alzando lo sguardo verso di lui,stava sorridendo dolcemente avvampai e lui se ne rese conto perché mi guardo stupido <<saito tutto bene?>> mi chiese allungando una mano verso la mia fronte <<hai la febbre? Sei tutto rosso>> disse con tono preoccupato io mossi la testa per dire no <<vado nella mia stanza a cambiarmi>> dissi lentamente per poi abbassare la testa ed entrare in camera mia chiudendomi la porta dietro e buttandomi sul letto non va bene non riesco a resistergli …..

     
    .
36 replies since 16/5/2011, 15:31   648 views
  Share  
.
Top