Un amore non corrisposto (yaoi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »† Tama˜ Usagi †«
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    olè 4° parteee ù-ù

    Continuavo a guardare Shinobu che con i suoi occhi mi traffiggeva,era uno sguardo davvero freddo il più freddo che avessi mai visto <<allora sei ancora convinto di non dirmelo?>> la domanda arrivò come un tuono a lacerarmi le orecchie <<shinobu calmati,perchè mi guardi in quel modo? perchè siamo in questa posizione?alzati>> dissi leggermente perplesso e preoccupato mentre Shinobu si alzava prendendomi per un braccio e portandomi nella mia stanza dovè mi sbattè contro la porta che aveva appena chiuso dietro di se <<aioh>> sussurrai accarezzandosi la parte della testa che aveva sbattuto Ma cosa gli è successo? non capivo non riuscivo a capire cosa stesse facendo o dicendo <<non vuoi dirmelo eh? Sei il fratellino peggiore!Io sono preoccupato per te e te mi rispondi male;perchè? quando eri piccolo mi stavi sempre appiccicato,non ti staccavi mai da me mi seguivi ovunque ed eri davvero tenero perchè da alcuni anni hai preso certe distanze da me?>> mi chiese guardandomi irritato,dovevo rispondere? lui non si rendeva conto come potevo stargli vicino come quando ero piccolo dopo aver capita la gravità dei miei sentimenti.
    Mi alzai lentamente da terra e mi sedetti sul letto sbuffando <<ne,davvero lo vuoi sapere?>> mi decisi a chiedere lui si girò lentamente verso di me e acconsentì facendo un cenno con la testa,io presi un respiro profondo So ch questo mi costerà e che dopo che lo dirò mi odierà oltre al fatto che non potrei mai più guardarlo in faccia,ma va bene morire con questo sentimento mai esposto? va davvero bene non dire nulla? feci un enorme respiro raccogliendo tutta l'aria che potevo raccogliere,stavo tremando,alza lo sguardo e incontrai il suo sussultai ma mi feci coraggio <<perchè ti amo>> dissi lentamente quasi titubamente lui sorrise appena <<ovvio che mi ami siamo fratelli>> Oh davvero è stupido? mi alzai di scatto <<non in quel senso,nel senso che sono innamorato di te,nel senso che vorrei fare sesso con te,nel senso che vorrei baciarti e toccarti!>> dissi con un tono di voce abbastanza alta ma abbassai lo sguardo non volevo vedere l'espressione disgustata che probabilmente stava facendo,ad un certo punto caddi all'indietro?..no ero stato spinto mi ritrovai sul morbido del letto,con sopra Shinobu che mi guardavi serio mi si avvicinò all'orecchio ed io quasi sussultai sentendo il suo respiro così vicino <<se stai mentendo ti amazzo!>> disse perchè? che voleva dire con questo? non gli disgustavo? perchè mi aveva detto quello? non capivo assolutamente non capivo nulla il mio pensiero fu interotto da un mio gemito che spezzo l'aria,mi stava leccando il collo,la sua lingua percorreva il mio collo innumerevoli volte e la sua mano accarezzava il mio petto dolcemente <<shinobu?>>
    La mia voce era tremollante non capivo cosa stava facendo? <<spogliati>> mi disse alzandosi e togliendosi la maglietta rimasi leggermente alibito <<eh?>> chiesi incredulo sedendomi <<hai sentito spogliati>> ripete,io lo guardai perplesso non capivo davvero non capivo <<hai detto di volere fare sesso no?>> disse semplicemente dopo essersi tolto anche i pantaloni ed essere rimasto in boxer,dovevo assecondarlo? dovevo fare quello che mi diceva? ancora prima di trovare una risposta il mio corpo si mosse da solo e rimasi anche io in boxer lui miscrtò sembrava volesse mangiarmi con gli occhi,mi sentivo in imbarazzo come mai prima <<togli anche quelli>> disse indicando i boxer io li guardai e avampai decisamente <<cosa???No assolutamente NO!>> dissi di impulto andando a nascondermi sotto le coperte,ma le coperte vennerò tirate da shinobu e io rimasi completamente spoglio si avvicinò a me e mi toccò i fianchi leggermente <<avanti toglili>> ripetè quasi supplicante,istintivamnte lo fesi rimanendo completamente spoglio,mi sentivo come se tutte le mie emozioni stesserò uscendo dal mio corpo arrivando fino a Shinobu <<immagino tu sia vergine quindi>> disse sicuro di se e quasi felice.
    Non fesi in tempo a dire nulla ne a capire cosa stese succendendo le sue mani iniziarono a percorrere tutto il mio corpo soffermandosi ogni tanto per lasciare spazio a quelche leccata,io mi limitavo ad ansimare e gemere confuso <<dovrei prepararti giusto?>> chiese io non capii insomma che ne sapevo io? e poi in quel momento non sapevo nemmeno quanto faceva due per due;iniziò a leccami la piccola fessura lentamente e ripetutamente,io ero in preda alla vergogna e al piacere che facevano fremere il mio corpo,ma un gemito più forte fece fremere anche Shinobu <<oh forse dovevo aspettare ad infilare due dita?>> si chiese tra se e se ma nonostante ciò continuava a tenere quelle dita dentro di me muovendole ripetutamente <<ah..shino..ah non così...>> continuavo a ripetere mentre il mio braccio copriva il mio volto.
    Dopo aver estratto le due dita mi spostò il braccio con una forza che non credevo possedesse e senza che io potessi oppormi infilò la sua lingua nella mia bocca iniziando a leccarmi e a succiarmi la mia; si stacco quando ormai ero senza fiato e mi guardò con uno sguardo che non riuscìì a decifrare <<sei davvero carino Saito,lo sei sempre stato>> disse mentre alzava le mie gambe e sfregava la punta del suo membro sulla mia fessura <<posso vero?>> ero troppo eccitato per parlare soprattutto perchè ora ero sicuro che anche Shinobu era eccitato feci si con la testa e portai le mia braccia intorno al suo collo pronto per l'intrusione che arrivò brusca e violenta urlai di dolore e shinobu si fermò e mi accarezzò la testa <<scusa troppo forte vero? cerco di andare più lento>> disse,e subito iniziò a muoversi lentamente,faceva male davvero male ma il dolore presto si trasformò in un piacere enorme che mi pervase facendomi gemere come un pazzo,le sue spinte si fecero sempre più forti e violente,sentivo il suo membro indurirsi ad ogni spinta mentre il mio interno pulsava per il piacere,stavo impazzendo completamente.

    miao ù-ù a breve posto la 5° parte che devo ancora decidere se è l'ultima o la penultima x°D
     
    .
36 replies since 16/5/2011, 15:31   648 views
  Share  
.
Top