Un amore non corrisposto (yaoi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » † Tamashi † «
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aw mi è venuta l'idea di questa sotiria in un sogno che ho fatto! probabilmente non ci saranno più di 5 parti! non è niente di che ma spero che vi piaccia :timido:
    Aw un ultima cosa vi avverto che nelle scene yaoi io non mi censuro xD cioè non sono molto candite ma molto perverse xD :maniac:


    PRIMA PARTE

    Cosa fareste se all’improvviso scopriste di essere innamorati di vostro fratello maggiore?E se voi fosse dei ragazzi e vostro fratello anche cosa fareste?.
    Io non ho bisogno di farmi queste domande io sono innamorato di mio fratello da 10 anni ormai,credevo che dopo il suo trasloco questo sentimento sarebbe svanito,ed invece eccolo qui proprio ora davanti a me <<saito che ne diresti di venire a vivere con me? Ormai hai 20 anni,ma non sei ancora pronto per vivere singolarmente quindi posso prendermi cura di te!>> certo per lui è facile dirmi qualcosa del genere,lui non è innamorato di me non sta cercando di dimenticarmi … perché deve comparire davanti a me proponendomi una cosa del genere? se rifiutassi sospetterebbe?
    <<va bene,ma sei sicuro che non ti disturbo? Cioè hai quasi 28 anni non hai una fidanzata o cose del genere?>> chiesi con voce tremolante speranzoso in una risposta negativa <<ah fratellino mica è così facile trovare una fidanzata>> mi disse lui sospirando e mettendosi una mano nei capelli muovendoli lentamente.Rimasi incantato a guardarlo,eravamo davvero simili eppure lui era decisamente più bello e affascinante di me.
    Dopo una settimana il trasloco era completamente finito,Shinobu nii san aveva comprato una casa più grande con una stanza in più tutta per me,era davvero insopportabile la sua gentilezza,certo era mio fratello,ma perché doveva essere così dannatamente gentile?
    La mattina appena dopo il trasloco mi svegliai verso le 6 entrando in cucina,li c’era Shinobu nii san con indosso solo i boxer tutto bagnato e con un asciugamano nei capelli,dovetti trattenermi in una maniera enorme per non saltargli addosso, <<ah buon giorno Saito>> disse con una voce ancora leggermente addormentata voltandosi verso di me e sorridendomi dolcemente <<buon giorno Shinobu>> dissi cercando di non fargli sentire il desiderio nel tono della mia bocca ,mi si avvicinò appoggiando delicatamente la sua mano sulla mia testa ed iniziò ad accarezzarmi i capelli <<sei davvero cresciuto non ci vedevamo da quasi 2 anni l’ultima volta io avevo ancora 26 anni>> mi arruffò i capelli delicatamente per poi togliere la mano e guardarmi,stavo completamente perdendo il controllo,desideravo essere toccato di più molto di più non sapevo cosa dire cosa fare gli spostai delicatamente la mano e sentii che lui si senti offeso anche se non lo guardai <<ecco io devo uscire vado a prepararmi>> sussurrai appena per poi entrare in bagno.
    Appena chiusi la porta del bagno scivolai lungo la porta fino a sedermi,mi accovaccia e mi misi le mani sulle orecchie che erano diventate completamente rosse ormai mi ha toccato,il suo tocco era così gentile non riuscivo a non pensare alle sue mani calde e gentili,cosa dovevo fare il desiderio di averlo cresceva sempre di più ed io non potevo fare niente per fermarlo.
    Finii di prepararmi poco dopo ed uscii salutandolo appena cercando di non incrociare il suo sguardo,avevo ancora tutti il desiderio dentro il mio corpo non sapevo esattamente dove mi stavo dirigendo semplicemente seguivo il mio istinto.
    Mi ritrovai in un grande parco mi sedetti su una panchina e mi misi a scrutare il cielo che quella mattina era limpido e pulito,avevo decido dovevo trovare il prima possibile un buon lavoro così che avrei avuto la possibilità di andarmene e di allontanarmi per sempre da mio fratello.
    Cercai quasi tutto il giorno ma non trovai assolutamente nulla di nulla,tornai a casa alle 5 del pomeriggio e appena entrai mio fratello si mise davanti a me guardandomi con occhi da rimprovero <<cosa cavolo hai fatto fin ad ora? Potevi dirmi che non tornavi a pranzo!>> disse tranquillamente ma si sentiva un briciolo di irritazione,abbassai il capo <<scusami>> sussurrai afferrandogli istintivamente la manica della camicia come quando facevo da piccolo quando mi rimproverava,me ne accorsi quasi subito e mi staccai alzando lo sguardo verso di lui,stava sorridendo dolcemente avvampai e lui se ne rese conto perché mi guardo stupido <<saito tutto bene?>> mi chiese allungando una mano verso la mia fronte <<hai la febbre? Sei tutto rosso>> disse con tono preoccupato io mossi la testa per dire no <<vado nella mia stanza a cambiarmi>> dissi lentamente per poi abbassare la testa ed entrare in camera mia chiudendomi la porta dietro e buttandomi sul letto non va bene non riesco a resistergli …..

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    *w*
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Regali
    +55
    Location
    ❤️

    Status
    Ajisai
    Wow!!! Continua per favore!!! Che bella questa storia!!!! :adora: E poi fratelloXfratello :maniac:
    CITAZIONE
    un ultima cosa vi avverto che nelle scene yaoi io non mi censuro xD cioè non sono molto candite ma molto perverse xD

    :riot: siiii!!!
     
    .
  3. estrela
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella storia :adora:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    pamaru
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    922
    Regali
    +21
    Location
    roma

    Status
    Ajisai
    direi che è il caso di continuare!!!!
     
    .
  5. » † Tamashi † «
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nyao scusate il ritardo ù-ù comunque ecco qui due parti tutte per voi,la seconda e la terza la quarta è in fase di elaborazione ù-ù


    SECONDA PARTE

    Uscii dalla mia stanza poco dopo con in dosso un pantaloncino e una maglietta,Shinobu stava seduto sul divano,non aveva acceso ne televisione ne computer se ne stava li guardando il muro. Il suo sguardo pensieroso lo rendeva ancora più affascinante , entrai un attimo nella stanza imbarazzato <<buona notte shinobu nii san >> sussurrai,lui alzò lo sguardo sorridendomi dolcemente <<buona notte Saito>>,uscii dalla stanza entrando nella mia e buttandomi sul letto addormentandomi quasi subito.
    Erano passate due settimane da quando io e shinobu nii san abbiamo iniziato a vivere insieme.
    Io cerco di stare in casa il meno possibile,torno a casa di pomeriggio quando lui va a lavorare “finche non lo vedo il mio desiderio non cresce” .
    Una sera shinobu non tornò per cena,ed era strano dato che lui tornava da lavoro sempre verso le sette, mangiai un ramen istantaneo e andai nella mia stanza,presi uno dei tanti giornali e cercai di trovare qualche proposta di lavoro.
    Mi addormentai poco dopo ma verso le cinque del mattino mi svegliò il suono del campanello,mi alzai scocciato dal letto dirigendomi verso la porta quando l’apri vidi una scena che non avrei mai desiderato vedere .. Mio fratello era con una donna,mi sorrise dolcemente <<scusa per il ritardo saito, em bhe … ecco come direi,io vado in camera mia>> disse imbarazzato trascinandosi la donna con se entrando nella sua camera e chiudendo la porta; dopo poco iniziai a sentire dei gemiti provenire dalla stanza in cui erano entrati, mi sentii morire sentivo che stavo per piangere presi la giacca e corsi fuori.Corsi per non so quanto tempo ma mi ritrovai in una grandissima piazza,mi sedetti a terra stremato dalla corsa e senza che potessi fermarle iniziarono a scendermi delle lacrime.
    All’improvviso senti una mani sulla spalla e per un secondo il mio cuore si fermò per un attimo pensai che mio fratello mi avesse seguito ma girandomi mi trovai davanti un ragazzo di non più di 17 anni alto,magro,occhi verdi e capelli biondi,rimasi per un attimo incantato dalla sua bellezza ma poi la sua voce mi risvegliò <<mi scusi si sente male?>> mi chiese guardandomi preoccupato nonostante non mi conoscesse,mi alzai asciugandomi le lacrime e sorridendo appena <<no no , sto bene grazie>> il ragazzo mi guardò per poi sorridere <<sono felice che lei stia bene>> allungò una mano verso di me sfoggiando un bellissimo sorriso <<piacere io sono Kira Ayuzawa>> sorrisi appena prendendogli la mano <<io sono Saito Kanzaki>> mi sorrise nuovamente poi indicò un bar <<le va di venire a fare colazione con me?>> chiese titubante e imbarazzato,a stento trattenei una risatina <<non darmi del voi mi fai sentire davvero vecchio,chiamami Saito ed io ti chiamerò Kira>> il ragazzo arrossi ancora lievemente per poi abbassare la testa e rialzarla poco dopo <<em..s..Saito ti va di venire a fare colazione con me?>> chiese infine guardando altrove probabilmente per l’imbarazzo annui sorridendo e entrambi entrammo nel bar.


    TERZA PARTE

    Dopo essere entrati nel bar io e Kira iniziammo a parlare di un sacco di cose fin quando lui non guardò l'orologio e schizzo in piedi <<aaaaaaaaaaaaah sono in ritardoooooooooooooooooooooo,devo andare a scuola>> prese le sue cose e mi lasciò un po' di soldi sul tavolio;trovavo davvero carino il modo in cui era sbadato,si voltò verso di me arrossendo appena <<umn eco,,,se non ti dispiace vorrei il tuo emn numero>> disse con tono di voce tremolante che io trovai adorabile,tirai fuori il cellulare porgendoglielo <<ecco scrivimi il tuo numero >> lui sorrise e iniziò a digitare i numeri poi me lo ridiede sorridendo <<fatto,ora scusami Saito devo proprio andare spero di rivederti presto!>> ,io lo salutai con la mano.Rimasi ancora nel bar fin quando non decisi di tornare a casa ed affrontare la dura verità:Mio fratello aveva fatto sesso con una donna il solo pensarci mi fece male al cuore ma non ci feci caso pagai il conto ed uscci dal bar guardandomi intorno,e solo allor notai di non sapere dove cavolo fossi finito Danazzione sto posto non l'ho mai visto,da che parte devo andare?? dove dove??
    mi stavo guardando intorno quando sentii gridare il mio nome,mi girai vedendo mio fratello in lontananza correre,rimasi sorpreso,lui arrivo e mi diede uno schiaffo per poi abbracciarmi è stupido? pensai mentre lui mi srtrozzava per la forza con cui mi stringeva <<dove ti eri cacciato??? come puoi andartene via di casa in quel modo???>> chiese con voce tremolante,si era preoccupato? ma non farmi ridere lo scansai guardandolo davvero irritato <<in quel modo? tu torni a casa con una ragazza e vai a scopartela in camera ed io dovevo rimanere li?? ma stai scherzando? ma seiscemo?? >>
    rimase spiazzato dalla mia risposta e si mise una mano tra i capelli <<scusami ero completamente ubriaco,mi dispiace davvero anche io mi sono sorpreso vedendo quella donna in camera mia,davvero mi dispiace>> stavo per rispondergli quando mi arrivò una chiamata era il ragazzo di poco prima risposi sorridente <<pronto? oh kira...si certo che sono libero dopo....umn?....eh eh d'accordo ciao>> chiusi la chiamata tutto sorridente quel ragazzino mi piaceva prorpio era impacciato e pasticcione.
    <<chi era?>> la domanda arrivò come un tuono alzai la testa e notai che l'espressione di Shinobu nii san era cambiata <<oh un ragazzo con cui ho fatto colazione>> risposi sorridendo lui mi fisso sospirando <<e tu dai i numeri così a caso e se fosse un maniaco? o un'assassino??>>lo guardai perplesso stupido pensai sospirando <<è un ragazzo gentile e carino che m ha offerto la colazione,non è per niente una cattiva persona>>
    mio fratello mi guardò per qualche secondo <<sei gay?>> mi chiese,io alla domanda sbiancai,,io ero gay? si certo amavo mio fratello che era un ragazzo,e le ragazze non mi erano mai piaciute e trovavo i maschi davvero fighi questo significava che lo ero? <<e se fosse?>> risposi guardandolo lui sussultò <<sei deficiente? non osare andare a letto con persone che non conosci,devi prima assicurarti che non siano.........ah aspetta tu hai già fatto sesso??????>> mi chiese con tono incazzato?insicuro?disperato? feci spallucce voltando lo sguardo <<non sono affari tuoi se sono vergine o no>> risposi,il mio respiro si mozzo quando mi spinse contro il muro con forza <<non scherare SAITO sei vergine oppure no???>> chise,si ora lo sapevo era incazzato sorrisi,lo sapevo che era sbagliato ma lui mi aveva fatto soffrire era giusto no giocarci un po'? <<perchè non lo scopri da solo? Tsk se sono vergine o no sono affari miei se mi scopo i ragazzi sono affari miei se sono fidanzato sono affari miei >> risposi tutto d'un fiato ma mi arrivò un fortissimo schiaffo sulla guancia.Mi prese per il braccio trascinandomi a casa chiuse la porta con violenza e mi butto sul divano della sala <<stronzo di un ragazzino devi rispettarmi,devi rispondere alle mie domande e sopratutto non sfidarmi dicendo "perchè non lo scopri da solo?" perchè cazzo mi dici così? ah bene bene allora lo scoprirò da me!>> non capivo cosa stava succedendo? perchè il mio amorevole fratello mi stava trattando cos'ì?cos'era quell'espressione ambigua/incazzata che aveva in volto...ero spaventato,speventato? no era furioso...furioso con me stesso
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    *w*
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Regali
    +55
    Location
    ❤️

    Status
    Ajisai
    Wooow bello grazie!!! :ooh:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    306
    Regali
    0

    Status
    Ajisai
    In attesa della 4° parte!!!!
     
    .
  8. » † Tamashi † «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    entro domenica la metto sicuramente <3
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    306
    Regali
    0

    Status
    Ajisai
    *entrata tutta felice nel post credendo di trovare l'aggiornamento...* :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
     
    .
  10. Risa 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspettoo con ansiaaaa la 4° parte ...
    Brava ...!!!!ù.ù
     
    .
  11. » † Tamashi † «
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    olè 4° parteee ù-ù

    Continuavo a guardare Shinobu che con i suoi occhi mi traffiggeva,era uno sguardo davvero freddo il più freddo che avessi mai visto <<allora sei ancora convinto di non dirmelo?>> la domanda arrivò come un tuono a lacerarmi le orecchie <<shinobu calmati,perchè mi guardi in quel modo? perchè siamo in questa posizione?alzati>> dissi leggermente perplesso e preoccupato mentre Shinobu si alzava prendendomi per un braccio e portandomi nella mia stanza dovè mi sbattè contro la porta che aveva appena chiuso dietro di se <<aioh>> sussurrai accarezzandosi la parte della testa che aveva sbattuto Ma cosa gli è successo? non capivo non riuscivo a capire cosa stesse facendo o dicendo <<non vuoi dirmelo eh? Sei il fratellino peggiore!Io sono preoccupato per te e te mi rispondi male;perchè? quando eri piccolo mi stavi sempre appiccicato,non ti staccavi mai da me mi seguivi ovunque ed eri davvero tenero perchè da alcuni anni hai preso certe distanze da me?>> mi chiese guardandomi irritato,dovevo rispondere? lui non si rendeva conto come potevo stargli vicino come quando ero piccolo dopo aver capita la gravità dei miei sentimenti.
    Mi alzai lentamente da terra e mi sedetti sul letto sbuffando <<ne,davvero lo vuoi sapere?>> mi decisi a chiedere lui si girò lentamente verso di me e acconsentì facendo un cenno con la testa,io presi un respiro profondo So ch questo mi costerà e che dopo che lo dirò mi odierà oltre al fatto che non potrei mai più guardarlo in faccia,ma va bene morire con questo sentimento mai esposto? va davvero bene non dire nulla? feci un enorme respiro raccogliendo tutta l'aria che potevo raccogliere,stavo tremando,alza lo sguardo e incontrai il suo sussultai ma mi feci coraggio <<perchè ti amo>> dissi lentamente quasi titubamente lui sorrise appena <<ovvio che mi ami siamo fratelli>> Oh davvero è stupido? mi alzai di scatto <<non in quel senso,nel senso che sono innamorato di te,nel senso che vorrei fare sesso con te,nel senso che vorrei baciarti e toccarti!>> dissi con un tono di voce abbastanza alta ma abbassai lo sguardo non volevo vedere l'espressione disgustata che probabilmente stava facendo,ad un certo punto caddi all'indietro?..no ero stato spinto mi ritrovai sul morbido del letto,con sopra Shinobu che mi guardavi serio mi si avvicinò all'orecchio ed io quasi sussultai sentendo il suo respiro così vicino <<se stai mentendo ti amazzo!>> disse perchè? che voleva dire con questo? non gli disgustavo? perchè mi aveva detto quello? non capivo assolutamente non capivo nulla il mio pensiero fu interotto da un mio gemito che spezzo l'aria,mi stava leccando il collo,la sua lingua percorreva il mio collo innumerevoli volte e la sua mano accarezzava il mio petto dolcemente <<shinobu?>>
    La mia voce era tremollante non capivo cosa stava facendo? <<spogliati>> mi disse alzandosi e togliendosi la maglietta rimasi leggermente alibito <<eh?>> chiesi incredulo sedendomi <<hai sentito spogliati>> ripete,io lo guardai perplesso non capivo davvero non capivo <<hai detto di volere fare sesso no?>> disse semplicemente dopo essersi tolto anche i pantaloni ed essere rimasto in boxer,dovevo assecondarlo? dovevo fare quello che mi diceva? ancora prima di trovare una risposta il mio corpo si mosse da solo e rimasi anche io in boxer lui miscrtò sembrava volesse mangiarmi con gli occhi,mi sentivo in imbarazzo come mai prima <<togli anche quelli>> disse indicando i boxer io li guardai e avampai decisamente <<cosa???No assolutamente NO!>> dissi di impulto andando a nascondermi sotto le coperte,ma le coperte vennerò tirate da shinobu e io rimasi completamente spoglio si avvicinò a me e mi toccò i fianchi leggermente <<avanti toglili>> ripetè quasi supplicante,istintivamnte lo fesi rimanendo completamente spoglio,mi sentivo come se tutte le mie emozioni stesserò uscendo dal mio corpo arrivando fino a Shinobu <<immagino tu sia vergine quindi>> disse sicuro di se e quasi felice.
    Non fesi in tempo a dire nulla ne a capire cosa stese succendendo le sue mani iniziarono a percorrere tutto il mio corpo soffermandosi ogni tanto per lasciare spazio a quelche leccata,io mi limitavo ad ansimare e gemere confuso <<dovrei prepararti giusto?>> chiese io non capii insomma che ne sapevo io? e poi in quel momento non sapevo nemmeno quanto faceva due per due;iniziò a leccami la piccola fessura lentamente e ripetutamente,io ero in preda alla vergogna e al piacere che facevano fremere il mio corpo,ma un gemito più forte fece fremere anche Shinobu <<oh forse dovevo aspettare ad infilare due dita?>> si chiese tra se e se ma nonostante ciò continuava a tenere quelle dita dentro di me muovendole ripetutamente <<ah..shino..ah non così...>> continuavo a ripetere mentre il mio braccio copriva il mio volto.
    Dopo aver estratto le due dita mi spostò il braccio con una forza che non credevo possedesse e senza che io potessi oppormi infilò la sua lingua nella mia bocca iniziando a leccarmi e a succiarmi la mia; si stacco quando ormai ero senza fiato e mi guardò con uno sguardo che non riuscìì a decifrare <<sei davvero carino Saito,lo sei sempre stato>> disse mentre alzava le mie gambe e sfregava la punta del suo membro sulla mia fessura <<posso vero?>> ero troppo eccitato per parlare soprattutto perchè ora ero sicuro che anche Shinobu era eccitato feci si con la testa e portai le mia braccia intorno al suo collo pronto per l'intrusione che arrivò brusca e violenta urlai di dolore e shinobu si fermò e mi accarezzò la testa <<scusa troppo forte vero? cerco di andare più lento>> disse,e subito iniziò a muoversi lentamente,faceva male davvero male ma il dolore presto si trasformò in un piacere enorme che mi pervase facendomi gemere come un pazzo,le sue spinte si fecero sempre più forti e violente,sentivo il suo membro indurirsi ad ogni spinta mentre il mio interno pulsava per il piacere,stavo impazzendo completamente.

    miao ù-ù a breve posto la 5° parte che devo ancora decidere se è l'ultima o la penultima x°D
     
    .
  12. Risa 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wauu ùù.....la prima a commentare ....
    wa le cose si stanno facendo serie hihi.....
    continua così brava^^...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    *w*
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Regali
    +55
    Location
    ❤️

    Status
    Ajisai
    Ma che bellooooo!!! Dai Shinobu siamo tutti con te!!! :riot:
    Sei molto brava!!!
    Comunque quando hai tempose vuoi leggi la mia storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Anche la mia è yaoi...si intitola The Edge of Glory.
     
    .
  14. Amelias
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :perv: :perv: :perv: bella questa storia....
    Complimentii!!!
    Il povero Saito non ci crede proprio.... e a dire il vero anche io ci sono rimasta.
    Continua così!!! Non ci puoi lasciare sulle spineeee!!!
     
    .
  15. » † Tamashi † «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono felice che vi piaccia ù-ù comunque domenica posterò sicuramente salvo imprevisti la 5° parte ù-ù


    Nana 92 certo la vado a leggere <3
     
    .
36 replies since 16/5/2011, 15:31   648 views
  Share  
.
Top
Top