-
MemyLicht.
User deleted
Salve ragazzi, essendo che sto seguendo tantissime serie TV in questo periodo e sto aspettando (con ansia ) che escano dei nuovi episodi, mi é venuto in mente di chiedervi: quali serie TV state seguendo?
Allora, io sto seguendo:
- Once Upon a Time (che devo aspettare fino a marzo per la continuazione dalla 5x12)
- How to get away with murder (anche con questa devo aspettare, ma solo fino agli inizi di febbraio, per la continuazione dalla 2x10)
- The Flash (iniziato ieri e devo vedere la 1x14)
- Gotham (che sto seguendo su Italia 1 e quindi sono alla 1x15)
- The vampire diaries (sospeso per il momento alla 4x06)
- Pretty Little Liars (solo iniziato e sospeso di giá, infatti ho visto solo i primi 4 episodi, perché non mi prende molto..).
In questo modo possiamo scambiarci consigli ed opinioni. -
.
impazzisco letteralmente per Grimm, lo fanno il giovedì sera dalle 22:30 su mediaset italia due, streghe, gremlins, insomma il popolo delle fiabe dei fratelli Grimm, portato nel nostro tempo e adattato alle tematiche della vita moderna;
sporadicamente seguo Once upon a time, solo perché ho una cotta per Mr Gold, poi Blue Bloods su rai due, amo il sempre verde e affascinante Tom Selleck e sempre sullo stesso canale Hawaii five O. Ho seguito fino alla terza serie anche Vampire diary, ma poi mi sono annoiata, mi capita se la serie diventa troppo soap, Flash nn mi dispiace, Gotham invece nn mi ha preso, saranno le atmosfere troppo noir, ma nn riesco a farmelo piacere, Arrow che seguo dalla prima puntata, mi sta scivolando via, nel senso che sempre più spesso mi addormento guardandolo e un po' mi dispiace.. -
.
farei prima ha dire cosa non seguo premetto che li vedo anche subbati....
supernatural, teen wolf, doctor who, Arrow, flash, legend of Tomorrow, the sadowhunters, the shannara chronicles, Grimm, the vampire diaries, baby daddy, big bang theory, sleepy hallow, shield, agent carter, supergirl, once upon a time, outlander, HAWAII FIVE-O. sherlck, Young & Hungry, Lucifer.... sicuramente ce ne sono altri, ma per il momento, mi vengono solo questi. -
MemyLicht.
User deleted
Oh oh oh molte serie TV che non conosco e che potrei iniziare
DC's Legend of Tomorrow ho provato a vederlo, per ora non mi prende molto, ma vedró
Uuuh Streghe, mi sono vista tutte le serie alle medie, ne andavo matta e mi piace ancora ovviamente
Eh the Vampire Diaries stessa storia, iniziava ad annoiarmi
Per le altre.. alcune le conosco solo per il nome, altre invece mai sentite, cerco
Mmm ah ecco! Lost lo avete mai visto?. -
.
Lost, visto, ho resistito fin che ho potuto, ma nn sono riuscita ad arrivare alla fine. . -
MemyLicht.
User deleted
Come mai? Annoia? Sembra ripetitivo? . -
.
nn è che lost sia ripetitivo, ma è così ingarbugliato e ciò che succede ai protagonisti è così tanto assurdo che ho perso l'interesse e poi... è lento, ma lento, come trovarsi alla cassa quando il pos si blocca . -
MemyLicht.
User deleted
Proveró a vedere qualche episodio e vedró. -
silverwillow.
User deleted
Io di recente ho guardato Gotham ( è appena finita la 1serie e mi è piaciuto un sacco secondo me è originale e coivolgente), poi seguo le repliche di Streghe (strariviste ma non mi annoiano mai),Shameless( geniale, comico , realistico e a volte anche poetico ), Revolution (aspetto con ansia la prossima serie)e Sherlock (adoro il protagonista! ) .Tempo fa seguivo anche Vampire Diaries ma ho mollato alla terza serie perche la storia mi sembrava sempre piu inverosimile.Purtroppo senza pc posso vedere solo quelli in tv ce ne ssarebbero un sacco che vorrei vedere, prima o poi...
Quasi dimenticavo Downtown Abbey, anche molto carino (ne ho persa qualche puntata ma ora c è l ultima serie e voglio vedere come finisce), la storia non è originalissima ma se la segui un po poi ti prendi con le storie dei vari personaggi e poi mi piace l ambientazione delle grandi tenute di campagna inglesi e la moda degli anni '20.
Edited by silverwillow - 21/2/2016, 23:09. -
MemyLicht.
User deleted
Uuuh anche io ho visto la prima stagione di Gotham, devo iniziare la seconda
Ieri ho provato a vedere Teen Wolf, ho visto i primi due episodi e mi piace
Poi sto seguendo anche Shadowhunters. -
MemyLicht.
User deleted
Aggiungo che ho iniziato Prison Break . -
.
Al momento sto seguendo Arrow, The Flash, Grimm, Teen Wolf (bella la terzie seria piena di Giappone ) Castle e Elementary.
Sono in attesa della nuova serie di Beauty & the beast, Vapire diaries, The originals.
Sono anche indecisa se seguire Outlander e Shannara chronicles. Qualcuno le ha viste? Come sono?. -
MemyLicht.
User deleted
Io ho quasi finito la terza stagione di Teen Wolf.. piena di Giappone la terza eh? Interessante
Flash riprende oggi, domani dovrebbe uscire il nuovo episodio sub ita
Outlander lo conosco e me l'hanno consigliata ma non l'ho visto, l'altra serie non la conosco, mi spiace. -
.
Sta per ricominciare Elementary, grida di giubilo e ringraziamenti in ginocchio io sono già in fibrillazione.
Sherlock e Watson, lui e lei uniti contro tutto e poi la new entry, il padre tanto disprezzato.
Sbavo al solo pensiero di cosa accadrà.
Sto anche guardando i Grimm, sprint finale della stagione e spero ne facciano altre, anche se da quello che ho letto in rete il programma cammina ormai su una gamba sola
Castle mi prende ancora ottimo feeling, belle storie, e poi è arrivato il nuovo Doctor Who, sempre emozionante e pieno di colpi di scena. -
.
Anch'io non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi di Elemntary!!
Sperando che non lo interrompano a metà, come al solito... (lo seguo su Rai2)
Ps Ok, ho deciso: appena finiscono i Grimm (cosa sono, altre 2 puntate? ) mi buttò su Outlander. Avevo letto il primo libro della serie e mi era piaciuto. Speriamo che la serie sia all'altezza.
Il telefilm di Shannara è tratto dai libri di Terry Brooks. Non li ho mai letti, perciò non so bene come sia la serie....