Il Randagio

Shojo, Romantico, Commedia, Divertente (spero XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    4,741
    Regali
    +298
    Location
    Ama e fa ciò che vuoi .....

    Status
    Ajisai
    Ma che carino !!! mi piace questo racconto ! Heiji è un bel furbetto e coglie la palla al balzo e Sakura ....be mamma mia che fortuna !!!!XDDDD scoprire al primo appuntamento che il ragazzo con cui è uscita è l cugino dell'ex :f5y.gif:
    Grazie per le risate che mi hai fatto fare ! brava! :wz3.gif: :10e3.gif:
     
    .
  2. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Icarus!! :<3: che bello, mi fa piacere che tu l'abbia notata **
    Ahahah eh già, ho "fatto" Sakura un po' sfigata.. Peró, insomma, qualcosa doveva succedere.. Altrimenti la storia era piatta u.u XD ahahah
    Grazie ancora :hug:

    Bueno, come promesso oggi metterò il capitolo 4.. Non in questo momento, però! XD sono con il tablet.. Appena accendo il pc (al massimo sta serra dopo cena, non preoccupatevi u.u), aggiorno! ;)
     
    .
  3. White Soul
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi, dal computer u.u XD
    Bene, non vi anticipo nulla.. leggerete con i vostri occhi ^^ Ditemi sinceramente cosa ne pensate.. *w*
    Buona lettura :<3:

    Parte 4
    <come?! Dimostrartelo? Cosa diavolo vuol dire?> domanda Sakura, accigliata.
    <beh, non saprei.. Fate ciò che normalmente fa una coppia. Per esempio.. Baciatevi> suggerisce Hyuuga, incrociando le braccia.
    La ragazza rimane basita, non sa cosa fare.
    <se lo farete, prometto che lascerò stare Sakura> continua l’altro, alzando le spalle.
    <hey, non è una cosa che si fa a comando!> interviene Heiji, sbattendo una mano sul tavolo.
    <ma che problema c’è? Siete fidanzati, no? I baci, per voi, saranno all’ordine del giorno..> commenta Hyuuga, facendo un sorriso forzato.
    <e invece non l’ho mai baciato> risponde con quanta sicurezza possibile Sakura.
    <non ci credo! - esclama divertito Hyuuga, rivolgendosi verso il cugino - Non sei neanche capace a baciare una ragazza? Vuoi che ti dia delle lezioni?> detto questo si avvicina a Sakura, che prontamente tenta di indietreggiare, fino a sentire il muro dietro alla sua schiena.
    “Sta per farlo sul serio?!” si chiede la ragazza, mentre Hyuuga le afferra il mento con la mano destra e avvicina pericolosamente il suo viso a quello di Sakura. Quest’ultima sbarra gli occhi.
    “No, non voglio!” pensa, ma il corpo le si è irrigidito talmente tanto da non permetterle di spingere via il ragazzo. Ormai i loro volti sono tanto vicini che Sakura sente il respiro di Hyuuga sulle sua labbra. <..no..> riesce a sussurrare, stringendo forte gli occhi come se si preparasse a ricevere uno schiaffo.
    A quel punto sente un tonfo e riapre gli occhi di scatto. Heiji si è alzato e deve aver tirato un violento pugno al cugino, che è caduto a terra ai suoi piedi.
    <non credere di poter fare i tuoi comodi con la MIA ragazza!> esclama, guardandolo con uno sguardo che avrebbe fulminato chiunque.
    Dopodichè si volta verso Sakura, che lo guarda con un misto di imbarazzo, gratitudine e un sentimento che non riesce a comprendere. Heiji sembra intenerito da quello sguardo così puro e ingenuo. Le si avvicina, evitando il cugino e posizionando le mani ai due lati della testa di Sakura, appoggiate al muro.
    <stai bene?> le sussurra ad un orecchio. La ragazza avvampa e annuisce. Heiji sorride e mormora ancora una parola, che immediatamente Sakura non riesce ad interpretare: <scusami>.
    Capisce immediatamente dopo perché il ragazzo si è scusato.
    Heiji avvicina lentamente il suo viso a quello della ragazza, come per farle capire le sue intenzioni e darle il tempo di allontanarlo. Visto che Sakura non oppone resistenza, sfiora delicatamente le labbra della “finta fidanzata” con le sue, chiudendo gli occhi. Sakura lo imita, finendo in un altro mondo. Non sente più nulla, nessun suono e le sembra addirittura di aver perso il senso del tatto in tutto il suo corpo. L’unica parte ancora sensibile sono le labbra, il resto sembra navigare nel vuoto. Nonostante tutto, la sensazione non è affatto spiacevole, anzi, le sembra di essere approdata in un universo di pace. Quell’attimo di felicità assoluta sembra durare in eterno, ma purtroppo finisce in fretta. Infatti Heiji si allontana e, nel vedere l’espressione della ragazza persa in chissà quali pensieri,sorride dolcemente, accarezzandole una guancia.
    Hyuuga li guarda, con un’espressione più che furibonda.
    <heiji.. non ti perdonerò per questo!> esclama, correndo fuori dal locale.
    Sakura tira un sospiro di sollievo e solo in quel momento si rende conto che tutte le persone sedute ai tavoli di fianco al loro hanno osservato tutta la scena. La ragazza avvampa e ridacchia nervosamente. Heiji sbuffa, lascia dei soldi sul tavolo e trascina fuori Sakura.
    <cavolo, che imbarazzo!> esclama la ragazza, una volta fuori, appoggiandosi al muro esterno alla pizzeria. Poi ripensa a quello che è successo e arrossisce ancora di più, cercando di non guardare in faccia Heiji. Quest’ultimo, nel frattempo, è entrato nella gelateria di fianco e ne è uscito con due mega coni alla nutella.
    <spero ti piaccia, ho scelto il gusto secondo le mie preferenze..> dice, porgendogliene uno.
    <si, è uno dei gusti che prendo sempre.. Grazie> sorride timidamente l’altra, leccando il gelato. <..e..ti ringrazio anche per prima..> aggiunge dopo qualche secondo.
    <e di cosa, tesoro?> domanda l’amico ridendo.
    <di tutto, amore!> scherza anche Sakura, sorridendo.
    <hei, guarda che se mi chiami così potrei anche prenderti sul serio..> mormora maliziosamente Heiji, riuscendo a sottrarre un po’ del gelato della ragazza.
    <non vale! Distrarmi con i tuoi discorsi strani e rubarmi il gelato, che gesto ignobile!> esclama Sakura, ancora rossa in volto. Cerca di ricambiargli il favore, avvicinando velocemente il suo viso al gelato dell’amico, ma non fa in tempo ad “attuare il suo piano”. Heiji lo allontana, prendendo di sorpresa la ragazza, che perde l’equilibrio e cade con il viso contro il suo petto.
    <se avevi così tanta voglia di abbracciarmi potevi dirmelo e basta, no?> continua a punzecchiarla Heiji, circondandole la vita con il braccio libero. Il cuore di Sakura inizia ad accelerare, senza che lei possa farci nulla. “Perché provo ancora questa strana sensazione?” si chiede, lasciandosi andare per un momento al calore di quel dolce abbraccio improvviso.
    <…scemo…> mormora, ancora con la testa affondata nella morbida felpa blu notte del ragazzo.
    Lui sorride, alzando lo sguardo verso il cielo.
    <guarda! Laggiù.. Sembra che ci sia uno spettacolo pirotecnico o qualcosa del genere..> commenta, lasciando quasi svogliatamente andare la ragazza. Questa si gira, visibilmente interessata.
    <e’ vero! Andiamo a vedere? Ti prego!> lo supplica, sorridendo.
    <perché no..> accetta l’altro, ricevendo come risposta un fulmineo bacio sulla guancia.
    Heiji spalanca gli occhi e, quasi involontariamente, si sfiora la guancia con la mano. Sakura si rende conto solo in quel momento di quello che ha fatto e arrossisce, guardando per terra.
    <s-scusami.. È solo che..amo i fuochi artificiali..quando ero piccola li guardavo ogni anno, a capodanno, con mio fratello..>
    <..hai un fratello?>
    <..si, ma non lo vedo più da tempo.. È più grande di me, ormai ha 20 anni..quando ha iniziato le superiori, è partito per frequentare un liceo prestigioso in America.. Non lo vedo da allora..>
    <beh, comunque.. Se avessi saputo che i fuochi d’artificio di fanno quest’effetto.. Ti avrei proposto prima di andare a vederli!> esclama divertito Heiji, facendo assumere ancora una volta alla ragazza una tinta peperone. Il ragazzo ride di nuovo e si incammina verso una spiaggia non molto distante, dalla quale sembrano provenire gli allegri e colorati scoppiettii, prendendo Sakura per mano.
    Non capisce neanche lei il perché, ma quella stretta le da sicurezza. Per questo non tenta di liberarsi, solo non riesce a comprendere perché Heiji la stia ancora trattando come se fosse la sua fidanzata.
    “Forse ha visto Hyuuga nei paraggi e non vuole che si insospettisca, nel caso gli venisse in mente di seguirci? In fondo è plausibile..” pensa ad un certo punto la ragazza, sgranando gli occhi.
    Decide di non pensarci e di godersi appieno quel momento. Forse non vuole ammetterlo, o forse non riesce ancora a comprenderlo ma..quel ragazzo così bello e gentile e allo stesso tempo malizioso e irritante..forse potrebbe iniziare a piacerle.

    E ora che avete finito...... WAAAAAAAAA, vi è piaciuto??? XD Ho cercato di fare la parte del kiss molto tenerosa.. spero di aver reso l'idea XD :<3:
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    4,741
    Regali
    +298
    Location
    Ama e fa ciò che vuoi .....

    Status
    Ajisai
    :a51.gif: Bello ! il racconto è veloce e scorrevole, carini i personaggi ,lei è dolce e un pochino spaesata ,lui è premuroso e ha un bel senso dell'umorismo ....insomma brava continua così mi piace veramente ! :ct6.gif:
     
    .
  5. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Awww *_______* Grazieeeee :<3:
    Sono davvero contenta che ti piaccia ^^ Spero di non deluderti, andando avanti con la storia :)
     
    .
  6. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio un altro capitolo sensazionale, stupendo la descrzione del bacio *___* bellissima mi sembrava di vievere lo stesso sentimento che provava Sakura *^* awwww che meravigliaaaaaaaaa complimentissimi sei bravissima :* :hug:
     
    .
  7. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Keiko-neechaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *salta addosso* (?) XD
    Glattieeeeee ^_^ Mi fa piacere, era esattamente quello che volevo fare XD cioè trasmettervi un po' delle emozioni di Sakura :)
    Grazie-grazie-grazie-grazie e... ah, si.. grazie! XD :<3: :hug:
     
    .
  8. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a te che fai sempre capitoli così meravigliosi awwwwwwwwwwwwwwwwwww ti lovvo <3
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    bravissima tesorinaaaaaa!!!!!! :<3:
     
    .
  10. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoroooooo :<3: ti lovvo **
     
    .
  11. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene.. dopo la mia settimana di assenza causa ferie e un po' di suspance... ecco a voi.. il 5° capitolo!
    Spero vi piaccia :<3: Grazie, per me è una grandissima soddisfazione vedere che mi seguite capitolo dopo capitolo.. vi lovvo :hug:

    Parte 5
    <sono.. bellissimi!> esclama Sakura, alla vista di tutti quei luccichii colorati.
    “Forse mi sto comportando come una bambina, ma non ci posso fare niente..” pensa, sorridendo tra sé e sé. Heiji osserva il suo sguardo estasiato, mentre guarda verso il cielo e gli indica le esplosioni più belle e stupefacenti. Poi ridacchia, attirando un’occhiata interrogativa della ragazza.
    <sei proprio una bambina, lo sai?> le chiede, sollevando leggermente le spalle.
    “Ecco, lo sapevo che l’avrebbe detto” pensa Sakura, facendo una strana smorfia e rivolgendogli una linguaccia. Tuttavia la frase del ragazzo non era stata pronunciata con un tono arrogante o dispregiativo.. piuttosto era molto dolce.
    Continuano a mangiare quel poco di gelato che era rimasto, tenendosi per mano.
    “Con questo scenario sembriamo davvero una coppietta..” pensa Sakura, arrossendo per la centesima volta nel giro di poche ore.
    <hei.. Non è per rovinarti lo spettacolo o altro, ma è meglio che tu lo sappia.. Hyuuga ci sta osservando da un po’..> mormora Heiji, indicando con un movimento della testa il punto approssimativo da dove il cugino li stava spiando.
    “Quindi avevo ragione.. ha fatto tutto questo solo perché ci osservava..” pensa, un po’ delusa, la ragazza.
    <l’ho notato solo poco fa, a dire il vero.. non so da quanto ci stia tenendo d’occhio..>
    Sakura sgrana gli occhi. “Mi legge nel pensiero o cosa?! Comunque..se quello che dice è vero.. No, adesso non devo pensarci!”.
    <immagino che la cosa migliore da fare sia ignorarlo e continuare la recita di poco fa, giusto?> domanda la ragazza, cercando di essere il più naturale possibile.
    Heiji annuisce, riprendendo a guardare il cielo. “Recita, eh..?” pensa, facendo un sorriso triste.

    Lo spettacolo pirotecnico dura un’altra mezz’oretta circa. Al suo termine, Sakura guarda l’orologio. <sono già le 22:30?!> esclama, stupita.
    <già, a quanto sembra..> conferma Heiji, dopo aver dato uno sguardo al display del suo cellulare.
    <beh, non importa.. Tanto i miei non saranno a casa neanche sta sera..> commenta la ragazza, stringendosi nelle spalle.
    <i tuoi genitori lavorano fuori città, per caso?>
    <esatto.. Rientrano spesso, perché gli dispiace lasciarmi da sola, ma ormai ci sono abituata e li rassicuro dicendo che possono stare fuori finchè non completano il loro lavoro.. sai, sono entrambi editori di manga e in questo periodo gli autori sfornano un sacco di capitoli nuovi.. ovviamente ognuno è da controllare, ricontrollare e infine accettare o rifiutare, a seconda dei casi.. insomma, sono sommersi dal lavoro..>
    <capisco.. i miei invece sono a casa, ma ormai si sono rassegnati all’idea che io non rincasi quasi mai.. mi hanno perfino dato il soprannome di “randagio”..>
    <beh, direi che ti calza a pennello! Oggi, quando ti ho “raccolto” dalla strada, sembravi proprio un cagnolino abbandonato..>
    Heiji le rivolge uno sguardo divertito, poi si inginocchia a terra e imita il verso di un cane.
    Sakura non può fare a meno di ridere e di accarezzare quei capelli ribelli, proprio come se fosse un cucciolo da accudire. Poi si inginocchia anche lei, continuando a ridere.
    <mmmh.. Se ti lecco la faccia ti arrabbi?> chiede Heiji tra un “bau” e l’altro.
    <ulei di si!> esclama la ragazza, facendogli l’ennesima linguaccia. Il “cagnolino” sospira, rassegnato e si rimette in piedi.
    <lui è ancora lì che ci guarda..> dice, tornando improvvisamente serio e aiutando l’amica ad alzarsi a sua volta.
    <se devo essere sincera ho un po’ paura..il fatto è che mi ha perseguitata per così tanto tempo che all’idea di ritrovarmi da sola con lui mi vengono i brividi.. non so cosa potrebbe fare..>
    <ti ha davvero fatto passare un tale inferno?>
    Sakura annuisce, sorridendo tristemente. Le tornano in mente quei pomeriggi passati ad osservare al di fuori della finestra di casa per essere certa che non ci fossero Hyuuga o Alex a spiarla e quelle serate in cui non riusciva a dormire perché era tormentata dagli incubi. Si può dire che, in quel periodo, è stata vittima di due stalker.
    <d’accordo, ti accompagno a casa> dice Heiji, riprendendo per mano la ragazza e ripercorrendo la strada fatta un’oretta prima a ritroso.
    Lungo il tragitto stanno in silenzio, ognuno perso nei suoi pensieri, finchè un’idea folgora la mente di Sakura, mettendole i brividi.
    “Una volta, quando ero in terza media, sono uscita con un gruppo di amici.. quella sera Hyuuga non poteva venire, così mi stavo godendo finalmente un po’ di pace.. quando è arrivato il momento di separarci per tornare a casa, però, un ragazzo che doveva fare la mia stessa strada mi ha accompagnata a casa. Solo quello, non aveva fatto nient’altro, ma tanto è bastato. Hyuuga era sotto casa mia.. Mi ha spinta dentro e ha chiuso la porta, ma anche se non potevo vedere quello che succedeva sentivo chiaramente i lamenti di quel ragazzo. Hyuuga lo stava picchiando. Non oso pensare cosa potrebbe succedere a Heiji, che non mi ha solo riaccompagnata a casa, anzi..”
    Con questi pensieri in testa, non può fare a meno di avere addosso la sensazione di essere osservata. Anzi, fissata. E’ angosciante, è lo stesso sguardo che un anno prima la perseguitava ogni giorno, ormai sarebbe in grado di riconoscerlo anche a miglia di distanza.
    “Maledizione!” pensa, corrugando la fronte. “Devo assolutamente fare qualcosa..”
    Intanto sono arrivati sotto casa sua. “Non c’è più tempo, devo agire..” continua a pensare. Il suo respiro si fa affannoso per l’ansia e Heiji se ne accorge.
    <che succede?> mormora, corrugando la fronte.
    <nulla, nulla.. ecco.. a-accomodati pure!> esclama, spalancando la porta di casa sua.
    <come? Io, veramen-> Sakura non lo fa finire di parlare, lo spinge direttamente dentro il suo appartamento e chiude a chiave la porta dietro di sé, controllando almeno quattro volte che sia chiusa a dovere.
    <si può sapere che ti prende? Non credevo fossi tanto audace..> sussurra Heiji, con la sua solita punta di malizia.
    <oh, piantala! Ringraziami piuttosto, forse ti ho appena salvato la vita..>
    Heiji alza un sopracciglio e fa una smorfia interrogativa. Sakura gli spiega perché l’ha spinto dentro casa, raccontandogli per filo e per segno cosa era successo un anno prima.
    <non ci credo.. Mio cugino è davvero così? Mi sento uno stupido a non essermene mai reso conto.. Ci siamo sempre frequentati e ci vediamo spesso, come diavolo ho fatto a non notare niente di strano nel suo comportamento?! E’ senza dubbio uno psicopatico, un maniaco..>
    <oh beh, queste “qualità” le ha prese sicuramente da te!> esclama Sakura ridendo.
    Heiji si blocca e ripensa a quello che ha appena detto. <hei, a chi hai dato dello psicopatico?!> domanda, ridacchiando a sua volta.
    <aaah, allora ammetti di essere un maniaco!>
    <assolutamente no, lo sono solo con te!> risponde lui con tutta la naturalezza di questo mondo.
    <sai, mi stai facendo venire voglia di buttarti fuori di casa e abbandonarti al tuo destino!>

    Muahahah.. e adesso? Soli soletti in casa di lei.. cosa combineranno? :shifty:
    ........
    No, dai, non fate le pervertite! XD :P
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora??? io devo sapere cosa succede dentro questa casa!!! :D
    non ho pensato a nulla di malizioso... :shifty:

    in ogni caso, anche questo capitolo è strepitoso :<3:
     
    .
  13. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha XD Lo sai, no? u.u la suspance è e sarà presente in ogni (o quasi xD) mio capitolo u.u *non uccidermi* XD
    Cerrrrrrto...... XD Ma in realtà stai facendo il tifo per Heiji-il-malizioso, giusto? ahahaha

    Glattie sorellona :<3: Ti lovvo ^^
     
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    4,741
    Regali
    +298
    Location
    Ama e fa ciò che vuoi .....

    Status
    Ajisai
    Nooo !!! e ora ? soli soletti in casa ...cosa farebbe una normale ragazza con un ragazzo che gli piace ?..... :shifty: ma certoooo .....gli offirebbe almeno il thè ...hahaha :f5y.gif:
    Brava anche questo è proprio carino ..... :7mq.gif: e noi...aspettiamo il seguito ! :8fj.gif:
     
    .
  15. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XD beh, bisogna considerare che Sakura è timida e un po' impacciata... chiediamoci piuttosto.. cosa farebbe un normale ragazzo con il carattere di Heiji, solo soletto con la ragazza che pare piacergli? XD
    Grazie milleeeee :<3: Siete dei tesori! ^^
     
    .
65 replies since 27/6/2013, 16:48   378 views
  Share  
.
Top
Top