Il Randagio

Shojo, Romantico, Commedia, Divertente (spero XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keiko 96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lettooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooo Solu-neechan complimenti *si inchina* sai sempre stupirmi e incuriosirmi ogni volta *^* awwwwwwwwwww sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa *--* arigatou <3
     
    .
  2. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ciaooo :<3: grazie onee-chan! :hug: sono contentaaaaaa ** spero che continuerà a piacerti ^^
     
    .
  3. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carissima Soul-neechan *abbrassa e spupassa* passo a salutarti visto che sono dal pc vecchissimo e lentissimo di mia madre -.- il mio ha un problema con la memoria ç___ç non riesco ad accenderlo ç___ç
    Sono curiosissima di sapere come continua <3

    Ps. appena sistemo il pc vengo a salutare tutta la family :hug: <3
     
    .
  4. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uuuuh, ecco perchè non ti vedevo più nella family! Cominciavo a preoccuparmi, onee-chan :<3: mi spiace per il tuo pc D: spero si possa sistemare in fretta :hug:
    A prestoooo *w* <3
     
    .
  5. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rieccomiiiii XD dopo tanto tempo.. scusatemi! :<3:
    Per farmi perdonare, dopo il capitolo che posterò ora, ne posterò un altro sta sera o, al più tardi, domani u.u ^^
    Spero che vi piaccia e che vi faccia divertire XD :)
    P.S. Bentornata Reiko :hug:

    Parte 6
    Sakura butta uno sguardo veloce dalla finestra. A quanto pare quella specie di stalker non vuole proprio arrendersi: girovaga avanti e indietro con nonchalance, ma si vede benissimo che sta aspettando qualcuno. E molto probabilmente quel qualcuno è Heiji.
    “Cavolo!” continua a ripetersi, sospirando.
    <non demorde, eh?> chiede il ragazzo. Sembra non essere per niente agitato, è comodamente seduto sul divano e guarda l’amica con apprensione.
    <già..> riesce a mormorare Sakura, allontanandosi dalla finestra per evitare di essere vista.
    <comunque, finchè non se ne va, per te è rischioso uscire.. credo che dovrai avvisare i tuoi che oggi farai un po’ tardi..> avverte la ragazza, che non ha la minima intenzione di lasciarlo uscire.
    <non dovresti essere così preoccupata.. non riuscirebbe a suonarmele neanche volendo! E’ gracilino, con un pugno sarebbe già steso a terra..>
    <non è il momento di fare il gradasso! Il ragazzo di cui ti ho accennato non era per niente “gracilino”, anzi, se vogliamo dirla tutta credo fosse il doppio di Hyuuga, ma le ha prese lo stesso!>
    Heiji si arrende, alzando le mani e facendo un sorriso.
    <non c’è da ridere, scemo.. non voglio che ti succeda qualcosa a causa mia..> continua Sakura, lasciandosi cadere sul divano di fianco a lui.
    <beh, cosa intendi fare? Vuoi farmi passare l’intera notte qui? Non credi che sarebbe rischioso, per te?> domanda Heiji, sorridendo con fare enigmatico.
    <perché, vorresti saltarmi addosso?> chiede di rimando la ragazza, ridacchiando.
    <uffa, capisci sempre male! - sbuffa Heiji, pur sapendo che è stato il suo tono a farle intendere la cosa sbagliata - Intendevo dire che sarebbe rischioso perché mio cugino potrebbe prendersela anche con te.. In fondo sei stata tu a farmi entrare, giusto?>
    <beh, in un certo senso si..ma non importa..> mormora Sakura. Aveva già pensato a quell’eventualità, ma non può lasciare che Heiji si faccia del male solo per la sua codardia.
    <d’accordo, allora mando un sms a mia madre..>

    Sono le 2:00 del mattino, ma nessuno dei due sembra intenzionato a chiudere occhio. Sono ancora seduti sul divano e ogni tanto si rivolgono uno sguardo leggermente imbarazzato.
    <hai fame?> domanda Sakura, giusto per rompere quell’odioso silenzio.
    <un po’..> ammette Heiji, scrollando le spalle.
    La ragazza sparisce in cucina, per ricomparire poco dopo con un’enorme ciotola di patatine in mano.
    <con quella potresti sfamare un esercito!>
    <si, in effetti.. Forse ho esagerato..> ammette Sakura, contagiata dalla risata dell’amico.
    <se dobbiamo passare la notte svegli sarebbe meglio avere qualcosa da fare.. Vuoi vedere un film?> domanda poi, appoggiando la ciotola sul tavolino di fronte al divano.
    <d’accordo, ma solo se posso sceglierlo io..>
    “Di nuovo quello sguardo.. e quel tono enigmatico.. non lo sopporto ma allo stesso tempo vorrei poterlo guardare e ascoltare per sempre..” pensa, sospirando e acconsentendo alla strana richiesta.
    Heiji si alza e osserva l’ordinata fila di DVD sullo scaffale. Poi il suo visto si illumina, mentre ne pesca uno. Lo sventola a mezz’aria e chiede alla padrona di casa se le va bene guardarlo.
    “Proprio quello?!” si chiede Sakura, osservando la copertina del DVD in questione: si tratta di “Saw L’enigmista”. L’unico film che non voleva scegliesse, perché dopo averne visto un pezzo con suo padre non ha dormito per tre giorni di fila. “Beh, non importa.. ero ancora piccola, avevo solo 7 anni, sarà successo per quello”.
    La ragazza si arrende e infila il DVD nel lettore. Poi si siede di nuovo di fianco al ragazzo, pregando di non urlare e di non svenire. “No, l’horror proprio non fa per me..”
    A dieci minuti dall’inizio Sakura è già al limite. Chiude gli occhi di continuo per non vedere le scene più raccapriccianti e di tanto in tanto si tappa anche le orecchie.
    <sei davvero una fifona.. - le sussurra Heiji, ridendo - se vuoi puoi stringermi la mano..>
    <stronzo.. l’hai fatto apposta!> mormora di rimando la ragazza, rivolgendogli uno sguardo assassino. Lui continua a ridacchiare, accarezzandole la testa.
    <si, lo ammetto.. L’ho fatto apposta.>
    <perché?!>
    <beh, perché..>
    I due si guardano negli occhi per qualche istante, finchè un urlo proveniente dalla TV non li fa balzare per lo spavento. Sakura ha la sensazione di avere perso almeno 10 anni di vita e, senza essersene resa conto, ha stretto forte il braccio di Heiji, chiudendo gli occhi.
    <ah, scusami.. Mi sono davvero spaventata, sta volta!> esclama ridendo nervosamente e lasciando lentamente la presa.
    <tranquilla, non fa niente>. Heiji non vuole ammettere di essersi spaventato a sua volta, ma principalmente vuole maledire quello stupido film: stava per dirglielo e invece quell’urlo ha rovinato tutto.

    Shi, questo capitolo mi è uscito pure cortino.. uff.. XD beh, come vi è sembrato? ^^
    Avreste voluto che Heiji finisse la frase... oppure vi va bene così? :shifty:
    P.S. Reiko... hai notato, per caso, che ho presto spunto da una delle tue "modalità"? XD :<3:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    ahahahahahah siiii ho notato una certa modalità ahahah :<3:
    beh che dire.. bello come sempre...e io voglio sapere cosa diceee!! deve finire la frase..anche se penso che la cosa morirà così ^^
     
    .
  7. White Soul
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahaha XD sei la mia fonte d'ispirazione u.u :hug:
    Ehehe.. Chissà.. Magari continuerà da dove è rimasto.. Oppure non lo farà.. *fischietta* XD
    Tra un po' dovrei riuscire a postare il capitolo 7 ;) così lo scoprirai u.u :D
    Grazie nee-chan :<3:
     
    .
  8. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E rieccomi, come promesso u.u ^^
    Godetevi la settima parte! :<3: come sempre, spero che vi piaccia! :hug:

    Parte 7
    Heiji apre gli occhi lentamente. Una debole luce filtra dalla finestra l’orologio da parete segna le 9:00. “Alla fine ci siamo addormentati..” pensa, abbassando lo sguardo e vedendo Sakura rannicchiata sul divano di fianco a lui e con la testa appoggiata sulla sua spalla. Sorride e decide di non svegliarla. “Salteremo un giorno di scuola, non sarà poi la fine del mondo..”.

    Quando il ragazzo apre nuovamente gli occhi, sono le 11:00. Sakura è sempre nella stessa posizione, ma forse è arrivata l’ora di svegliarla.
    <tesoro? È tardi, lo sai?> sussurra dolcemente, prevedendo già la reazione infuriata dell’amica.
    Questa apre svogliatamente gli occhi, mormorando parole incomprensibili. L’unica cosa che Heiji riesce a comprendere è “…Ancora 5 minuti…”. Il ragazzo non riesce a trattenere una risata, che arriva alle orecchie di Sakura come un’eco lontano.
    <oh, non fare tanto rumore.. Voglio dormire!> mormora, stropicciandosi gli occhi e sistemandosi meglio sulla spalla del ragazzo.
    “Evidentemente non si è ancora resa conto della posizione in cui siamo..” si dice Heiji, divertito.
    Dopo dieci minuti Sakura apre di nuovo gli occhi, lamentandosi perché ormai il suo sonno era stato interrotto e non riusciva a riprendere a dormire serenamente come prima.
    <buongiorno, principessa> mormora il ragazzo, dandole un bacio sulla fronte.
    <buongior..> solo in quel momento Sakura si rende conto della situazione e scatta in piedi.
    <che.. Cosa.. Che ore sono?!> domanda imbarazzata, guardando l’orologio. Appena vede l’ora e si rende conto che dovrebbe essere a scuola, inizia a saltellare a destra e a sinistra alla ricerca delle sue ciabatte andate a finire chissà dove. “Ho la brutta abitudine di lanciarle, quando me le tolgo.. È logico che poi non le trovo!” si lamenta fra sé e sé, frugando a destra e a sinistra.
    <non agitarti tanto. Ormai è tardi, fra meno di due ore suonerebbe l’ultima campanella, mi sembra inutile andare a scuola adesso..non abbiamo neanche la giustificazione!> esclama Heiji, alzando le spalle. Non ha tutti i torti, così Sakura si calma e si butta nuovamente sul divano.
    <se eri già di questa idea, perché mi hai svegliata? Ho un mal di testa incredibile..> si lamenta, socchiudendo gli occhi.
    <sai com’è, mi stava venendo male al braccio, siccome qualcuno ci ha dormito sopra per quasi 8 ore!> la provoca Heiji, con un sorrisino beffardo.
    <ah, certo, capisco..> mormora con nonchalance Sakura, restituendogli il sorrisetto.
    La ragazza va e torna rapidamente dalla cucina e lancia una brioche al cioccolato che Heiji riesce ad afferrare al volo per un pelo.
    <anche se sta notte ti sei sbranato almeno metà delle patatine che avevo preparato, a quest’ora avrai fame..>

    Verso mezzogiorno, Heiji decide che forse è il caso di rincasare. Sakura concorda, ma è ancora preoccupata: ha imparato che Hyuuga è fin troppo imprevedibile, potrebbe tranquillamente essere ancora nei paraggi.
    <stai tranquilla, non mi succederà nulla!> la rassicura il ragazzo, notando lo sguardo apprensivo dell’amica. Quest’ultima accenna un sorriso, ma non ne è del tutto convinta.
    Nonostante questo, saluta Heiji che contraccambia con un cenno della mano e con un veloce occhiolino. Dalla finestra lo vede camminare lentamente, sbadigliare un paio di volte e girare l’angolo. “Maledizione! Perché sono così preoccupata?!” si chiede, senza riuscire a darsi pace.

    Heiji si sente osservato da un po’. Preferisce non voltarsi per controllare chi lo sta spiando e di far finta di nulla, continuando a camminare. Continua così finchè una mano non si posa sulla sua spalla e con violenza lo costringe a girarsi. Il ragazzo non fa neanche in tempo a mettere a fuoco l’immagine della persona che ha davanti: un calcio lo colpisce in pieno stomaco, facendolo cadere sulle ginocchia. Immediatamente dopo un pugno gli colpisce il viso e un’altra serie di calci gli feriscono prima la schiena e poi il torace.
    <ti sei divertito questa notte, vero? Te la sei spassata, vero? Bene, adesso mi diverto un po’ anche io!> mormora Hyuuga, sogghignando.
    Heiji stringe gli occhi per sopportare il dolore e cerca di rimettersi in piedi.
    <oh, sei un osso duro.. Hai ancora la forza per provare a reagire, eh?>. Detto questo, Hyuuga fa un cenno a qualcuno alle spalle di Heiji. Un’altra persona accorre e tira su Heiji di peso, trasportandolo in un vicolo poco distante. Qui, continua a tenerlo fermo, stringendo le sue braccia piuttosto robuste attorno al busto del ragazzo e permettendo così a Hyuuga di continuare a bersagliare il suo stomaco di calci e pugni. Heiji è al limite. Non riesce a far altro che mormorare “Due contro uno, eh? Siete dei codardi..”. Poi tutto si fa buio.

    Ebbene.. vi aspettavate questa piega degli eventi? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione ^^
    Facciamo tutte il tifo per Heiji... vero? XD :<3:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    4,741
    Regali
    +298
    Location
    Ama e fa ciò che vuoi .....

    Status
    Ajisai
    AHHH !!! datemi Hyuuga solo 5 minuti .....ho un cesto di panni sporchi ce lo potrei sigillare dentro no ? :shifty: Ok lo so è un racconto ... ma certi tipi li punirei anche se sono personaggi di fantasia ! :55fn.gif:
    Comunque ...hey Heiji tutta la notte con Sakura e neanche un :28u.gif: sveglia ragazzo !!!!! :06ir.gif:

    Sei stata brava ! :wz3.gif: ma...dimmi ci sarà una bella punizione per il cugino perfido ? :frusta: continua così mi piace ! :<3: :7mq.gif:
     
    .
  10. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XD Mi farai morire! ahaha sisi, se vuoi puoi sigillarcelo... anzi, magari prima potresti fargli lavare i panni e poi ce lo sigilli XD che dici??
    Ahaha eh, lo so.. ma come avrebbe reagito Sakura se l'avesse baciata? Sai com'è.... ahaha xD
    Mmmmh.. chissà se ci sarà una punizione.. o se succederà qualcos'altro.. lalala.... (?) XD
    Grazie mille :hug: spero che non ti deluderò, continuando con la storia ^^
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    4,741
    Regali
    +298
    Location
    Ama e fa ciò che vuoi .....

    Status
    Ajisai
    Non credo che mi deluderai , fin ora hai sempre mandato avanti la storia in maniera originale perciò le idee non ti mancano ....quindi non preoccuparti !!!! XDD
    Comunque sei cattivella ci lasci con il povero Heiji che viene pestato :fo5.gif:
    Ok probabilmente domani disegnerò Hyuuga chiuso in un sacco di panni da bucato !hahahaha ! :wz3.gif: .... mi sa che sono un po' cattivella anche io !!!! :oc4.gif:
     
    .
  12. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! *-* Sei gentilissima! ^^
    Ahahah lo so u.u sono perfida .-. però mi piace lasciare un po' di suspance u.u lasciare che i lettori si immaginino quello che potrebbe succedere dopo.. :D
    Ahahahahah se lo disegnerai, poi voglio vederlo, eh! xD
    Vado a nanna! :) Buona notte :hug: e grazie ancora!
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    uhhh e mo quel poverino di Heiji come sta?? chi è il secondo che l'ha bloccato?? aspetterò con ansia il prossimo capitolo! in ogni caso.. brava tesorina miaaaa! :D
    icarus sono d'accordo con te.. se vuoi ti aiuto a legare per bene Hyuuga nel sacco dei panni ahahahah :frusta:
     
    .
  14. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma buongiorno :hug: (uh, si.. Avevi già letto! XD se vedi il mp capisci ahahahah)
    Grazie sorellonaaaaa :<3: eh si, come al solito bisogna aspettare aggiornamenti :D non dovrei metterci molto, spero XD
    Alèèè, leghiamo tutte Hyuuga! Aahaha
    Grazie ancora <3
     
    .
  15. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con un nuovo aggiornamento :<3:
    Come sempre, spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento! ^^ Buona lettura :hug:

    Parte 8
    In lontananza, Heiji sente la voce di qualcuno che lo chiama. Sembra una voce femminile, forse è sua madre. Non ne è sicuro, l’unica cosa certa è che la voce di questa ragazza è scioccata.
    <heiji! Heiji, ti prego, apri gli occhi! Rispondimi!> Quella voce, tanto gentile e spezzata dal pianto, lo sta praticamente implorando. Ma è come se al ragazzo mancassero completamente le forze, non riesce neanche a fare una cosa tanto semplice come aprire gli occhi.
    <heiji.. HEIJI!> urla sempre la stessa voce, singhiozzando e stringendo sempre più forte la mano del ragazzo. Finalmente l’ha riconosciuta.
    <s-Sakura..?> riesce a mormorare, mettendo a fuoco l’immagine della ragazza inginocchiata di fianco a lui.
    <grazie al Cielo! Mi hai fatto prendere un colpo.. avevo paura..> la ragazza tira un sospiro di sollievo, senza riuscire a fermare le lacrime che, come se avessero vita propria, continuano a rigarle il viso senza tregua. Heiji sorride e solleva lentamente una mano per accarezzarle una guancia, asciugandole un paio di lacrime.
    <ehi, è tutto ok.. non mi lascio abbattere da così poco..> detto questo cerca di mettersi in piedi, nonostante senta dolore ovunque. Barcolla per un po’, poi riesce finalmente a trovare l’equilibrio. Sakura lo aiuta, circondandogli la vita con un braccio e facendo appoggiare il braccio di Heiji sulle sue spalle. Insieme muovono qualche passo.
    <andiamo all’ospedale> propone Sakura, che stava già per lasciarlo appoggiato a un muro per poter chiamare un’ambulanza. L’amico però la ferma, dicendole che non è necessario.
    <basterà un po’ di riposo, tranquilla..>

    Sakura accompagna Heiji fino a casa e, una volta arrivati lì, si separano.
    La ragazza non fa in tempo a svoltare a destra, però, che il suo cellulare squilla. Il display mostra un numero sconosciuto e lei, incuriosita, decide di rispondere.
    <yo! Tesoro, ti sono mancato?> una voce che ben conosce risuona dall’altra parte del telefono.
    <ma cosa..si può sapere perché mi hai chiamata? Ti senti male, per caso?> domanda, immediatamente allarmata, Sakura.
    <no.. o almeno, non peggio di un minuto fa..> ride l’altro, che nel frattempo si è sdraiato sul suo letto.
    <allora che succede?>
    <niente.. Ho pensato solo che era meglio stare al telefono, non si sa mai..>
    “Mi ha chiamata perché è preoccupato! L’ha fatto per poter sentire se Hyuuga si avvicina a me e tenta di farmi del male..” pensa Sakura, sgranando gli occhi e sorridendo tra sé e sé.
    <..grazie> mormora, sperando di riuscire a comunicare sul serio tutta la sua gratitudine.
    <e di cosa?> chiede ingenuamente Heiji, facendo finta di non capire.
    <lo sai benissimo, ma non importa.. piuttosto, come fai ad avere il mio numero?>
    <ieri sera, mentre preparavi le patatine, me lo sono segnato sul cellulare.. comunque, volevo chiederti.. come hai fatto a trovarmi, prima?>
    <beh, ero preoccupata.. Non so perché, ma avevo il presentimento che ti fosse accaduto qualcosa.. Così ho svoltato a destra come avevi fatto tu e la fortuna è stata dalla mia parte, siccome da quel punto ho proseguito a caso tra le viuzze.. Ti ho trovato al terzo tentativo, se non sbaglio..>
    <credo di dover essere io a ringraziarti, allora!>
    <mmmh.. forse.> lo canzona Sakura, ridendo. Poi si ammutolisce di colpo, destando i sospetti dell’interlocutore.
    <e’ forse successo qualcosa?> chiede, infatti.
    <ho paura..che mi stia pedinando. Anzi, ne sono quasi sicura.. sento il suo sguardo su di me, ma non riesco a capire da dove diavolo mi sta osservando..> mormora a voce bassissima, sperando che quel discorso non arrivi alle orecchie sbagliate. Heiji spalanca gli occhi e prega che non succeda nulla di male.
    <continua a camminare a testa alta. Se succede qualcosa grida, urla più forte che puoi. Io arriverei il più presto possibile, ma al momento non posso assicurarti di essere lì velocemente.. per questo almeno potrai farti aiutare da qualcun altro nei paraggi..>
    <no, tu non ti muovi da lì! Se succedesse qualcosa.. Vorrà dire che urlerò e che tenterò di difendermi, ma tu te ne stai buono buono a letto!>
    <d’accordo, d’accordo.. Dove sei adesso?>
    <non molto distante da casa mia.. Forse non intende farmi niente, o magari me lo sono solo immaginato.. Lo stress gioca brutti scherzi, a volte..>
    Infatti Sakura arriva a casa sana e salva. “Che sia stata davvero la mia immaginazione?” si chiede, chiudendosi la porta alle spalle.
    <bene, visto che sei al sicuro.. ti saluto!> esclama Heiji, tirando un sospiro di sollievo.
    <ok..ci vediamo!> termina la ragazza, chiudendo la chiamata.

    Il pomeriggio passa lento e monotono. Sakura è seduta sul divano, nel punto in cui quella stessa mattina stava dormendo. Riesce a sentire ancora chiaramente l’odore di Heiji, lo stesso profumo che l’ha accompagnata nel mondo dei sogni e che poi l’ha risvegliata. Non ne capisce il motivo, ma nonostante l’abbia salutato da poche ore vorrebbe già rivederlo.
    Il ragazzo, invece, a casa sua ripensa agli avvenimenti di quella giornata. Si rimprovera mentalmente di non aver fatto abbastanza attenzione e si chiede chi mai poteva essere la seconda persona che l’ha aggredito alle spalle e poi tenuto fermo. Poi gli torna in mente il viso tremendamente preoccupato e rigato di lacrime di Sakura, che gli strappa inevitabilmente un sorriso.

    Oooook.. quindi, che ne pensate? Avete perdonato Hyuuga o avete ancora gli istinti omicidi? XD Il rapporto dei due ragazzi si sta pian piano rinforzando.. cosa accadrà? u.u
     
    .
65 replies since 27/6/2013, 16:48   378 views
  Share  
.
Top
Top