Il Randagio

Shojo, Romantico, Commedia, Divertente (spero XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahaha XD ma grazie neechaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *^* sono contentaaa :<3:
     
    .
  2. White Soul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allooora... buona seeeraaaa! ^^
    Scusate l'assenza.. la scuola ha già iniziato a farsi sentire... -.-"
    In ogni caso.. sono riuscita a scrivere e a correggere il nuovo capitolo.. spero che vi piaccia! :<3:
    Un ringraziamento speciale alla mia sorellona, Reiko :hug: Yeah, lo posto, lo posto! ahahah ^_^

    Parte 9
    Passano cinque giorni, e finalmente Heiji torna a scuola.
    All’1:00 Sakura rientra a casa e si ferma per un paio di minuti a osservare il punto in cui aveva trovato Heiji, meno di una settimana prima. In quel momento ha pensato le peggio cose su di lui, ma nel giro di una giornata ha scoperto quanto potesse essere gentile e protettivo (nonostante questo, si può dire che le rimane ancora il dubbio: Heiji potrebbe tranquillamente essere un maniaco disadattato).
    “Perché da quella volta mi fermo qui tutti i giorni?!” si chiede, scrollandosi e riprendendo a camminare. “Ora che ci penso.. È davvero strano che Hyuuga non si sia più fatto vivo.. Che si sia reso conto della gravità di ciò che ha fatto? Magari si sente in colpa, anche solo per il fatto che ha picchiato il suo stesso cugino..” la ragazza continua a rimuginarci sopra fino a casa.
    Sulla porta nota un foglio. Strappa lo scotch con cui era attaccato e lo legge, impallidendo.
    Quella scrittura la riconoscerebbe tra mille.
    “Cara Sakura,
    Mi rendo conto che non vorrai più parlarmi dopo ciò che ho fatto, per questo ho scelto di scriverti una lettera. Non posso e non voglio dire di essere dispiaciuto, perché io ti amo. Ho fatto quello che ho fatto solo per questo. Mi dispiace solo che probabilmente ti ho fatta soffrire e questo non posso perdonarmelo. Per questo ho deciso di farla finita. Da questo momento in poi ti lascerò in pace.
    Addio”.
    “No.. ti prego, dimmi che è uno stupido scherzo!” pensa, mentre le mani le tremano sempre più forti.
    “Per quanto io possa odiarlo per quello che mi ha fatto.. non voglio che faccia assurdità! Farla finita.. Intende suicidarsi?!”
    Sakura corre in casa e si chiude la porta alle spalle. Compone velocemente il numero di Heiji, che risponde al secondo squillo con voce assonnata.
    <che c’è? Stavo dormendo..> si lamenta, sbadigliando.
    <mi dispiace, ma è un’emergenza.. Temo che tuo cugino voglia fare qualcosa di davvero stupido!> detto questo, Sakura gli racconta della lettera.
    <quel deficiente! - grida Heiji alzandosi di scatto dal letto e ignorando il male alla schiena e allo stomaco pieni di lividi - Aspettami lì, non ti muovere da casa finchè non arrivo>.
    Detto questo il ragazzo riattacca e indossa un paio di jeans a caso tra quelli accatastati sulla sedia accanto alla scrivania. Si infila la stessa maglietta che aveva indossato a scuola e mette velocemente le scarpe, uscendo di casa a tempo record. Raggiunge correndo l’appartamento di Sakura, che lo sta aspettando all’entrata.
    <ma sei fuori?! Correre nelle tue condizioni..> lo rimprovera la ragazza, vedendolo barcollare leggermente. Lui, per tutta risposta, le accarezza la testa e la prende per mano, riprendendo a camminare a passo svelto. Sakura si arrende e gli chiede dove la sta portando.
    <a casa di Hyuuga.. Controlliamo se è li, in caso contrario chiediamo ai suoi se sanno dov’è andato..> spiega Heiji, fermandosi di colpo davanti a un condominio a 6 piani.
    <e’ qui che abita? Non sono mai andata a casa sua, ora che ci penso..> mormora la ragazza, osservando l’amico che suona al campanello dell’interno 4.
    Una voce maschile risponde al citofono ed Heiji si presenta chiedendo subito dopo se Hyuuga era in casa.
    <no, è uscito mezz’oretta fa.. Ha detto che andava sulla spiaggia con qualche amico..>
    <d’accordo, grazie.. Ci vediamo!> urla Heiji, mentre si stava già allontanando dal palazzo per riprendere Sakura per mano e cominciare di nuovo quella folle corsa. Ora la meta è la spiaggia.
    <spero solo che non abbia raccontato una bugia.. Se così fosse siamo finiti, non saprei dove controllare..> commenta la ragazza, quasi senza fiato.
    Quando arrivano alla spiaggia, sembra che non ci sia anima viva.
    <non dirmi che.. L’ha già fatto..?> mormora, con voce sempre più flebile, Sakura.
    <non saprei, ma conoscendolo secondo me ritarderà la cosa il più possibile.. Magari spera che tu venga a salvarlo..>
    <aspetta.. Quello laggiù, in piedi sullo scoglio.. Non è lui?!>
    Heiji guarda nella direzione indicata dall’amica e deve darle ragione. Sembra davvero suo cugino.
    I due corrono sulla spiaggia, sollevando sabbia e finendo con le scarpe piene di pietruzze fastidiose.
    <hyuuga! Non fare idiozie!> grida Sakura, ormai giunta ai piedi dello scoglio.
    <che cosa ci fai.. qui?!> chiede il ragazzo, sorpreso.
    <hyuuga! Sappi che se farai mosse avventate non te lo perdonerò mai. Devi affrontare i problemi, non puoi pensare di suicidarti!> esclama anche Heiji, stringendo i pugni.
    <ma che..?!>
    <ha ragione lui! Non devi neanche lontanamente pensare al suicidio! Sei giovane, troverai una ragazza migliore di me, ti potrai sposare, potrai avere dei figli..> continua Sakura, ormai con le lacrime agli occhi.
    <ragazzi, la volete piantare?! Si può sapere che è sta storia? Chi è che vorrebbe suicidarsi?> la interrompe Hyuuga, saltando giù dallo scoglio e ritrovandosi faccia a faccia col cugino.
    <c-come sarebbe a dire? Sei stato tu a dirlo, nella lettera che mi hai lasciato attaccata alla porta..> commenta Sakura, tirando fuori dalla tasca dei jeans il foglio stropicciato.
    <ma come vi è venuto in mente che volessi suicidarmi? Quando ho scritto “ho deciso di farla finita”, intendevo dire che volevo smetterla di importunarti e lasciarti libera di vivere la tua vita. Forse continuerò ad amarti, forse invece, come hai detto tu, mi innamorerò di un’altra ragazza. Per ora, comunque, desidero solo la tua felicità. E se tu vuoi stare con mio cugino.. Lo accetterò, piano piano. E tu, Heiji.. forse.. ho sbagliato. Non avrei dovuto malmenarti in quel modo..>
    Questo discorso ha lasciato sia Sakura che Heiji con la bocca aperta. Dopo qualche secondo impiegato per riuscire a comprendere fino in fondo le parole di Hyuuga, entrambi scoppiano in una risata liberatoria.
    <maledizione, cugino! Potevi anche scegliere altre parole, piuttosto che “ho deciso di farla finita”!> lo rimprovera Heiji.
    <insomma, mai avrei pensato che l’avreste interpretata in questo modo!> si difende Hyuuga, contagiato dalla risata degli altri.
    <in ogni caso.. Considerati perdonato, d’accordo?> dice dopo qualche secondo Heiji, strizzando l’occhio e strappando un sorriso al cugino.
    <hyuuga, mi dispiace per quello che è successo.. Forse avrei dovuto dirti in un altro modo che non ero più interessata a te.. Il fatto è che per un periodo mi sono sentita quasi in gabbia. Eri talmente possessivo che avevo paura perfino a parlarti, di tanto in tanto.. Scusami, in fondo ho sbagliato anche io..> mormora Sakura, sorridendo tristemente. “No.. Non posso dire di averlo perdonato. Sarebbe una bugia.. Ma comunque, posso tornare a vivere serenamente.. E posso pensare di arrivare a dimenticare tutto quello che è successo l’anno scorso..”
    <non dirlo neanche..> la rassicura Hyuuga, abbracciandola e godendosi quel calore un’ultima volta.

    Allora? Vi è piaciuto? Vi aspettavate questa "piega" degli eventi? Avete perdonato almeno un pochino Hyuuga? XD Dai dai, voglio sapere tutte le vostre impressioni ^^
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    uh ecco che piango... non devi ringraziarmi sister :hug:
    tornando al capitolo.. cosa penso di Hyuuga?? mmmm no io non l'ho perdonato...lo avrei spinto io giù dalla scogliera o augurargli di scivolare mentre zompettava...ahahahaha :r4a.gif:
    beh anche questo capitolo non mi ha affatto deluso!!! ma... vuol dire che stiamo giungendo al termine?? :blink:
     
    .
  4. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahah sadica come sempre :<3: ma ti adoro anche per questo tuo lato ahahahah
    Nuooo, non piangere u.u :hug:
    Meno male che non sei rimasta delusa.. come sai, avevo qualche timore più del solito questa volta XD ma per fortuna è andata bene u.u ^^
    Eeeeh.. se siamo quasi alla fine? Lo scopriremo solo vivendo!
    E con questo voglio dire che.. non lo so nemmeno io XD Quindi.. boh.. sappiatelo:
    - O manca un capitolo alla conclusione
    - Oppure uno di questi giorni mi viene un lampo di genio e trovo un'idea per farlo continuare. XD

    Intanto.. ti ringrazio ancora tanto tanto :<3:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    ma non ringraziarmi!!! sono o no la tua sorellona ( virtuale) ??? :<3:
    io sadica..ma noooo ma che dici!!!! :frusta:
     
    .
  6. Keiko 96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaa che capitolo stupendooooooooooooo *^* complimentissimi Soul-neechan <3<3 :10e3.gif:
    CITAZIONE (reiko85 @ 7/10/2013, 22:38) 
    uh ecco che piango... non devi ringraziarmi sister :hug:
    tornando al capitolo.. cosa penso di Hyuuga?? mmmm no io non l'ho perdonato...lo avrei spinto io giù dalla scogliera o augurargli di scivolare mentre zompettava...ahahahaha :r4a.gif:
    beh anche questo capitolo non mi ha affatto deluso!!! ma... vuol dire che stiamo giungendo al termine?? :blink:

    Muahahahaah straquoto!!!! XD
    Nuuu dai io lo perdono :ct6.gif:
    Waaaaaaaa sono curiosa ma non vorrei che finisse *___* troppo bella questa storia *___* <3

    Edited by Keiko 96 - 8/10/2013, 16:22
     
    .
65 replies since 27/6/2013, 16:48   378 views
  Share  
.
Top
Top