CHE GRAFICA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veryg
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' da un paio di settimane che non riesco a passare con regolarità, però ho visto questa grafica mozzafiato che di certo non passa inosservata! E così volevo davvero ringraziarvi!
    E' così calda e ricca e allegra e .... bellissima insomma! Mi piace ancora di più di quella precedente! ... Non so se ho fatto bene a scrivere qui in bacheca, ma volevo lasciare il segno! ;)
    Tante grazie quindi, non solo per l'immane lavoro di traduzione che fate, il che è già tanto, ma anche perché siete in grado di rendere questo forum sempre dinamico e coinvolgente! E' un forum attrattivo!
    Buon lavoro!
    Veryg :3rk.gif:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri
    10000-2

    Group
    Prim grafica
    Posts
    11,920
    Regali
    +2,415
    Location
    Casa editrice

    Status
    Hasu
    Guarda, ti ringrazio tantissimo Veryg, sentire queste parole mi rendono molto felice! Come dico spesso, cerco di rendere sempre il Dc un posto caldo e accogliente, pronto ad ospitare qualunque utente cerchi una famiglia qua (: Per uno staff dolce e utenti gentili dovevo pur rendere la grafica altrettanto dolce e accogliente! *w*
    Ti ringrazio ancora e si, hai fatto benissimo a scrivere in bacheca *w* quando leggo queste cose mi si illuminano gli occhi e mi commuovo çwç/
     
    .
  3. veryg
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' la pura e semplice verità, anche se sono di fretta in questo periodo, se non faccio comunque una capatina veloce su questo forum, mi sembra che mi manchi qualcosa! Continuate così e ancora grazie!
     
    .
2 replies since 22/5/2014, 12:42   32 views
  Share  
.
Top
Top