Tamen De Gushi-their story

yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcelulu81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti non so se sia questa la sessione dove poterlo scrivere,ma ho pensato che fosse la più azzeccata..vorrei segnalarvi un manga che mi è piaciuto leggere piacevolmente,si tratta di uno yuri come nel titolo della discussione: Tamen De Gushi-their story. L'ho iniziato a leggere su una pagina facebook Yuri [Ita] dove una bravissima"persona"amministratrice della pagina "Maki"lo sta traducendo un po per volta da sola,penso che sia una faticaccia..ora la mia richiesta è questa:siccome è un manga piacevolissimo da leggere, e sinceramente è la prima volta che uno yuri mi affascina così tanto"mi ha fatto rivalutare gli yuri che sinceramente non ammiravo un granchè",potreste voi contattandola ovviamente e con la sua collaborazione tradurlo per tutti noi qui?sarebbe una bellissima cosa e un mega regalo per tutte le lettrici accanite e non,che magari avevano perso come me fiducia in questo genere! grazie a tutti in anticipo se leggerete questa mia richiesta :wr5.gif:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Ciao, al momento purtroppo abbiamo molti manga su cui lavorare e non abbiamo staff libero da poter impiegare in altri progetti. In futuro, se riusciamo a liberarci e se la ragazza che lo traduce non ha ancora trovato nessuno che possa collaborare con lei la contatteremo volentieri, ma al momento non ci è possibile. Ti ringraziamo per la proposta, sei stata molto gentile a pensare a noi :)
     
    .
  3. dolcelulu81
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego!! questo sito è stupendo e non mi sono mai trovata così bene avete e fate uscire sempre tantissime scan e non posso che amarvi per questo! :859i.gif: quindi è normale che abbia pensato a voi siete bravissime e ci aggiornate sempre, siete grandi in quello che fate non posso far altro che ammirarvi!
     
    .
2 replies since 6/1/2016, 14:04   19 views
  Share  
.
Top
Top