La Black List Grafica ☠

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri
    10000-2

    Group
    Prim grafica
    Posts
    11,920
    Regali
    +2,415
    Location
    Casa editrice

    Status
    Hasu
    anmalumi come dice Shion, se la ragazza volesse rispondere è ben accetta..
    comunque si, sostanzialmente è come ha detto Shion appunto, non vedendo una risposta e non sapendo nulla della sua "difficoltà" a leggerli, mi sono sentita presa in giro... anche perché ho pensato "probabilmente se ne infischia" fato che l'ho vista entrare online e non rispondere al messaggio..
    Per di più volevo dirti che mi dispiace se si sia sentita attaccata, ma la discussione è nata senza nessun caso di plagio dentro, quindi le persone che hanno commentato prima di te, hanno commentato e detto su ai plagiatori in generale, non al forum né a lei (anche se non capisco perchè abbia avuto dei riguardi sulla questione del codice ma va bhe..)
    A proposito dei codici, ho visto che in un portfolio che frequento un'altra ragazza l'ha segnalata: link e credo che anche lì i codici parlino chiaro..
     
    .
  2. anmalumi
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh, non era mia intenzione far passare nessuno per cattivo o buono e se dai miei discorsi è venuto fuori questo me ne scuso. Da quello che ho potuto capire, ci sono state una serie di incomprensioni, imputabili un po' ad entrambe, per cui ho tentato di spiegare proprio questo, ma se nella foga della scrittura mi sono espressa male, veramente me ne scuso e ribadisco che non era nelle mie intenzioni.
    Non ho veramente motivo di dubitare della correttezza e delle migliori intenzioni di entrambe le parti in causa, credo ci siano solo stati intoppi di comunicazione. Non che quello che credo io sia molto importante :) mi auguro solo che questa situazioni si risolva "a tarallucci e vino". XD
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,812
    Regali
    +7,579

    Status
    Hasu
    No, anmalumi, ma non volevo dire che tu hai fatto passare primordiale per cattiva, assolutamente :) ci tenevo solo a specificare che mi dispiace se lei passa per cattiva dopo aver fatto la segnalazione sul forum ^^ Come siamo d'accordo tutte, qui adesso c'è un problema di comunicazione (visto che per la questione codici si nota chiaramente che sono uguali), perciò siamo liete se la founder rispondesse a primordiale dando le sue spiegazioni, così da avere anche la sua risposta. Non deve necessariamente farlo qui, ma anche per mp, giusto per chiarire tutto questo e la questione potrebbe risolversi tranquillamente. Alla fine non stiamo attaccando nessuno, ma si tratta appunto di una segnalazione avvenuta dopo una mancata risposta che si è protatta per diversi giorni, tutto qui. Non amiamo fare guerre, non le abbiamo mai fatte né le vogliamo iniziare. Per questo il dialogo è importante, al fine di non degenerare le cose ^^
     
    .
  4. klea
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto solo per affermare che chi di noi utenti ha commentato, l'ha fatto riguardo al generale, non ad una persona in particolare. Nessuno vuole attaccare la ragazza, ma penso solo risolvere la questione senza venirne fuori una "guerra" tra siti.
    Scusate, non mi intrometto più ^^
    Spero chiarate la cosa al più presto ed in modo pacifico :D
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri
    10000-2

    Group
    Prim grafica
    Posts
    11,920
    Regali
    +2,415
    Location
    Casa editrice

    Status
    Hasu
    Esatto, come dicono loro =)
    comunque dato che a me non risponde, potresti gentilmente dirglielo tu anmalumi? Magari per mp, oppure invitandola direttamente in questa discussione.
     
    .
  6.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    Member
    Posts
    18,670
    Regali
    +6
    Location
    tigerdirty

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (primordiale» @ 20/2/2015, 14:05) 
    A proposito dei codici, ho visto che in un portfolio che frequento un'altra ragazza l'ha segnalata: link e credo che anche lì i codici parlino chiaro..

    Salve! Rispondo perchè sono la ragazza sopra citata. Dalla mia vecchia grafica è stata chiaramente scopiazzata la sidebar, ancora presente nello Slash Fansub, che a scanso di equivoci, può tenersi tutto senza problemi. Sono conscia del fatto che non esiste copyright sui codici, ma sono anche dell'idea che, in ogni caso, non è carino scopiazzare cose su cui altre persone ci hanno lavorato e ragionato. Avrei gradito invece un MP da parte dell'admin dello Slash Fansub, perchè avrei sicuramente dato la mia disponibilità per prelevare il codice.
    A quanto pare molte persone preferiscono le strade "facili"...sappiate comunque che pur non essendoci un copyright sui codici, non ci fate una bella figura e che noialtre, che ci scriviamo i codici da sole, siamo libere di segnalarvi nei nostri spazi
     
    .
20 replies since 17/2/2015, 14:06   607 views
  Share  
.
Top
Top