L’Attacco dei Giganti: il primo trailer del film live action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hepic
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted






    È online il primo trailer del film live action di Attack on Titan, un celebre manga e anime noto in Italia come L’Attacco dei Giganti e ideato da Hajime Isayama. La pellicola, divisa in due parti, arriverà in Giappone il 1 agosto e il 19 settembre, e verrà seguita da una serie televisiva in live action.

    La storia è ambientata in un mondo dove l’umanità è costretta a vivere in città circondate da gigantesche mura per sopravvivere al dominio di colossali giganti – i Titani, appunto. Per combattere questa minaccia l’esercito ha sviluppato una tecnologia che permette di colpire il loro unico punto debole: la nuca. Nel trailer diamo un primo sguardo non solo ai protagonisti, ma soprattutto ai giganti, anche se non vediamo nulla della tecnologia 3DMG che gli umani utilizzano per colpire i giganti.

    La pellicola è stata girata sull’Isola abbandonata di Hashima, la stessa utilizzata per Skyfall.

    Video


    Io adoro L'Attacco dei Giganti, sto seguendo sia il manga e sto aspettando la seconda serie dell'anime :jh7.gif: Vedrò sicuramente il film perchè sono molto curiosa di vedere come saranno riprodotti i giganti, anche se guardando il treiler rimango un po' perplessa :unsure: ...Non mi convincono molto anche se c'è da dire che si intravedono e basta..Quindi staremo a vedere :j4n.gif:
     
    .
  2. zero0810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quell'RPG in mano ad Hanji/Hange Zoë non mi sconfifera per niente :859i.gif: però lo guarderò di certo, sono proprio curiosa di vedere il meccanismo di manovra tridimensionale in azione dal vivo :f5y.gif:
     
    .
1 replies since 19/4/2015, 22:15   12 views
  Share  
.
Top
Top