-
| .
|
Reino level
- Group
- Member
- Posts
- 40
- Regali
- +2
- Status
- Ajisai
|
|
Ao Haru Ride e Vampire Knight sono i miei preferiti, li amo!!
|
|
| .
|
-
| .
|
Moko level
- Group
- Member
- Posts
- 499
- Regali
- +64
- Status
- Ajisai
|
|
Anche secondo me ce ne sarebbero tanti altri ma tra questi metto 1 kaichou wa maid sama (primo amore) bello l'animee stupendo il manga 2 skip beat (anime bello ma non essendo concluso non posso metterlo al primo posto -parlo di anime perché come manga è stupendo anche questo) 3 itazura na kiss (bello e con una bella conclusione) 4 ao haru ride (mi ha emozionato anche questo ma sempre per il discorso che dato che l'anime non si conclude non posso metterlo più in alto) il manga è molto bello!
|
|
| .
|
-
| .
|
Sho level
- Group
- SB&TCP 💞
- Posts
- 2,769
- Regali
- +26
- Status
- Ajisai
|
|
Skip Beat e le due stagioni di Hiiro no Kakera :3
|
|
| .
|
-
Tomoku
| .
|
|
|
Io ho votato Special A, Hiiro no Kakera e Kaichou wa Maid Sama, perchè sono quelli le cui storie d'amore mi sono piaciute maggiormente! Ma ne avrei votati anche molti altri
|
|
| .
|
-
Kydina
| .
|
|
|
Skip beat... Ao Haru Ride... Kimi ni Todoke.. Il mio preferito in assoluto è Hakuouki
|
|
| .
|
-
| .
|
Reino level
- Group
- Member
- Posts
- 37
- Regali
- +1
- Location
- Grande Catacomba di Nazarick
- Status
- Ajisai
|
|
1- Kaichou wa Maid-sama! (sopratutto perchè il protagonista maschile sa cosa vuole, anche se misaki invece fa la finta tonta...) 2- Skip Beat (In questo caso kyoko si sbrigasse a dichiararsi XD) ... ... ... 3- Itazura na Kiss (non è male ma è nettamente inferiore ai primi 2 a mio parere)
|
|
| .
|
-
| .
|
Friend level
- Group
- DC Traduttrici
- Posts
- 737
- Regali
- +58
- Status
- Ajisai
|
|
OMG è troppo difficile scegliereeee li ho visti/letti un po' tutti...waaaa... *va in pappa il cervello* ... direi Skip beat in top, a seguire direi Kaichou wa maid-sama con lovely complex(non riesco a scegliere tra i due) e terzo direi Kimi ni Todoke, anche se vorrei dire Say I love you non posso perchè ho visto solo l'anime e il manga non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte, ma prometteva tantissimo...
|
|
| .
|
-
Elithium
| .
|
|
|
Ho votato Lovely complex perchè amo in primis la storia eccezionale, ben sviluppata e sopratutto i disegni meravigliosi. Il manga non mi ha mai annoiata anzi lasciava un hype non indifferente. Ho trovato molto carino Itazura na kiss, anche se i disegni lasciano un po' a desiderare ma la storia è veramente emozionante, molto carino anche il live (che sto rivedendo per la seconda volta). Gli altri li ho trovati quasi tutti molto belli, Kimi ni Todoke ti dà una fitta al cuore, bellissimo. Say I love you molto meglio il manga dell'anime (sopratutto a causa della pessima animazione).Skip Beat lo piazzo al secondo posto anche se a conti fatti sarebbe un pari merito. Amo da morire anche Kamisama Hajimemashita che considero alla pari di Skeap Beat
|
|
| .
|
-
Clay
| .
|
|
|
Ho votato Kaichou wa Maid-sama! perché se devo valutarlo come anime mi è piaciuto un sacco!
|
|
| .
|
-
| .
|
Kuu level
- Group
- Member
- Posts
- 102
- Regali
- +2
- Status
- Ajisai
|
|
Ho guardato una marea di anime e ce ne sono tantissimi che me ne sono piaciuti. ma tra quelli che hai messo voto senz'altro: - Kaichou wa Maid-sama! - Itazura na Kiss - Sai "I Love You"
e aggiungerei anche: - Sailor moon Crystal - Special A - Nana - Golden Time - Junjou Romantica & sekai ichi hatsukoi - Super lovers - Code Geas e sinceramente potrei scrivere ancora tantissimi.
|
|
| .
|
-
| .
|
Moko level
- Group
- Member
- Posts
- 499
- Regali
- +64
- Status
- Ajisai
|
|
CITAZIONE (jey87 @ 11/10/2018, 22:40) Ho guardato una marea di anime e ce ne sono tantissimi che me ne sono piaciuti. ma tra quelli che hai messo voto senz'altro: - Kaichou wa Maid-sama! - Itazura na Kiss - Sai "I Love You" e aggiungerei anche: - Sailor moon Crystal - Special A - Nana - Golden Time - Junjou Romantica & sekai ichi hatsukoi - Super lovers - Code Geas e sinceramente potrei scrivere ancora tantissimi. Anche io ne ho visti una marea e infatti la lista di quelli belli diventerebbe lunga...
|
|
| .
|
-
| .
|
Mio level
- Group
- Member
- Posts
- 203
- Regali
- +8
- Status
- Ajisai
|
|
1° Skip Beat! 2° Ao Haru Ride 3° Vampire Knight
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Non li ho visti tutti però di quelli visti e che m'ha emozionata è stato Saiunkoku Monogatari,ho davvero apprezzato moltissimo questa serie,tra l'altro inaspettatamente. Non mi aspettavo nulla in realtà ed invece i dialoghi vivaci ed intelligenti,la personalità dei personaggi,doppiatori al top,atmosfera e insomma,m'è rimasto nel cuore. Ho votato anche Kimi ni todoke,serie un po' appesantita a causa che l'hanno un po' troppo allungata e le dinamiche di lei sono ripetitive ma la coppia di per se l'ho trovata molto tenera:-),sentimentalmente parlando m'ha appagata
|
|
| .
|
-
| .
|
Saena level
- Group
- Member
- Posts
- 7
- Regali
- +1
- Location
- Italia
- Status
- Ajisai
|
|
Tutti molto belli ma Preferisco Skip Beat!
|
|
| .
|
-
| .
|
Maria level
- Group
- DC Editor
- Posts
- 74
- Regali
- +8
- Status
- Ajisai
|
|
Skip Beat è una spanna sopra tutti gli altri. Chissà se un giorno riprenderanno anche con l’anime..
|
|
| .
|
67 replies since 10/6/2015, 12:53 1060 views
.