Quando puoi vivere x sempre...X cosa vivi davvero!
- Group
- SB&TCP 💞
- Posts
- 581
- Regali
- +184
- Location
- Salerno
- Status
- Ajisai
|
|
Ciao a tutte/i!!!!! Guardando le tante discussioni sul forum su gli anime più disparati mi sono chiesta... "Quali tra questi anime vi ha colpito di più????"Così ho pensato di fare un sondaggio tra quelli a mio parere più emozionanti. Forse mi prenderete per sciocca.......ma spero rispondiate in molti!!!!! Allora abbiamo:
1. Uta no Prince-sama: Maji Love, che sta attualmente alla terza serie;
2. Skip Beat , di cui io personalmente vorrei una seconda serie ;
3. Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal, reboot del famoso anime degli anni 90'!!; Ora siamo anche alla terza stagione!!!!
4. Clannad + Clannad After Story, per il quale personalmente ho pianto!!;
5. Ao Haru Ride, molto fedele al manga;
6. Hiiro no Kakera, Hiiro no Kakera Dai Ni Shou, entrambe le serie molto interessanti;
7. Kaichou wa Maid-sama!, del quale ho letto anche il manga completo (straordinario!!);
8. Itazura na Kiss, molto molto carino con una protagonista leggermente differente dalle altre;
9. Saiunkoku Monogatari, Saiunkoku Monogatari 2nd Series, di cui spero ci sia un'ulteriore serie;
10. Lovely Complex, divertentissimo!!;
11. Say ''I Love You'', il quale, ho letto, non sia piaciuto a molti, ma io non l'ho trovato male....;
12. Kimi ni Todoke, dolcissimo a parer mio!!;
13. Special A, divertentissimo, dolce, appassionante!!!!;
14. Vampire Knight I, Vampire Knight II, anche su questo non ho sempre letto bei commenti, io l'ho trovato bellissimo!!!.
Questa volta ho pensato di darvi la possibilità di sceglierne 3...Ognuna di voi potrà comporre la sua TOP 3...dato che con tutte queste opzioni sono sicura ci sia più di un anime che vi piaccia!!!!!
Rispondete in molti mi raccomando!!!!!
Edited by Kyoko¤Ren - 30/7/2016, 00:52
|
|