-
.
io sono della vecchia guardia!! Candy Candy, Mazinga, Goldrake e tutti i primi anime trasmessi!
non ho mai visto un cartone disney da bambina. -
.
Mermaid Melody di sicuro! avevo lo zaino, il diario, le bambole e ancora oggi (nonostante non lo guardi da un sacco di tempo) mi ricorda un po' di canzoni😅
Poi sicuramente Rossana che mi è piaciuto davvero tantissimo e rivisto un sacco di volte (non so se avete visto il manga che mostra Rossana da adulta, sinceramente mi ha un po' deluso)
CONAN!! Come ho fatto a non pensarci !! Ero ossessionata da Conan.
Vabbè ce ne sono tanti altri ma se li elencassi tutti sarebbe esagerato 😂😂. -
.Mermaid Melody di sicuro! avevo lo zaino, il diario, le bambole e ancora oggi (nonostante non lo guardi da un sacco di tempo) mi ricorda un po' di canzoni😅
Poi sicuramente Rossana che mi è piaciuto davvero tantissimo e rivisto un sacco di volte (non so se avete visto il manga che mostra Rossana da adulta, sinceramente mi ha un po' deluso)
CONAN!! Come ho fatto a non pensarci !! Ero ossessionata da Conan.
Vabbè ce ne sono tanti altri ma se li elencassi tutti sarebbe esagerato 😂😂
Conan? quale? il detective? perché c'è anche un altro conan ma è un po' vecchiotto. -
.io sono della vecchia guardia!! Candy Candy, Mazinga, Goldrake e tutti i primi anime trasmessi!
non ho mai visto un cartone disney da bambina
Anche io e mi piaceva anche Jeeg robot d’acciaio, Lady Oscar e Georgie. -
.
AHH bei tempi aspettavo con ansia la sera per vederli. -
.
Sailor moon al primo posto.. lo adoro ancora oggi che ho 30 anni! Poi adoravo anche È un pò magia per Terry e Maggie e Piccoli problemi di cuore.. ne guardavo tanti altri ma questi erano in assoluto quelli che preferivo . -
.Sailor moon al primo posto.. lo adoro ancora oggi che ho 30 anni! Poi adoravo anche È un pò magia per Terry e Maggie e Piccoli problemi di cuore.. ne guardavo tanti altri ma questi erano in assoluto quelli che preferivo
Quando eravamo piccole io e mia cugina giocavamo ad essere Terry e Maggie.. ho tantissimi ricordi legati a questo cartone e si litigava sempre per chi era Terry e chi era Maggie ahah. -
.io sono della vecchia guardia!! Candy Candy, Mazinga, Goldrake e tutti i primi anime trasmessi!
non ho mai visto un cartone disney da bambina
Pure io! I miei preferiti erano Lamú, Ransie, Mademoiselle Anne e Robotech. -
.
Ramsie e mademoille Anne!! che meraviglia
li amo anche ora che sono adulta cosa che non succede con anime come Dragon Ball o Holly a Benji. -
.
Eh,,da dove iniziò è un elenco infinito. sn sempre andata pazza x i cartoni poi sn passata agli anime....i primi di cui ricordo sono va beh i Disney classici tutti...e dico tutti compresi quelli poco celebrati cm red e toby, taron e la pentola magica, oliver e company, sn film a partee serie in tv.tratti dai film.
Poi quelli diciamo televisivi ricordo i più vecchi gli snorchi,minu, memole, David lo gnomo, bia , il grande sogno di Maya, Renzi , Remy, l’ape Maya, Carletto, coccinella, i puffi, Heidi,Anna dai capelli rossi, bel e Sebastian, sui monti cn annette, pollon, gli orsetti del cuore, ,kiss me Licia, Denver, il corpo umano, crescendo : uomo tigre, ken il guerriero, devilman, gig il robot,Yattaman, Daitan3, sailor moon, dragon ball, city hunter, Gigi la trottola , galaxy i man,, lamu, piccoli problemi di cuore, curiosando tra i cortili del cuore, terra e maggie, magica amy, creamy , Spenk, Giorgie, la stella della Senna, charlotte, sandy dai mille colori, piccole donne, mary e il giardino segreto, milly , candy candy, lady oscar, occhi di gatto, lupin , il capitano Harlok, holly e benji, ispettore gadget, mila e shiro, hilary ,mimi, Ranma, pokemon, tartarughe ninja, Pippi calze lunghe , Gem e le ologramm, Nadia la pietra azzurra, i gemelli del destino, Rossana, la piccola Flo, una porta socchiusa ai confini del sole, un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo , Seya x Lisa, detective conan, sakura, yu gi oh, un fiocco x cambiare un fiocco x sognare, dartagnan, alvin super star, i cavalieri dello zodiaco, e quasi magia johnny siamo quelli di beverly his , shin chan, yuyu, . Fiocchi di cotone per Jeanie,
.eccc sicuramente qualcosa ho dimenticato..... -
.
Tanti cartoni hanno segnato la mia infanzia, ma quelli che hanno un posto speciale nel mio cuore sono di sicuro I Cavalieri dello zodiaco e Rossana. 🥰 . -
.
i cartoni della mia infanzia sono troppi , li metto in ordine d'età
dai 4 ai 6 anni : Holly e Benji - l'incantevole Creamy - magica Emi - Nadia, il mistero della pietra azzurra - i cavalieri dello zodiaco
dagli 8 in su : una spada per Lady Oscar - Yattaman - Sampei - Ken il guerriero - Ranma 1/2 - City Hunter - Sailor Moon - Dragon Ball - Una spada per King Artur - Roky Joe -Cara dolce Kyoko - Daitarn 3 - Rensie la strega
dai 15 anni in su: YuYu degli spettri - Slam dunk - Inuyasha - Le situazioni di lui e Lei
Che bei tempi ... animazione così non si trova più sui canali tv. -
.
il miei cartone d'infanzia sono stati: Sailor moon, Roba da gatti, One pice , Lady oscar, Pollon, Candy candy, Il mistero della pietra azurra. Un infinità . -
.
Anche io sono cresciuta con i robottoni e tutte le saghe spaziali, perché trascorrevo le vacanze con i miei cuginetti e loro vedevano solo quelli, così mi sono appassionata a loro. Il mio preferito era Jeeg Robot d'Acciaio. Ma il primo cartone visto in assoluto per primo è stata Candy Candy. L'ultimo Georgie. Poi ho ripreso all'università con City Hunter e ho continuato con l'anime night di MTV. L'ultima saga è stata Inuyasha, del quale ho praticamente tutti i dvd, così quando ho nostalgia me lo rivedo. Anche Ranma 1/2 era molto divertente. . -
.
sailor moon in assoluto, mi ricordo che da piccola mi registravo tutte le puntate sulle videocassette e avevo tutte le sailor in qualsiasi formato grande, piccolo, barbie
e poi rossana di cui ho visto prima il cartone e quando sono cresciuta ho comprato tutto il manga che è un po' diverso e un po' più maturo rispetto al cartone.
però ne ho altri mille di cartoni del mio passato: pokemon, dragon ball, inuyasha, mila e shiro, beyblade, simpson, lady oscar, i puffi (tutti i cartoni insomma che passavano su italia 1, iniziavo la mattina prima di andare a scuola e continuavo poi alle 16 dopo la scuola xD)
che bei ricordi ragazzi... quanta nostalgia di quei tempi.