Votes taken by Mirage

  1. .
    Adoro lo stile grafico di questo manga, con un tocco naif ma ammaliante allo stesso tempo. E la storia poi è davvero bella, assolutamente non banale e sincera. Un pugno allo stomaco che ti scalda il cuore.
  2. .
    Nella mia regione c'era solo una fumetteria che purtroppo ha chiuso un anno fa. Sto facendo una fatica a reperire i fumetti in libreria e il preordine su amazon mi ha salvato su Skip beat (anche se non sopporto l'idea di spedizioni per un solo fumetto, ma haimè non so come altro fare). Comunque se possibile supportiamo le case editrici acquistando il cartaceo, è l'unico modo per impedire che blocchino la pubblicazione.
  3. .
    Ho sempre sentito pareri discordanti in merito a quest'opera, però sto leggendo Cesare e adoro lo stile della Soryo. Quindi sono molto indecisa se acquistarlo, anche perchè pare stiano finalmente per uscire i prossimi volumi di Himitsu che aspetto da 4 anni ormai e onestamente hanno la precedenza su tutto ora.
    Però mi piacerebbe avere la vostra opinione in merito, magari in un futuro prossimo lo recupero.
  4. .
    Davvero molto bello, ho letto i primi volumi e mi sembra argomentato molto bene. La storia d'amore con un disabile e le relative problematiche, dubbi e insicurezze sono trattati in modo verosimile e per nulla edulcorati, idealizzati o banalizzati..
  5. .
    Io consiglio vivamente Fullmetal alchemist, Honey and clover, Jammin Apollon e Ooku - le stanze proibite
  6. .
    Davvero troppi, ma se adesso dovessi scegliere cosa rivedere....... mi è tornato alla mente un anime che credo abbiano trasmesso una volta sola ma mi piacque particolarmente. Il titolo era Spicchi di cielo tra baffi di fumo. Qualcuno di voi lo ricorda?
  7. .
    Mi piace molto questo manga. La storia e le dinamiche sono davvero interesanti al momento. Devo ammettere che è tra i vostri lavori che aspetto con maggior trepidazione.
  8. .
    Interessante, grazie per il chiarimento.
  9. .
    CITAZIONE (Hanabi5 @ 8/10/2020, 14:43) 
    Io spero, come molti altri, che sia un modo dell'autrice per poter riprendere la scrittura quando ne avrà voglia in futuro e così, continuare con la saga. Voi anche lo pensate?

    Si, lo spero vivamente anch'io.....
9 replies since 27/2/2015
.
Top
Top