Posts written by morganalastrega

  1. .
    Mi è piaciuta molto come storia, l'ho trovata originale e coinvolgente!!!
    Grazie mille della traduzione
  2. .
    grazie per il nuovo capitolo
  3. .
    Dj meravigliosaaaaaaaa!!! :3o6b.gif: :3o6b.gif:
    é una delle coppie che più mi è piaciuta!!!
    Grazie mille
  4. .
    Questa storia mi è paciuta tantissimoooooooooo!!!! Forse perchè la protagonista non è una debole e fragile ragazza, ma al contrario una determinata e forte donna!!!
    Grazie mille per la traduzione!!!
  5. .
    Una storia davvero molto triste, con un finale agro-dolce... Grazie mille!!
  6. .
    Non credo che Mio abbia mai amato il suo ex-fidanzato. Dico questo perchè mi metto nei suoi panni ed è ovvio che quando ami ti dia fastidio che altri uomini abbiano atteggiamenti abbastanza intimi con la tua donna. è vero che è un lavoro, ma ti può dare fastidio no? E infatti anche lei poi proverà questa gelosia!! é una tipologia di lavoro che poi puoi fare fino a una certa età, quindi perchè non cercarne un altro che sia anche affine alla tua laurea? Ma poi come puoi stare con un ragazzino di 15 anni? Che punti in comune si possono avere? E poi certi atteggiamenti di lui, come quelle frasi nel mcdonald, o quando pensava di usare la manager per fare pratica, a me personalmente avrebbero fatto infuriare non piangere!!! Bah questa storia mi sembra tanto strana... cmq grazie per la traduzione, come ho già detto, questa autrice mi piace parecchio, anche se a volte trovo le sue storie discutibili, ma forse è anche per questo che mi piace :)
  7. .
    Quando ho letto il finale del secondo capitolo ci sono davvero rimasta male, mi dispiaceva e poi il comportamento di lui era così distaccato, ma per fortuna nell'ultimo capitolo ha rimediato alla grande :)
    Grazie mille!!!
  8. .
    Non ho mai creduto all'amore a distanza, perchè la persona per conoscerla la devi frequentare, ma questa storia mi ha fatto pensare che forse è possibile conoscersi anche se si è lontani, parlando appunto con lei, che siano banalità o cose serie. Grazie mille per questa storia!!
  9. .
    Concordo con Sarocchia27, scarichare l'intero volume è molto comodo :)
    Parlando del manga, mi è piaciuto molto, sia il tratto che la storia, anche se non ho capito perchè la protagonista venga definita una facile quando è ancora vergine?!!!! Anche se poco realistico mi è piacuto parecchio il fatto che la protagonista fosse ancora legata a quella promessa fatta da bambina; dico poco realistico perchè io personalmente non credo che me la sarei ricordata da grande :)
    Grazie mille e spero di leggere altre storie di questa autrice
  10. .
    os carine, grazie mille!
  11. .
    La protagonista è davvero "deficiente"! Fa venire l'irritazione alle mani il suo modo di fare, una piagnucolona che non impara mai dalle precedenti esperienze, e non perchè è ingenua ma perchè è proprio stupida e non sa caversela mai da sola.La storia del banco dei pegni era carina, ma il carattere della protagonista, che neanche alla fine cambia, rovina tutta la storia (anche se so che la trama si basa sulle sue disavventure, c'è un limite anche a quello no?)
  12. .
    Non mi capacito come sangue del tuo sangue possa odiarti in tale maniera; certo ci possono essere scontri e litigi, ma arrivare a comandare l'esecuzione di tuo fratello solo perchè ne sei geloso è davvero troppo. Secondo me sono stati fin troppo buoni con Joshua!! Ma a parte questo mi è piaciuta molto la storia di questi due prinicipi che hanno portato la pace tra i loro due popoli.
    Grazie mille!!!
  13. .
    grazie per il nuovo capitolo
  14. .
    grazie per il nuovo capitolo
  15. .
    Non è facile vivere in questa società se ci si sente e si è "diversi", perchè nonostante quello che si dica, i pregiudizi ci sono eccome, e Nishima ha appunto paura dei pensieri della gente se scoprissero la sua omosessualità. Non si può cambiare dall'oggi al domani, e per di più in modo drastico, ma il fatto di aver accettato i suoi sentimenti per un altro uomo è già un passo avanti affinchè possa piano piano vivere la sua storia d'amore se non alla luce del sole, almeno con le persone care che gli sono accanto.
    Grazie mille di aver tradotto questa storia, l'autrice mi piace perchè in un certo qual modo riesce a creare un ambientazione quasi realistica, che a volte non è sempre rose e fiori, ma che alla fine ha sempre un happy end :)
71 replies since 30/10/2008
.
Top
Top