Posts written by sbobetta

  1. .
    E' strano leggere un opera abbozzata, anche se l'ho gradita rimane comunque' un senso di incompiuto. Spero che l'autrice porti avanti queste storie un giorno.
    Grazie.
  2. .
    Grazie per questo manga divertentissimo. Certo che Sodou è proprio un pervertito, masturbare Kishi davanti alla sorellina.
  3. .
    Interessantissima l'idea di raccontare il prequel di una storia. Mi sono piaciuti tanto i disegni così pucciosi.
    Grazie mille,
  4. .
    Grazie mille per questo bel manga.
    Mi sono piaciute tantissimo le ambientazioni, il mare nel primo capitolo era rappresentato in modo accurato, ma anche artistico.
    Devo dire però che i primi due capitoli lasciano un po' con un senso di incompiuto, sarà perchè non hanno un happy ending.
  5. .
    Devo dire che avevo già letto altre storie di questa autrice, ed il tratto un po' rozzo non mi era piaciuto molto.
    Invece in questo manga mi sono ricreduta, i visi ed il tratto sono un po' atipici, direi più da fumetto europeo che da manga, ma in realtà è proprio il suo modo di raccontare le storie che è particolare.
    Mi è piaciuto soprattutto l'accuratezza con cui ha disegnato i movimenti di Theo quando balla ed in particolar modo le sue pose da Carmen.
    Non mi è piaciuto tanto la penultima storia, dove c'è l'allegoria del micino che viene investito, non ho capito tanto il senso.
    Grazie mille per il vostro lavoro.
  6. .
    Sinceramente preferivo che Will fosse rimasto in vita. Poi è troppo strana la stotia dell'omicio-suicidio.
    Comunque' la fine rimane come un capitolo aperto, Erie e Norman continueranno ad amarsi, oppure quest'ultimo verrà tentato da Van. E se rimarranno insieme come faranno a reincontrarsi?
    Preferivo la storia principale almeno ha un lieto fine, ma così è troppo drammatico.
  7. .
    Grazie per aver concluso questo manga.
    Avete notato che Ukaji negli ultimo capitoli diventa più bello?
    Comunquè, a me è piaciuta molto di più la storia della famiglia di Yasutaka, anche se alla fine vorrei vedere come si conclude la vicenda del secondo genito Yuki, che nell'extra rimane un pò in sospeso. E devo dire che alla fine questa è anche la mia storia preferita.
    Ciaoì, grazie di tutto.
  8. .
    Grazie per aver riportato sul vostro sito un lavoro delle Maniac Checkmate, che purtroppo hanno chiuso, ma mi pare di aver intuito che qualcuna sta collaborando con voi.
    Be' la protagonista come a detto già qualcuno è un po' assurda ed aggiungerei infantile. Alla fine per me i protagonisti si trovano bene insieme, appunto perchè lei non ha poi grande indice di maturità. Certo che nella realtà trovare un ragazzo di 15 anni sia attraente, quando sei legalmete adulta, è un pò difficile, per carità può ispirarti amore, dolcezza......ma l'attrazione sessuale è proprio difficile, ma si sa i giapponesei hanno una vena un pò pedofila, se no come potrebbero pubblicare gli shota (ho provato a leggerli, ma per la mia mentalità sono proprio irritanti ed abominevoli).
    Una cosa vi devo criticare, io non segnerei questo manga esattamente come uno smut, alla fine esistono cose più hard che non sono segnate così nel vostro sito.
    Be', diciamo che quest'ultima cosa mi ha un po' deluso perchè mi aspettavo una storia almeno meno innocente, non che le scene di sesso alla fine ne cambino la qualità.
  9. .
    Devo ringraziare per questo progetto che mi ha divertito molto.
    All'inizio mi immaginavo una cosa completamente difersa, perchè ho letto "June Pride" di questa mangaka, che è uno yaoi che affronta tematiche anche un po' pesanti, poi immaginavo più scene di sesso, che alla fine non ci sono.
    A me piace molto quando le protagoniste sono circondate da una sorta di harem, anche perchè spesso e l'inverso, poi si vuol sognare tutti quei bei ragazzi. In più Marumie non è la classica innocentina un pò gatta morta, ma un personaggio dinamico e buffo.
    Alla fine mi è dispiaciuto un po' per Shuji, che non ha mai avuto una possibilità, lo so non è l'unico, poi a lei piaciono proprio i personaggi un pò str...., insomma diciamolo, ne Kandakawa, ne l'ex compagno di judo sono proprio una gran simpatia.
    Forse alla fine il più simpatico è il presidente, anche se non ho mai tifato per lui.
    Grazie mille ancora.
  10. .
    Grazie mille per questo progetto divertente e sexy. Certo che il capo è un vero cretino.
    Mi piace molto questa autrice, sia nei disegni che nella storia, mi piacerebbe che traduceste altri suoi manga se è possibile.
  11. .
    Bel progetto, però effettivamente è un po' inquietante.
    Grazie per questo lavoro
  12. .
    Grazie a questo manga anch'io ho rivalutato Miyama, che sembrava troppo farfallone e cattivello in Arashi no Ato, e mi sarebbe veramnte piaciuto sapere chi poteva fargli perdere la testa.
    Il manga mi è piaciuto molto, anche il fatto che alla fine il ruolo di seme e uke non fosse nettamente delineato, lo trovato sempre più realistico. Ma mi sarebbe piaciuto che alla fine Nishima riuscisse ad ammettere anche in pubblico quello che provava, spero ci sia un seguito come nell'altro manga.
  13. .
    Grazie al sequel ho riletto la storia e gli altri due manga correlati.
    Certo che la personalità di Sasaki è davvero contorta sembra uno stronzo superficiale, ma alla fine quando incontra la persona giusta diventa perde tutti i preconcetti e diventa fragile.
    Però la oneshot ha chiarito anche un po' il carattere di Okada, che nel manga era un po' in secondo piano. Poi ho trovato molto realistico che nonostante siano pazzi l'uno dell'altro abbiamo anche i loro problemi che li mettono in crisi.
  14. .
    Volevo ringraziarvi per la dj che mi ha permesso di rilegge ed apprezzare meglio questo manga.
    Certo che la personalità del senpai è davero complicata ed impetrabile , ma ho visto un Ayumu più dolce e innamorato, poi con gli acchiali è davvero carino.
  15. .
    Grazie per questo progetto.
    Avevo gia letto la storia da cui è tratto e devo dire che l'autrice descrive personaggi mai scontati, poi adoro gli uke che sono degli tsundere.
    Però devo dire che a discapito dell'altro manga questo è disegnato un po' peggio, il tratto è meno definito e le ambientazioni meno particolareggiate.
23 replies since 8/7/2010
.
Top
Top