Posts written by miss rock

  1. .
    Aprile
  2. .
    hip
  3. .
    Hurrà
  4. .
    Ho letto recentemente che faranno un'adattamento live action in forma di serie televisiva per il pubblico cinese, chissà magari anche se non è la stessa cosa, potranno creare una fine simile come avrebbe voluto l'autrice sperando che rimangano fedeli alla trama.

    A me sarebbe tanto piaciuto che alla fine Hachi e Nobu fossero tornati insieme
  5. .
    Hip
  6. .
    Hip
  7. .
    Hurrà
  8. .
    Uno dei miei preferiti insieme ad Ouran Host Club e Karekano, dei classici insormontabili! :ct6.gif: :ct6.gif:
  9. .
    Se vi va di dargli un'occhiata lo trovate qui in inglese (: :

    http://mangafox.me/manga/yuki_wa_jigoku_ni_ochiru_no_ka/

    http://raffmanga.ch/manga/yuki-wa-jigoku-ni-ochiru-no-ka/
  10. .
    Io fin ora sono arrivata a leggere fino all'undicesimo capitolo in inglese, i disegni mi piacciono davvero molto, d'altronde l'ho iniziato proprio perchè Hiro Fujiwara è la stessa mangaka di maid sama xD
    per quanto riguarda la trama siamo ancora agli inizi, quindi non posso dare un parere proprio completo però mi sta piacendo, soprattutto alcune sfaccettature di alcuni personaggi, il contesto è comunque soprannaturale ma è intriso anche di sfumature romantiche proprie degli shojo.
    Per il momento sta promettendo bene secondo me, spero che continui così e che cominci ad essere conosciuto :)
  11. .
    Yuki wa Jigoku ni Ochiru no Ka - Will Yuki Fall Into Hell?
    di Hiro Fujiwara


    Yuki+wa+Jigoku+ni+Ochiru+no+Ka

    Trama: La storia ruota attorno a Yuki, una ragazza che ha sempre vissuto nella periferia di Kyoto assieme ai suoi cinque amici d'infanzia. Tutti loro nascondono un segreto che non possono rivelare a nessuno. Il giorno del suo sedicesimo compleanno, il fato di Yuki inizia però a cambiare...




    Il sito ufficiale della rivista edita da Hakusensha, LaLa ha rivelato che Hiro Fujiwara, autrice di Maid Sama, manga pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice Panini Comics, inizierà la nuova opera Yuki wa Jigoku ni Ochiru no Ka (Will Yuki Fall Into Hell?) a partire dal numero di aprile del magazine, disponibile in Giappone dal 24 febbraio. Il primo capitolo, composto da 55 pagine, conterrà una pagina a colori.
  12. .
    Your Lie in April
    Regia Kyōhei Ishiguro
    Data di uscita
    9 ottobre 2014

    Titoli Associati Shigatsu wa Kimi no Uso, Kimiuso
    Studio A-1 Pictures
    Anno 2014
    Durata 24 minuti
    Genere Commedia, Sentimentale, Drammatico
    Episodi 22 Prima stagione 1 OAV

    iPgLR7PDa bambino Kōsei Arima era un prodigio del pianoforte molto famoso tra tutti gli altri musicisti di giovane età. Tuttavia, dopo la morte della madre, che era stata anche la sua severa insegnante di musica, Kōsei subì un trauma psicologico talmente duro che durante un'esibizione non riuscì più a sentire il suono del suo stesso pianoforte, sebbene il suo udito fosse perfettamente funzionante. Persino due anni dopo, Kōsei continua a non poter più suonare il piano, ragion per cui dal suo punto di vista il mondo è monotono e non ha un briciolo di colore. Il giovane quattordicenne trascorre quindi normalmente le sue giornate in compagnia dei suoi due migliori amici Tsubaki e Watari, finché un giorno una ragazza riesce a cambiargli la vita in modo del tutto inaspettato. Kaori Miyazono, una bella violinista dallo spirito libero il cui modo di suonare riflette la sua personalità, aiuta infatti Kōsei a tornare nel mondo della musica, facendolo allontanare però dallo stile rigido a cui era abituato.




    Curiosità

    La serie è stata nominata al 5º Manga Taishō nel 2012 e ha vinto il 37º Premio Kodansha come miglior manga shōnen nel 2013. L'anime è stato premiato invece col Premio Sugoi Japan del Yomiuri Shinbun nel 2016.

    Il manga e l'anime sono tutt'ora inediti in Italia1.

    1 Aggiornato al 12 Settembre 2016.

    Il Cast

    Autore Naoshi Arakawa
    Regia Kyōhei Ishiguro
    Musiche Masaru Yokoyama
    Studio A-1 Pictures
    Reti Fuji TV



    Edited by Esiar‚ - 12/9/2016, 22:09
  13. .
    l'ho letto un po' in italiano e un po' in inglese, è molto carino, i disegni mi piacciono tantissimo, anche se alcune scene sono un po' dei clichè ma ormai in quasi tutti gli shojo è così, giustamente che cosa ci vuoi far fare a due che si innamorano? xD mi è piaciuto molto e io mi sono spoilerata il finale e non vi dico niente non vi preoccupate xD
    lo consiglio tantissimo *_*
    spero che lo finiscano presto in italiano che così me lo compro *_*
28 replies since 19/4/2012
.
Top
Top