Posts written by makimakismile

  1. .
    ciop
  2. .
    11:06
  3. .
    M'ama °A° peccato non so chi! XD
  4. .
    carina la storia, e non sono affatto male i disegni. Non è la mia autrice preferita, ma è una di quei manga che seguire fino alla fine XD
  5. .
    Ahh. quanto ho atteso questi capitoli.... appena li ho visti li ho dovuti scaricare... e posso affermare che aiutano anche trontro l'influenza. Belli i disegni,e complimenti a chi porta a venti questo manga.. Grazie!
  6. .
    votato hihihi
  7. .
    Allora cosa posso dire del primo capitolo... la storia non è male... i disegni mi piacciono da morire..... e poi me lo sono riletta tipo...10 volte, come minino, tutto prima di persere tutto con la morte del mio pc .-. . solo ho notato l'uscita del capitolo due, e me lo pappo in un solo bocchone.

    IO vi adorooooo.!
  8. .
    ammetto che pur essendo usciti 3 capitoli ne ho letto uno solo, e per ora la storia mi intriga.... e vorrei prorpio sapere come continua.
  9. .
    io ho già preso il volume, e posi dire che è stato fatto da dio!... rispetto ad altri manga/casa editrici, questa volta la J-pop ha superato se stessa.
    Fortunatamante ho anche potuto vedermi la versione in japponese, e posso dire che hanno tenuto per 90% se non di più ,la stessa accuratezza, cosa che in genere non vi è.
    Le pagine ha colori sono fatte benissimo.
  10. .
    allora, non mi ricordo più cosa ho commentato e cosa no, prima di aver fatto fuori il mio pc...ç_ç....

    cosa posso dire di questo manga... Lo adoro, ogni capitolo che esce me lo divoro, e ovviamante solo per parsimonia, me lo rileggo come minimo dall2 alle 3 volte.... complimenti per averlo tradotto , ed editato ^_^
  11. .
    Sono già arrivata al 3 capitolo, e nonmi riscordo , se ho no commentato, quindi lo rifaccio molto volentieri.. Allra, la storia mi piace come i disegni, nei primi due capitoli, non avevo capito come si fossere incontrati, ma con il terzo, mi sono chiarita le idde... Comlimenti per averlo tradotto ed editato...e al prossimo capitolo !
  12. .
    La sotia mi paice, da morire, non di dispiace affato, anzi me ne sono innamorata subito, i personaggi li aodor, sopratutto le varie disavventure che gli capitano. Ora corro a leggere i capitoli arretrati, grazie per avelo tradotto ed editato!
  13. .
    devo ammettere che inizialamte non gli davo molto fiducia, ma ppena ho iniziato a lerggerlo. all'inizio un pò titubante, mi sono ritriovata ad adorarlo con le scene molto dolce, i disegni ottimi e delicati. Adesso devo leggger eil secondo capitolo, spero sia belleo quanto il primo!.
  14. .
    cosa dire... ho letto per ora solo il primo capitlo ma non è male, mi paice come storia... e vorrei propio vedere come continua...* corre a leggere cap 2 e 3 * * sbava*
  15. .
    cosa dire di questo manga, alllora i personaggio li adoro , l'impacciato studente e il furmo insegnate, e carino e un pò comica come csa, a dire la verità me lo saono già letta in inglese e mi è molto piaciuto quindi li seguirò anche qui !
674 replies since 15/5/2009
.
Top
Top