Posts written by †Shinigami_Death†

  1. .
    La lista di anime interessanti è davvero lunga quest'anno XD sia per l'autunno che per l'inverno...sono già in modalità pigliatutto :7mq.gif:
    Non vedo l'ora :jh7.gif:
    Grazie per questo topic =)
  2. .
    Ragazze, questo progetto è davvero stupendo :ct6.gif: non vedevo l'ora di leggerlo :fjdw.gif:
    Mi piacciono molto i disegni, e Kaede è uno spettacolo per gli occhi!!!
    Grazie per averlo concluso :3rk.gif:
  3. .
    Voi non immaginate quanto sto aspettando la fine di questo progetto per poterlo leggere tutto d'un fiato XD
    Ho letto solo il primo cap e me ne sono innamorata :ct6.gif: , ma non riesco ad attendere quindi preferisco aspettare la fine...si lo so, ho del fegato XD comunque grazie :3rk.gif:
  4. .
    Grazie per aver concluso anche questo progetto :hug: mi serviva proprio staccare un po' la spina, e questa storia era proprio la cosa giusta da leggere....adorabile!
  5. .
    Aspettavo con ansia il capitolo mancante, ero in sclero totale X°D e adesso ho finalmente letto questo bel progetto :ct6.gif:
    Ha trattato argomenti anche un po' forti con una nota abbastanza drammatica, ma senza mai cadere nel volgare o nella noia...posso solo dire bello!
    Grazie a tutto lo staff :3o6b.gif:
  6. .
    Finalmente un manga che posso commentare anch'io XD (si,perchè leggo solo quelli conclusi =.=' per questo ci sono pochi miei commenti in giro per il forum ù.ù )
    Aspettavo la conclusione di questo progetto perchè i disegni mi hanno sempre attratta parecchio,e il tratto di un mangaka per me conta molto...
    La trama è carina,anche se in alcuni punti mi partiva l'istinto omicida ù.ù odio i tipi come Ito,anche se posso in parte capire i suoi sentimenti però cercare di raggiungere la meta in questo modo è da perdenti!
    Comunque,tra i vari tira e molla e incomprensioni varie,l'ho apprezzata davvero =)
    Grazie per aver concluso anche questo manga *^*
  7. .
    Mi da lo stesso messaggio XD ma ho già 5 cap,però non trovo più la pagina del manga =.='
  8. .
    Amante della Toboso non potevo non leggere anche questo suo progetto *__*
    L'ho divorato praticamente,è bellissimo :damo20100874.gif: e il tratto della sensei si riconosce subito....davvero stupendo!
    Grazie ^^
  9. .
    Fino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno questo anime,ed ora che mi interessa,in rete,non si trova nessuna traccia =.= volevo vederlo ma fortunatamente hanno fatto il remake che sto seguendo con molta passione!
    E' davvero bello,peccato che ne esca uno al mese (se va bene XD ) ma meglio di nulla ^^
  10. .
    Finalmente sono riuscita a leggere questo manga,e anche se i disegni non sono dei miei preferiti devo ammettere che le scene lo erano tutte :damo20100874.gif: bella storia davvero!
    Grazie per questo progetto :damo20100811.gif:
  11. .
    Oh,eccolo quà *__* vi ho dato un compito in più da fare XD
    Ci tenevo a commentarlo perchè,seguendo il manga (che amo) ,mi incuriosiva l'animix,e dopo averlo visto devo dire che è davvero bello ammirare i tuoi personaggi preferiti in movimento :maniac: è una delizia per gli occhi :dolce: !
    Anche se c'è una sola cosa che mi ha delusa... in alcune scene si muovevano ma....senza muoversi XD avrei preferito un unico oav anche solo di 10 minuti,sarebbe stato un vero succeso.
    Detto questo,nell'insieme l'ho apprezzato davvero tanto :adora:
    Grazie :bacio:
  12. .
    Una sola parola: STUPENDO :ooh:
    Questi progetti mi fanno letteralmente impazzire :adora: mi intriga la storia e non vedo l'ora di leggere il resto *__*
    Grazie :bacio: !
  13. .
    Finito di leggere ora tutto d'un fiato....ma quanto è bello questo manga :ooh: ?
    Tenero,dolce,emozionante,triste,commovente...ha tutto :dolce: davvero un bel progetto :adora: e poi adoro le storie lunghe :dolce:
    Grazie per averlo tradotto :bacio:
  14. .
    Ho guardato questo drama giusto la settimana scorsa,e in solo 2 gg l'ho finito XD...mi ha preso subito,molto carino ed ha anche quella vena umoristica che non guasta.
    L'ho davvero apprezzato ^_^
  15. .
    Questro progetto mi ha letteralmente sciolta :adora: e che scene raga :maniac: stupende...ma quanto è bello Kasumi?Eh? :dolce: e Yoshiaki :uh: ?
    Meravigliosa la scena in cui elenca a Kasumi tutto ciò che gli piace di lui...
    Quando Yoshiaki gli dice " ti farò vedere che non puoi stare senza di me",all'inizio non capivo cosa intendesse,poi andando avanti nel leggere e vedendo come si è ridotto Kasumi stando da solo,ho capito XD
    E' magnifico questo progetto,davvero...uno dei più belli del forum,grazie infinite :bacio:
121 replies since 7/7/2010
.
Top
Top