Posts written by Friederike

  1. .
    Il coniglio n°6 era il bullo di paese, non lasciava mai in pace nessuno.
    Fu così che un giorno i compaesani sue vittime stanchi dei continui sopprusi, lo rapirono, lo bendarono e gli fecero passare trenta giorni agonia con torture varie. Alla fine il coniglio n°6 fu liberato, ma una volta ritrovatosi in strada, fu investito e morì.
  2. .
    Un'ora fa stavo cercando merendine in giro per casa u.u
  3. .
    I come Ignifugo
  4. .
    Il coniglio n°4 amava molto le torte. Ne cucinava una ogni giorno, sia per regalarle ai suoi cari amici, sia per il piacere di sfornarle e di assaporare il loro dolce profumo.
    Un giorno mentre era intento a decorare quella che riteneva fosse la sua migliore creazione, si accorse improvvisamente che aveva fatto male i conti, dimenticandosi l'ultima fragola che avrebbe dovuto coprire il restante spazietto sulla superficie. Così preso dalla furia iniziò a sbattere a terra tutto quello che gli capitava a tiro, persino la sua magnifica torta!
    Dopo che la rage mode passò, si rese conto che la fragola era semplicemente caduta nel lavandino mentre lavava tutte le altre.
    Così silenziosamente il coniglietto n° 4 se la portò alla bocca, prese pure quelle sfracellate a terra, forzandosele in gola.
    Fu così che alla fine si strozzò e morì.
  5. .
    Water
  6. .
    Palcoscenico
  7. .
    Salve gente, allora non ho idea se già ci sia un topic riguardante questo gioco (Sarei stupita del contrario, visto la sua eterna popolarità tra i vari forum!), quindi mi scuso nel caso fosse doppione; una volta segnalatomi la presenza del primo topic riguardante questo giochino, eliminerò questo immediatamente e riprenderò quello precedente.
    Ma arriviamo al dunque: di cosa tratta questo giochino sadico?
    Allora, tutto quello che dovete fare è menzionare il numero di matricola del vostro coniglietto ed ucciderlo nel modo più fantasioso che vi viene in mente (può essere anche una cosa randomissima, basta che lo uccidiate ahahah!)

    Inizio io!

    Il coniglio n°1 venne svegliato nel cuore della notte da alcuni rumori sospetti che provenivano dal piano di sotto. Terrorizzato, si armò di fucile e si accinse a controllare, scendendo per le scale. Le gambe gli tremavano, e a causa di ciò perse un gradino, iniziando a rotolare giù per di essi. Miracolosamente sopravvisse, se non fosse che poco prima di esultare per il sollievo, gli partì un colpo in canna che lo colpì al collo, facendolo morire di una morte atroce.
    ...
    Ah, alla fine a fare casino al piano di sotto era solo un ramo che sbatteva contro ad una finestra.


    SIATE CRUDELI, così sarà tutto più divertente lol
    Ora tocca a voi :3
  8. .
    Teeth
  9. .
    Ghirlanda
  10. .
    Cip
  11. .
    Key
  12. .
    Mio
  13. .
    Vero! :flowh:
    L'utente sotto di me ama i dolci.
  14. .
    RavioLI
  15. .
    Pandora Hearts non è il mio manga preferito! :balla:
    Io te lo consiglio davvero col cuore, è il mio manga preferito, ti assicuro che non te ne pentirai. La Mochizuki è un genio.
    L'anime sinceramente a me ha fatto cagare. Non è degno nemmeno di leccare i piedi al manga (?)
26 replies since 4/12/2010
.
Top
Top