Posts written by taiga

  1. .
    Trovo questo progetto davvero molto interessante, mi piacciono un sacco le storie di questo tipo,sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
  2. .
    I vostri gusti hanno ottimi riscontri con le case editrici italiane, secondo me ogni tanto anche loro vengono a fare una sbirciatina nel forum.
  3. .
    Complimenti per la scelta di questo splendido manga. ho letto il primo capitolo e le premesse sono ottime tanto che sono andata alla ricerca di quelli successivi e ho trovato che è uscito anche il due in inglese ed pure questo avvincente. Per dirla tutta mi sono andata a trovare le raw di tutti volumi e me le sono viste tutte( sono malataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!), ragazze è favolosooooooooooooo!!!!!!!!!!Pur nn capendo il giapponese nn è stato un problema le immaggini parlavano da sole, è pieno di colpi di scena , di tante angust che ci piace tanto e soprattutto tantissimaaaaaaaaaa passioneeeeeeeee.................Sono innamorata di questo progetto grazie infinite, vi adorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
  4. .
    Trama stupenda, e penso che il manga sara ancora più bello. Grazieeeeeeee!!!!!!!!!
  5. .
    Ho letto la trama e già mi piace, sono ansiosa di leggere il manga. Grazie per questo nuovo progetto, ci viziate sempre .
  6. .
    Questo mahwa mi piace sempre di più. la storia si ri fa a quella delle piccole donne,ma i personaggi pur avendo gli stessi nomi hanno personalità diverse soprattutto quella di Beth la protagonista, il piccolo anatroccolo, che nn riesce ad eccelere in niente rispetto alle sue sorelle, ognuna un portento in qualcosa.
  7. .
    Grazie per questo splendido yaoi, essendo il sequel di Tagaka koi daro sono davvero contenta che tratti la vita del povero cognato un pò mi era dispiaciuto per lui.. Ho letto i primi due capitoli e la storia si prospetta davvero interessante.
  8. .
    Grazie 1000 per aver tradatto un latra oprera di questa bravissima autrice, questo progetto mi è piaciuto subito, per la storia creatasi tra i due e di come si è poi evoluta. Che dire la bravura dell'autrice nn ha paragoni. Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. .
    Questo manga è splendido, i disegni sono davvero bellissimi, la storia è altrettanto bella, ma l'autrice è cinese? Cmq complimenti per la scelta di questo progetto, spero ke ne mettiate altri di questa brava autrice. Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
  10. .
    Questo yaoi è per storia e disegni da :sbavo: :lav: :sbavo: :*-*: :sbavo: :lav: :sbavo: :lav: :sbavo: :lav: e nn dico più niente solo Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :love: :love: :*-*:
  11. .
    Questo manga è carinissimo! Bellissima la storia, di lei che ke crede di essere innamorata del sensei,ma poi scopre ke innamorata del fratello di lui, il quale è innamarato da sempre di lei, poi ci sono le solite incomprensioni dovuta a terzi, qusti sono degli ottimi ingredienti per rendere questo manga favoloso, e tenere sempre alta la'angost. Sono curiosa di leggere il cap.11, per vdere come finirà la gara a coppie.............Ciaooooooooo!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
  12. .
    Complimenti questo manga è bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Ottima scelta come sempre. Mi piace un sacco la storia anke se sono solo tre capitoli, ma si prospatta davvewro molto intrigante. I personaggi sono davvero bellissimi. Aspetto con ansia il prossimo. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
  13. .
    Che dire di questo progetto........................... :lav: :lav: :lav: :lav: :lav: :lav: :lav: ma questi scrittori sono tutti dei pervertiti? Sono come lupi che divorrano piccoli e innocenti agnellini!
  14. .
    Complimenti per la scelta del progett! qust'autrice ha un bellissimo tratto, e anche le storie sono molto delicate e carine ma che scavano a fondo nell'animo dei personaggi facendo uscire fuori i loro veri sentimenti.Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!
  15. .
    :mefipallinayahoo.gif: :mefipallinayahoo.gif: :mefipallinayahoo.gif: Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :clap: Di questo yaoi avevo visto gli oav, e mi erano piaciuti tantissimo :lav: . Ma poter lweggere il manga è semplicemente fantastico :lav: :lav: . I due protagonisti, il presidente e il vice sono sono favolosi :*-*: :*-*: :*-*: . Sono ansiosissima di leggere nuovi capitoli :roftl: . Raga antora tante tante grazie! :oregoniangrouphugg.gif:
89 replies since 13/1/2009
.
Top
Top