Votes taken by * Setsuka *

  1. .
    Ok, mi hai battuta :33: Pensavo di aver visto tutte le versioni drama di Hana Yori Dango, mi devo ricredere.... :10__1_: E dire che le ho viste una dietro l'altra, man mano che le trovavo, quindi tutte di seguito. :41: Vorrà dire che vedrò anche questa. :9: PS. La mia preferita è quella coreana (principalmente perché mi sono innamorata di Lee Min Ho :38: ).
  2. .
    Ho adorato l'anime :32__1_: ma non sapevo avessero fatto anche il drama, devo vederlo assolutamente :28__1_:

    CITAZIONE (Black Stones @ 8/11/2022, 11:01) 
    A me si, tranne per la coppia Yukari- Tokumori. Onestamente, dopo Joji non ho mai capito come sia potuta tornare da quel lesso 😂

    Condivido :41:
  3. .
    A me sicuramente :zxdt.gif: È stato il primo anime che ho visto,quindi è parte di me.... Per quanto riguarda le altre opere della Yazawa, condivido pienamente, l'unica che mi è piaciuta veramente è Paradise Kiss.... :10e3.gif: Tuttavia non si avvicina minimamente a Nana, che a mio modesto parere è un'opera d'arte. :ct6.gif: Purtroppo possiamo solo sperare..... :a8y.gif:
  4. .
    Non credo ci sia bisogno di commentare, basta guardare come mi chiamo! :ct6.gif: È quello che mi piace di più poiché, oltre ad essere strafiga, ha dei momenti da sorellina in cui è fantastica.... :e9w.gif: ....Secondo me è il ruolo che la fa variare maggiormente, talvolta è carina e coccolosa,poi cambia totalmente :ct6.gif: Inoltre vogliamo parlare delle reazioni di Ren/Kain? :e9w.gif:
  5. .
    Esatto! :a51.gif: Nobu lo dice ad Hachiko,nell'episodio 27,mentre stavano andando a fare la spesa,subito prima di abbracciarla! :ct6.gif:
  6. .
    Ricomincio io!

    N:Manda pure in frantumi le mie illusioni,non ho paura....Tanto non saprei come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore.
6 replies since 30/11/2012
.
Top
Top